kolao95 ha scritto:Dai, dai non butterei questo terzo posto. Puoi rifarti l'anno prossimo, dai!
La mia squadra
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Asta fatta
Campionato a 8 squadre - scontri diretti
Voti Gazzetta - senza modificatori
Quest'anno rosa allargata 500 crediti da ripartire in :
- 3 portieri
- 9 difensori
- 9 centrocampisti
- 6 attaccanti
Ecco la squadra
HANDANOVIC
CARRIZO
RAFAEL
RANOCCHIA
SAMUEL
BASTA
WIDMER
ZAPATA
SILVESTRE
GABRIEL SILVA
PASQUAL
RODRIGUEZ (fio).
CASTRO
PEREYRA
MARTINHO
PIZARRO
MISSIROLI
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
LETO
TOTTI
EDER
MURIEL
INSIGNE
SILIGARDI
I big di centrocampo e attacco sono andati a prezzi folli...
Campionato a 8 squadre - scontri diretti
Voti Gazzetta - senza modificatori
Quest'anno rosa allargata 500 crediti da ripartire in :
- 3 portieri
- 9 difensori
- 9 centrocampisti
- 6 attaccanti
Ecco la squadra
HANDANOVIC
CARRIZO
RAFAEL
RANOCCHIA
SAMUEL
BASTA
WIDMER
ZAPATA
SILVESTRE
GABRIEL SILVA
PASQUAL
RODRIGUEZ (fio).
CASTRO
PEREYRA
MARTINHO
PIZARRO
MISSIROLI
CANDREVA
CUADRADO
FLORENZI
ASAMOAH
LETO
TOTTI
EDER
MURIEL
INSIGNE
SILIGARDI
I big di centrocampo e attacco sono andati a prezzi folli...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Porta e difesa ottimi, difficile fare meglio.
Centrocampo titolare Candreva Cuadrado Florenzi/Asamoah/Castro/Pizarro direi quasi al top.
Attacco che secondo me ti stupirà con Muriel (che diventerà un Top Player quest'anno), forse manca una seconda punta da 13/14 gol ma i vari Leto (anche lui stupirà), Eder, Insigne e Totti girati bene possono garantirti i gol richiesti.
Se le cose girano per il verso giusto puoi ambire a traguardi ambiziosi
Centrocampo titolare Candreva Cuadrado Florenzi/Asamoah/Castro/Pizarro direi quasi al top.
Attacco che secondo me ti stupirà con Muriel (che diventerà un Top Player quest'anno), forse manca una seconda punta da 13/14 gol ma i vari Leto (anche lui stupirà), Eder, Insigne e Totti girati bene possono garantirti i gol richiesti.
Se le cose girano per il verso giusto puoi ambire a traguardi ambiziosi
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
La mia squadra
Anche secondo me sei messo molto bene
Porta e difesa ottimo, centrocampo molto buono e attacco idem.
Muriel Totti Insigne per partire con Leto e Eder come rincalzi non è male eh, anzi!
Porta e difesa ottimo, centrocampo molto buono e attacco idem.
Muriel Totti Insigne per partire con Leto e Eder come rincalzi non è male eh, anzi!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Un'pò troppo rendimento in attacco ma il resto è veramente buona . Bravo,quest'estate hai studiato bene
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
D'accordo con Biancodisera. Mi piace molto la tua squadra, forse l'unico pelo nell'uovo che si può trovare è a centrocampo dove si poteva prendere un Ljajic o un Barrientos per renderla straordinario.
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ehehehe...grazie profBremec ha scritto:Un'pò troppo rendimento in attacco ma il resto è veramente buona . Bravo,quest'estate hai studiato bene
- ale23
- Campione
La mia squadra
proprio giocatori tipo Ljalic o del calibro di Vidal, Hernanes,ecc... sono andati a prezzi troppo altikolao95 ha scritto:D'accordo con Biancodisera. Mi piace molto la tua squadra, forse l'unico pelo nell'uovo che si può trovare è a centrocampo dove si poteva prendere un Ljajic o un Barrientos per renderla straordinario.
Ho preferito prendere Cuadrado+Candreva con i gli stessi crediti spesi per un "solo" Vidal
- ale23
- Campione
La mia squadra
vittoria netta 2-0 con 74,5 punti
Buone conferme:
- Florenzi, Marthinho, Candreva
Sensazioni confermate:
- Muriel se non segna lui fà segnare Dinatale
- Totti può essere un super anno
peccato per :
- Widmer che non sembra il sostituto di Basta
- Cuadrado e Eder infortunati
Ora mi aspetto già dalla prossima una ripresa del Catania
Buone conferme:
- Florenzi, Marthinho, Candreva
Sensazioni confermate:
- Muriel se non segna lui fà segnare Dinatale
- Totti può essere un super anno
peccato per :
- Cuadrado e Eder infortunati
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
La mia squadra
GIà, ottimo, bene così
Già, deluso anch'io per il primo punto quotato, e fiducioso sul secondoale23 ha scritto:...
...
- ale23
- Campione
La mia squadra
Prossima giornata: dubbio in attacco
TOTTI + MURIEL + ??
INSIGNE vs Milan
LETO vs Parma
TOTTI + MURIEL + ??
INSIGNE vs Milan
LETO vs Parma
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ale23 ha scritto:Prossima giornata: dubbio in attacco
TOTTI + MURIEL + ??
INSIGNE vs Milan
LETO vs Parma
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ale23 ha scritto:Prossima giornata: dubbio in attacco
TOTTI + MURIEL + ??
INSIGNE vs Milan
LETO vs Parma
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Insigne :)