2 le opzioni che voglio proporgli:
-Mi faccio pagare Consigli o Brkic (Mi darebbe 10mln max)
-Resto con il solo Julio C. e provo a impostare uno scambio (lui ha proposto Biava/Cassani x Lucchini/konko)

stai tranquillo, non è sicuramente Sculli quello che ti fa vincere il fantacalcio! hai un ottimo centrocampo lo stesso!!!!vito1489 ha scritto:Sculli è andatoho offerto solo 13 (Inler + 1) e hanno offerto 17
Pazienza. Mi servirà da lezione. Ho sprecato 7 cambi stagionali a capocchia (trad: inutilmente)

rickyb93 ha scritto:stai tranquillo, non è sicuramente Sculli quello che ti fa vincere il fantacalcio! hai un ottimo centrocampo lo stesso!!!!vito1489 ha scritto:Sculli è andatoho offerto solo 13 (Inler + 1) e hanno offerto 17
Pazienza. Mi servirà da lezione. Ho sprecato 7 cambi stagionali a capocchia (trad: inutilmente)

Resta con Julio e fatti dare Abate-Natali per Lucchini-Konkovito1489 ha scritto:Viviano è richiesto da un mio amico che ha sia benussi che tzorovas.
2 le opzioni che voglio proporgli:
-Mi faccio pagare Consigli o Brkic (Mi darebbe 10mln max)
-Resto con il solo Julio C. e provo a impostare uno scambio (lui ha proposto Biava/Cassani x Lucchini/konko)Spoiler! :

Gran bella botta di..... fortuna!vito1489 ha scritto:PINILLA a Cagliari![]()
Ora spero solo che Nainggolan non vada alla juve

E già19angelo85 ha scritto:Gran bella botta di..... fortuna!vito1489 ha scritto:PINILLA a Cagliari![]()

Gran bel colpovito1489 ha scritto:PINILLA a Cagliari![]()

Qualcuno di più appetitibile?vito1489 ha scritto:Proposta di scambio: Inler x Almiron/Cigarini

Prova con Sculli, il resto è formato da ottimi giocatori per il fantacalcio e non credo che te li dia.kolao95 ha scritto:Qualcuno di più appetitibile?vito1489 ha scritto:Proposta di scambio: Inler x Almiron/Cigarini

Mmm.. Tieniti Inlervito1489 ha scritto:Non credo, sculli l'ha appena preso. O cigarini o Almiron. Io prenderei il secondo