Una stagione da dimenticare
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Accetta!!!!!!!!!!
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La lega di porche?
Sorrentino 6(-2)
Danilo5 Silvestre5 Chiellini6 Bonera6(
)
Gomez7(+1) Sneijder5 D'agostino6 Ilicic5
Calaiò2 El Shaaeawy5
Buffono 5(-1)
Legrottaglie6,5 Cannavaro6,5(
) Nagatomo6
Marchisio7(
) Biabiany6 Nocerino5,5 Lulic6,5(+1,
)
Osvaldo7,5(
+1) Immobile6,5(+1) Pabon5,5
0 - 2
Prima sconfitta e 1 solo punto in 2 partite. Ultimo posto momentaneo.Danilo5 Silvestre5 Chiellini6 Bonera6(
Gomez7(+1) Sneijder5 D'agostino6 Ilicic5
Calaiò2 El Shaaeawy5
Buffono 5(-1)
Legrottaglie6,5 Cannavaro6,5(
Marchisio7(
Osvaldo7,5(
0 - 2
Servono gol in avanti e spero dalla prossima di poter utilizzare Pandev e Gilardino (in più dovrei riuscire a prendere hernandez o sgrigna). Settimana prossima ci sarà l'asta di fine mercato. Spero di poter piazzare qualche scambio interessante
Ultima modifica di vito1489 il 04.09.12 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obiettivo: difendere il titolo
Ultimi arrivi: Preso Romero (ottimo incrocio con Sorrentino) ed Hernandez . Non lo reputo un acquistone in attacco ma potrebbe tornarmi utile se iniziasse a giocare con continuità
Considerate che ho Ilicic e dovrebbero alternarsi
Ultima modifica di vito1489 il 06.09.12 - 13:14, modificato 2 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo acquisto Hernendez per il tuo attacco, non male manco Romero,vito1489 ha scritto:Ultimi arrivi: Preso Romero (ottimo incrocio con Sorrentino) ed Hernandez . Non lo reputo un acquistone in attacco ma potrebbe tornarmi utile se iniziasse a giocare con continuitàConsiderate che ho Ilicic e dovrebbero alternarsi

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, buoni acquisti 

- vito1489
- Star

Per completare la rosa dovrei prendere un difensore (o due) per stare tranquillo.
Tra: Castan, Glik, Lucarelli, Lucio, Manfredini, Mexes, Go. Rodriguez, Savic, Tomovic
A centrocampo sto valutando l'idea di scartare uno tra Maicosuel, Cascione o Taider e prendere uno tra:
Aquilani, DeJong, Lazzari, Merkel, Rigoni M., Santana, valdes, Vargas,Weiss
In attacco El Shaarawy è una mezza riserva a RObinho (mezza perchè c'è anche Bojan) quindi sto valutando se scartarlo per:
Eder, Sgrigna, T.Ribeiro, Vukusic
Tra: Castan, Glik, Lucarelli, Lucio, Manfredini, Mexes, Go. Rodriguez, Savic, Tomovic
A centrocampo sto valutando l'idea di scartare uno tra Maicosuel, Cascione o Taider e prendere uno tra:
Aquilani, DeJong, Lazzari, Merkel, Rigoni M., Santana, valdes, Vargas,Weiss
In attacco El Shaarawy è una mezza riserva a RObinho (mezza perchè c'è anche Bojan) quindi sto valutando se scartarlo per:
Eder, Sgrigna, T.Ribeiro, Vukusic
Ultima modifica di vito1489 il 06.09.12 - 16:17, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- kolao95
- Pallone d'oro

Scarterei Cascione e Maicosuel e prenderei Valdes e Lazzari.
In difesa, vai con Glik e Lucarelli.
In attacco,tienilo ElSha, l'ambiente rossonero punta su di lui.
In difesa, vai con Glik e Lucarelli.
In attacco,tienilo ElSha, l'ambiente rossonero punta su di lui.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa ok Castan e Glik che sono titolarissimi, ma chi vuoi tagliare?
a centrocampo scarterei Maicosuel (che non penso faccia tanti minuti d'ora in poi) e Cascione (troppo inaffidabile il Pescara) per prendere due tra Lazzari, Rigoni (anche se non è ancora titolare credo lo sarà a breve) e Valdes
in attacco sia Sgrigna che soprattutto Eder sono più titolare del Faraone a mio avviso, valuta tu se ti serve un titolare sicuro o meno
a centrocampo scarterei Maicosuel (che non penso faccia tanti minuti d'ora in poi) e Cascione (troppo inaffidabile il Pescara) per prendere due tra Lazzari, Rigoni (anche se non è ancora titolare credo lo sarà a breve) e Valdes
in attacco sia Sgrigna che soprattutto Eder sono più titolare del Faraone a mio avviso, valuta tu se ti serve un titolare sicuro o meno
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- vito1489
- Star

