Dove posso trovare i voti della gazzetta???glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!![]()
![]()
intanto i frutti del lavoro estivo si iniziano a vedere 6 per Nastasic,Biabiany e Valdes
Il fanta di glaucaskas
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
li ha postati Ciccio,sono online dalle 7 come ogni giornata,vai nella sezione Gazzetta in Voti ufficiali subito dopo Serie A!TheSpecial03 ha scritto:Dove posso trovare i voti della gazzetta???glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!![]()
![]()
intanto i frutti del lavoro estivo si iniziano a vedere 6 per Nastasic,Biabiany e Valdesnon li trovo da nessuna parte

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Ah, mo' se chiama lavoro?glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!![]()
![]()
intanto i frutti del lavoro estivo si iniziano a vedere 6 per Nastasic,Biabiany e Valdes
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
poi a vojo vdè la squadraccia tuakolao95 ha scritto:Ah, mo' se chiama lavoro?glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:Giochi contro una squadraccia, vinci facile!!![]()
![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
'A aveccela'

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- kolao95
- Pallone d'oro

Il fanta di glaucaskas
No, come ho spiegato nel mio topic, se riusciremo a fare qualcosa, partiremo alla seconda. Ma c'è da trovare la gente..glaucaskas ha scritto:niente fanta privato?kolao95 ha scritto:'A aveccela'![]()
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
anche io mi ero fermato a queste newskolao95 ha scritto:No, come ho spiegato nel mio topic, se riusciremo a fare qualcosa, partiremo alla seconda. Ma c'è da trovare la gente..glaucaskas ha scritto:niente fanta privato?kolao95 ha scritto:'A aveccela'![]()

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
a me la tua forma piace.
Sorrentino Romero è l'incrocio scommessa,bello! difesa molto simile alla mia ,Balzo Gasta Papp Von bergen,giocatore viola giocatore cagliari poi zapata e riempitivo.Senza mod è da 7.
Il centro è bello proprio.Lodi Pjanic Guarin D'agostino Biabiany è alto livello,e poi buon rendimento con Brienza Cascione.Valdes l'hai pagato poco ma secondo me non serviva.
Attacco bene,certo io quest'anno klose lo vedo da seconda fascia,poi Miccoloi in casa è sempre da farci affidamento,Robinho bene anche se l'hai pagato troppo,Thereau farà bene e a 1 è ottimo,L'arciere è una garanzia e sau una delle migliori scommesse.
Bella Rosa!
Sorrentino Romero è l'incrocio scommessa,bello! difesa molto simile alla mia ,Balzo Gasta Papp Von bergen,giocatore viola giocatore cagliari poi zapata e riempitivo.Senza mod è da 7.
Il centro è bello proprio.Lodi Pjanic Guarin D'agostino Biabiany è alto livello,e poi buon rendimento con Brienza Cascione.Valdes l'hai pagato poco ma secondo me non serviva.
Attacco bene,certo io quest'anno klose lo vedo da seconda fascia,poi Miccoloi in casa è sempre da farci affidamento,Robinho bene anche se l'hai pagato troppo,Thereau farà bene e a 1 è ottimo,L'arciere è una garanzia e sau una delle migliori scommesse.
Bella Rosa!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
innanzitutto grazie per aver commentatoBremec ha scritto:a me la tua forma piace.
Bella Rosa!
Valdes dovrebbe essere il rigorista del Parma e comunque gioca come Lodi,D'agostino,Pirlo ed è di rendimento

- kolao95
- Pallone d'oro

Il fanta di glaucaskas
Come avevo detto nella prima pagina del topic, mi sembra insieme alla 1 tra le migliori. Ottimo in difesa e al centrocampo. In attacco, Klose, quest'anno, non mi convince moltissimo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
intanto mikolao95 ha scritto:Come avevo detto nella prima pagina del topic, mi sembra insieme alla 1 tra le migliori. Ottimo in difesa e al centrocampo. In attacco, Klose, quest'anno, non mi convince moltissimo.

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
ci può stare,diciamo che in molti non siamo convintissimi di miro.. ma è tutto da vedere.
l'1 mi piace ed è molto equilibrata,l'8 ha un centrocampo monstre e se trova un'attaccante da doppia cifra può spiccare il volo,la 3 davanti ha solo cavani ma bene,la 6 mi piace ma potrebbe essere debole in attacco,
la 4 è debole in difesa e la 7 non mi piace.
Te la giochi tranquillamente !
l'1 mi piace ed è molto equilibrata,l'8 ha un centrocampo monstre e se trova un'attaccante da doppia cifra può spiccare il volo,la 3 davanti ha solo cavani ma bene,la 6 mi piace ma potrebbe essere debole in attacco,
la 4 è debole in difesa e la 7 non mi piace.
Te la giochi tranquillamente !
Ultima modifica di Bremec il 26.08.12 - 12:45, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"