my team
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia e Maresca per me dentro 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
io metterei dentro Ranocchia per Konko, Maresca per De Rossi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
infattidiego89 ha scritto:Ranocchia e Maresca per me dentro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
Viviano
Roncaglia Barzagli Ranocchia Konko
Barrientos De Rossi Santana
Milito ElSharawy Giovinco
anche se ti confesso che Gilardino a Firenze mi ispira,oggettivamente i primi due non si toccano e Giovinco quando gioca si schiera sempre
Roncaglia Barzagli Ranocchia Konko
Barrientos De Rossi Santana
Milito ElSharawy Giovinco
anche se ti confesso che Gilardino a Firenze mi ispira,oggettivamente i primi due non si toccano e Giovinco quando gioca si schiera sempre
- george
- Titolare

- Iscritto il:18.08.12 - 18:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
Dubbi di formazione:
viviano
ranocchia barzagli roncaglia?
jankovic derossi maresca barrientos (m. rigoni sembra non giocare. guarin: rischioso schierare 3 dell'inter...berhami a torino, rosina a bergamo...)
milito il piu certo del posto, gilardino giovinco elsharawy: chi fuori?
bianchi elhamdaoui inevitabilmente seconde linee
viviano
ranocchia barzagli roncaglia?
jankovic derossi maresca barrientos (m. rigoni sembra non giocare. guarin: rischioso schierare 3 dell'inter...berhami a torino, rosina a bergamo...)
milito il piu certo del posto, gilardino giovinco elsharawy: chi fuori?
bianchi elhamdaoui inevitabilmente seconde linee
desanctisviviano
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
rosina
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
Io tre dell'inter li schiererei col Catania, mentre in avanti lascerei fuori Giovinco 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
Ma in difesa chi metteresti titolari? Xkè io quelli citati li metterei tutti (Ranocchia ottimi fino ad ora e poi in casa da mettere,Barzagli nonostante il napoli avanti faccia paura,credo ke farà bene dietro. E poi ricordiamoci il fattore juventus stadium... Roncaglia contro il fragile chievo in avanti penso tu nn debba aver dubbi.)
Io guarin lo metterei al posto di maresca xkè la samp è in momento delicato,è fuori casa e gli manca continuità)
In avanti forse nn metterei giovinco xkè x me parte dalla panca e subentrare a partita in corso contro un napoli ke x me se la giocherá in difesa x il pareggio, la vedo grigia segnare x lui ke è in un periodo di pressione e difficoltà ad esprimersi al massimo...
Io guarin lo metterei al posto di maresca xkè la samp è in momento delicato,è fuori casa e gli manca continuità)
In avanti forse nn metterei giovinco xkè x me parte dalla panca e subentrare a partita in corso contro un napoli ke x me se la giocherá in difesa x il pareggio, la vedo grigia segnare x lui ke è in un periodo di pressione e difficoltà ad esprimersi al massimo...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- george
- Titolare

- Iscritto il:18.08.12 - 18:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
in difesa ranocchia roncaglia barzagli sono quelli che penso di schierare, chiedevo se potevo cambiare qualcosa.
a cc derossi jankovic sono i piu sicuri, poi due tra gli altri...
sono indeciso per lo piu tra guarin maresca barrientos e rosina(ipotizzando un siena che giochi di ripartenza...)
in attacco poi direi milito gilardino e ballottaggio elsha-giovinco.
elsharawy è piu in forma ma all'olimpico è dura...
io credo che il napoli se la giocherà a viso aperto e giovi potrebbe trovare buoni spazi...certo a patto che giochi titolare
sono indeciso per lo piu tra guarin maresca barrientos e rosina(ipotizzando un siena che giochi di ripartenza...)
io credo che il napoli se la giocherà a viso aperto e giovi potrebbe trovare buoni spazi...certo a patto che giochi titolare
desanctisviviano
rosina
rosina
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
george ha scritto:in difesa ranocchia roncaglia barzagli sono quelli che penso di schierare, chiedevo se potevo cambiare qualcosa.
sono indeciso per lo piu tra guarin marescabarrientos
e rosina(ipotizzando un siena che giochi di ripartenza...)
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
I 3 che ti ho indicato sopra:george ha scritto:in difesa ranocchia roncaglia barzagli sono quelli che penso di schierare, chiedevo se potevo cambiare qualcosa.
MAresca perchè è sempre pericoloso sui piazzati e comunque difficilmente tradisce come prestazione.
Rosna perchè il Siena lo vedo bene in contropiede a Bergamo e l'ex gzenit può dire la sua.
ElShaarawy perchè è in uno stato di forma eccellente, e a Roma se il Milan fa goal di sicuro ci sarà il suo zampino.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- george
- Titolare

my team
allora derossi jankovic maresca e ancora in dubbio barrientos-rosina.
in attacco parte milito e gila stavo per mettere giovinco, però se dite tutti elsharawy... MI METTETE IN CRISI!
in attacco parte milito e gila stavo per mettere giovinco, però se dite tutti elsharawy... MI METTETE IN CRISI!
desanctisviviano
rosina
rosina
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
my team
doriangrey1983 ha scritto:Ma in difesa chi metteresti titolari? Xkè io quelli citati li metterei tutti (Ranocchia ottimi fino ad ora e poi in casa da mettere,Barzagli nonostante il napoli avanti faccia paura,credo ke farà bene dietro. E poi ricordiamoci il fattore juventus stadium... Roncaglia contro il fragile chievo in avanti penso tu nn debba aver dubbi.)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- george
- Titolare

my team
il martedi non si sa mai chi è titolare questo il mio problema. andiamo con ordine:
in porta: desanctis-viviano? sarei piu per il primo
difesa: qui il problema con basta e ranocchia in forse; il top sarebbe basta barzagli ranocchia
nel caso sarebbe meglio bonucci o samuel? (quindi due della juve o due dell'inter...)c'è anche roncaglia...
cc:qui siamo in pochi, derossi berhami emanuelson poi jankovic (in forte dubbio) barrientos(a udine) guarin(gioca?) M.rigoni (purtroppo sembra destinato alla panca)
questo discorso va aggiunto al rischio titolarità dei difensori (si possono fare max 3 sostituzioni poi giochi in 10)
attacco: direi milito elsharawy giovinco no?
ultima considerazione alla luce di quanto detto fin'ora: 3-4-3 o 4-3-3??
ps grande dorian!
in porta: desanctis-viviano? sarei piu per il primo
difesa: qui il problema con basta e ranocchia in forse; il top sarebbe basta barzagli ranocchia
nel caso sarebbe meglio bonucci o samuel? (quindi due della juve o due dell'inter...)c'è anche roncaglia...
cc:qui siamo in pochi, derossi berhami emanuelson poi jankovic (in forte dubbio) barrientos(a udine) guarin(gioca?) M.rigoni (purtroppo sembra destinato alla panca)
questo discorso va aggiunto al rischio titolarità dei difensori (si possono fare max 3 sostituzioni poi giochi in 10)
attacco: direi milito elsharawy giovinco no?
ultima considerazione alla luce di quanto detto fin'ora: 3-4-3 o 4-3-3??
ps grande dorian!
desanctisviviano
rosina
rosina
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

my team
de sanctis
ranocchia-barzagli-basta-bonucci
de rossi-emanuelson-jankovic
milito-el sharawy-giovinco
viviano,roncaglia,samuel,behrami,rigoni,toni,gila
ranocchia-barzagli-basta-bonucci
de rossi-emanuelson-jankovic
milito-el sharawy-giovinco
viviano,roncaglia,samuel,behrami,rigoni,toni,gila
07/08 
10/11