In difesa non vedo benissimo Brivio (farà panca?)
Sfrutterò quasi sempre il mod di difesa quindi ad ogni giornata mi servono 4 che giocano e 2 che vanno in panca. Non posso permettermi scommesse(eccetto zapata visto che credo fortemente in lui).
Mi servono titolari sicuri del posto
Sfrutterò quasi sempre il mod di difesa quindi ad ogni giornata mi servono 4 che giocano e 2 che vanno in panca. Non posso permettermi scommesse(eccetto zapata visto che credo fortemente in lui).
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con la mancata cessione di Peluso, c'è il rischio che Brivio giochi meno del previsto.vito1489 ha scritto:In difesa non vedo benissimo Brivio (farà panca?)
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io ho questo "problema" e infatti venderò briviovito1489 ha scritto:In difesa non vedo benissimo Brivio (farà panca?)
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa non mi dispiace Lucarelli, che in casa dice sempre la sua, Rodriguez (scommessa), Castan.
A centrocampo dentro Valdes sicuro, Weiss o Lazzari. Considera che Weiss nonostante due sconfitte per 3 a 0 ha sempre preso la sufficienza e gioca in posizione molto avanzata. Con il tuo centrocampo cercherei più un crack che un buon giocatore, che rischieresti di non schierare mai.
In attacco non mi piacciono nessuno dei 5, forse terrei il faraone.
A centrocampo dentro Valdes sicuro, Weiss o Lazzari. Considera che Weiss nonostante due sconfitte per 3 a 0 ha sempre preso la sufficienza e gioca in posizione molto avanzata. Con il tuo centrocampo cercherei più un crack che un buon giocatore, che rischieresti di non schierare mai.
In attacco non mi piacciono nessuno dei 5, forse terrei il faraone.
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai benevito1489 ha scritto:In difesa non vedo benissimo Brivio (farà panca?)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- vito1489
- Star

Ecco una sintesi e i possibili innesti:
Via Brivio(7)
Dentro uno tra Castan(8), Lucarelli(7), Alvarez(4), Glik(4)
Via Maicosuel(11)? Ho paura di rimpiangerlo
Via Cascione(8)? E' rigorista e leader della squadra. L'ho sempre visto come il Rigoni dello scorso anno.
Via Taider(5)? Dovrebbe giocare molte partite
Dentro uno tra Merkel(11), Lazzari(10), Valdes(10), Weiss(10), Kucka(10), De Jong(9)
Via El 92? Secondo me dopo Bologna rischia di giocare solo da subentrato
Dentro uno tra Eder (che mi sembra titolare) o Vusikic
DIFESA
Via Brivio(7)
Dentro uno tra Castan(8), Lucarelli(7), Alvarez(4), Glik(4)
CENTROCAMPO
Via Maicosuel(11)? Ho paura di rimpiangerlo
Via Cascione(8)? E' rigorista e leader della squadra. L'ho sempre visto come il Rigoni dello scorso anno.
Via Taider(5)? Dovrebbe giocare molte partite
Dentro uno tra Merkel(11), Lazzari(10), Valdes(10), Weiss(10), Kucka(10), De Jong(9)
ATTACCO
Via El 92? Secondo me dopo Bologna rischia di giocare solo da subentrato
Dentro uno tra Eder (che mi sembra titolare) o Vusikic
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io taglierei piuttosto Bonera(dato che hai abate) per Castan
Poi via Maicosouel( a me non ispira proprio) e dentro Valdes.
Terrei EL Sharawy viste le alternative
Valuterei anche il taglio di Cascione per Kucka
Poi via Maicosouel( a me non ispira proprio) e dentro Valdes.
Terrei EL Sharawy viste le alternative
Valuterei anche il taglio di Cascione per Kucka
Ultima modifica di adrian28scbr il 07.09.12 - 11:30, modificato 1 volta in totale.