Kamchatka Red Army
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrei con Burdisso per sfruttare il doppio mod
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Non avevo letto le regole scusa jerry, andrei anch'io con Burdisso alloraadrian28scbr ha scritto:Andrei con Burdisso per sfruttare il doppio mod
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
diego89 ha scritto:Il meno peggio dei 3 mi sembra Lazzari
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Grazie ragazzi :)
Sarà l'entusiasmo della 1a fantagiornata, ma a me sembravano tutti e tre interessanti per questa domenica, "il meno peggio" mi deprime un po'!!! :-D
Sarà l'entusiasmo della 1a fantagiornata, ma a me sembravano tutti e tre interessanti per questa domenica, "il meno peggio" mi deprime un po'!!! :-D
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Asamoah non dovrebbe giocare. Dentro quindi Lazzari e Burdisso. Panca per Borriello(anche se l'ex stuzzica sempre parecchio.................)(secondo me gioca titolare e punta centrale).
Se vuoi far giocare Borriello, fuori Lazzari e spazio al 433, anche se con il mod, io eviterei!
Se vuoi far giocare Borriello, fuori Lazzari e spazio al 433, anche se con il mod, io eviterei!
Ultima modifica di moire1 il 14.09.12 - 08:26, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
io metterei Burdisso per sfruttare il mod
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Il mod ce l'ho solo se metto due punte!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Intendevo per questa giornata JerryJerryMaguire ha scritto:Grazie ragazzi :)
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Mamma che rosa!
Sei riuscito a sistemare ogni reparto (anche se in porta il solo Viviano è un rischio).
In questa giornata io andrei con Burdisso
Sei riuscito a sistemare ogni reparto (anche se in porta il solo Viviano è un rischio).
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Grazie Vito :)vito1489 ha scritto:Mamma che rosa!![]()
Purtroppo in porta per l'incrocio non volevo spendere troppo e quest'anno anche gli incroci volavano...così mi son dovuto accontentare.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Cmq, ringraziando tutti dei consigli, visto che Borriello a causa del ko di Vargas gioca quasi sicuramente titolare me lo rischio come da strategia base in sede d'asta e evito rimpianti e rimorsi. Un conto se mi segna o gioca bene una "riserva", un conto un "titolare".
Ora cerco di capire se Asamoah è proprio destinato alla panca, in tal caso inserisco Lazzari al posto suo come mi è stato segnalato da Moire (grazie dell'osservazione!). Ma forse anche dovesse giocare dopo gli impegni nazionali sarebbe meglio accantonarlo.
Per Burdisso fantapanchina alla fine, non mi fido ancora così tanto della difesa della Roma da cambiar modulo per Burdisso (ho provato a scambiarlo ma non son riuscito a darlo via).
Ora cerco di capire se Asamoah è proprio destinato alla panca, in tal caso inserisco Lazzari al posto suo come mi è stato segnalato da Moire (grazie dell'osservazione!). Ma forse anche dovesse giocare dopo gli impegni nazionali sarebbe meglio accantonarlo.
Per Burdisso fantapanchina alla fine, non mi fido ancora così tanto della difesa della Roma da cambiar modulo per Burdisso (ho provato a scambiarlo ma non son riuscito a darlo via).
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ale, ieri su Sky davano Asamoah in panca.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Grazie!19angelo85 ha scritto:Ale, ieri su Sky davano Asamoah in panca.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Situazione prima del posticipo.
Innanzitutto la debacle del cambio Asamoah-Lazzari: tolgo il primo per mettere il secondo visto il turnover juventino e non solo perdo il +3 del ghanese con relativo votone, ma mi piglio il -1 del rosso di Lazzari con votaccio...una situazione che mi può valere anche oltre 5 punti di differenza...
Quindi io ho tre gol (
Klose +
Calaiò +
Diamanti) - 1
(Diamanti) - 1
(Lazzari) = +7,5 punti bonus e per arrivare a 74 mi basta 66,5 con i voti e ce la si può fare.
Il mio avversario gioca in casa, ha due goal (
Jovetic +
Immobile) e a quanto ho letto un assist (Jovetic) - tre gol subiti (
Stekelenburg) e ben 4
(Immobile Jovetic Morleo Pinilla) = 3 punti bonus e per arrivare a 74 dovrebbe arrivare con i voti a quota 71 e sembra dura.
Quindi in attesa dei bonus della serata (lui Gargano + Cerci o in sostituzione Santana; io Ranocchia e Cambiasso) mi sembra che il pronostico possa essere 2-2/2-3 con il grande rammarico dell'errore di formazione che mi poteva mettere al sicuro...ma mi gioco ancora il successo: ho bisogno che lui stia a secco e che i miei interisti giochino bene.
Innanzitutto la debacle del cambio Asamoah-Lazzari: tolgo il primo per mettere il secondo visto il turnover juventino e non solo perdo il +3 del ghanese con relativo votone, ma mi piglio il -1 del rosso di Lazzari con votaccio...una situazione che mi può valere anche oltre 5 punti di differenza...
Quindi io ho tre gol (
Il mio avversario gioca in casa, ha due goal (
Quindi in attesa dei bonus della serata (lui Gargano + Cerci o in sostituzione Santana; io Ranocchia e Cambiasso) mi sembra che il pronostico possa essere 2-2/2-3 con il grande rammarico dell'errore di formazione che mi poteva mettere al sicuro...ma mi gioco ancora il successo: ho bisogno che lui stia a secco e che i miei interisti giochino bene.