Littleponybianconero

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 21.09.12 - 12:21

LittlePonyBianconero ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
LittlePonyBianconero ha scritto:ok grazie ragazzi :) appena si sta per aprire il mercato vi chiederò di nuovo per vedere su chi puntare per forza anche se ho capito di dover puntare a uno tra totti cassano e forse pato, intanto per qst settimana chi schiero?
Hai una formazione in mente?
ho intenzione di mettere un 343 con: abbiati(amelia) abate silvestre benatia(astori acerbi) boateng snejder vidal(se secupera) gomez (guarin maggio) jovetic pandev denis(bianchi bergessio). com'é?
Sinceramente metterei Guarin al posto di Boateng. Per il resto ci siamo.

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 21.09.12 - 12:24

okok grz mille! :)

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

aiuto fantacalcio

Messaggio da rickyb93 » 21.09.12 - 13:03

anche per me Guarin al posto di Boateng...

per quanto riguarda il mercato, quando riapre buttati su Totti e Cassano!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

aiuto fantacalcio

Messaggio da doriangrey1983 » 21.09.12 - 13:30

Eh tesoro... I colleghi nei pareri hanno ragione... A 5 potevi fare un 11 titolare stratosferico con minimo 2 top x ruolo... La porta è pericolosamente fragile, gli svincolati scommetto le son meglio, chi è rimasto? Io ti consiglierei altri 2 togliendo Amelia e l'altro... Difesa debole e benatiq a parte nn hai uomini validi... Ti consiglio di scambiare silvestre con uno dei tuoi avversari magari interista convinto... X farti dare 1 titolare migliore, stesso discorso abate. Gli svincolati in difesa? Cambia acerbi,De sciglio e ce ne saranno sicuramente molto migliori! Al centro va meglio, qui toglierei solo castro,musacci e maggio. Che svincolati ci sono? In attacco io fossi in te eliminerei bianchi,Sansone e Bergessio e prenderei Muriel,Cassano d Totti o el Shaarawy... Beh come complesso squadra mi pare che si nota che è l'inesperienza ke ti ha male consigliato... Xkè nn 6 venuto sul forum prima a chieder dritte e consiglio? Peccato... Se nella tua lega giocaste a scontri diretti avresti avuto molte + chamces sicuramente ma a classifica generale invece nn puoi sperare nella fortuna. Mi raccomando dicci tutti gli svincolati così almeno in teoria possiamo farti migliorare tutta la rosa
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

aiuto fantacalcio

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.09.12 - 13:32

Concordo con gli altri per la formazione :up:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

aiuto fantacalcio

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 21.09.12 - 13:54

abbiati amelia gabriel, abate astori benatia silvestre antonson de sciglio acerbi romulo, boateng snejder vidal guarin gomez maggio castro musacci, jovetic denis bianchi

Io metterei
Abbiati,Abate Silvestre Danilo, Boateng Sneijder Guarin Gomez, Jovetic Denis Pandev
Amelia,Acerbi Astori,Vidal (sta in panchina x ora) Maggio, Bergessio Bianchi
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 21.09.12 - 13:55, modificato 2 volte in totale.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

aiuto fantacalcio

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 13:56

Metti Guarin e leva il Boa!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

aiuto fantacalcio

Messaggio da Meridiano » 21.09.12 - 13:59

kolao95 ha scritto:Metti Guarin e leva il Boa!
Scelta azzardata per me... entrambi possono risolvere la partita e il boa e il punto forte di questo Milan :boh: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

aiuto fantacalcio

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 14:20

Meridiano ha scritto:
kolao95 ha scritto:Metti Guarin e leva il Boa!
Scelta azzardata per me... entrambi possono risolvere la partita e il boa e il punto forte di questo Milan :boh: :boh:
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????' :shocked:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

aiuto fantacalcio

Messaggio da RUMePERA » 21.09.12 - 16:02

LittlePonyBianconero ha scritto:ragazzi qui c'e la mia rosa per qst anno: abbiati amelia gabriel, abate astori benatia silvestre antonson de sciglio acerbi romulo, boateng snejder vidal guarin gomez maggio castro musacci, jovetic denis bianchi pandev bergessio sansone N. come vi sembra? qualche consiglio e qualche aiuto? grz :drink:
Abbiati;

Benatia
Antonsson
Romulo (Abate)

Sneijder
Vidal (Boateng)
Guarin
Maggio

Jovetic
Pandev
Denis
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 21.09.12 - 16:57

doriangrey1983 ha scritto:Eh tesoro... I colleghi nei pareri hanno ragione... A 5 potevi fare un 11 titolare stratosferico con minimo 2 top x ruolo... La porta è pericolosamente fragile, gli svincolati scommetto le son meglio, chi è rimasto? Io ti consiglierei altri 2 togliendo Amelia e l'altro... Difesa debole e benatiq a parte nn hai uomini validi... Ti consiglio di scambiare silvestre con uno dei tuoi avversari magari interista convinto... X farti dare 1 titolare migliore, stesso discorso abate. Gli svincolati in difesa? Cambia acerbi,De sciglio e ce ne saranno sicuramente molto migliori! Al centro va meglio, qui toglierei solo castro,musacci e maggio. Che svincolati ci sono? In attacco io fossi in te eliminerei bianchi,Sansone e Bergessio e prenderei Muriel,Cassano d Totti o el Shaarawy... Beh come complesso squadra mi pare che si nota che è l'inesperienza ke ti ha male consigliato... Xkè nn 6 venuto sul forum prima a chieder dritte e consiglio? Peccato... Se nella tua lega giocaste a scontri diretti avresti avuto molte + chamces sicuramente ma a classifica generale invece nn puoi sperare nella fortuna. Mi raccomando dicci tutti gli svincolati così almeno in teoria possiamo farti migliorare tutta la rosa
IL problema credo sia come racimolare tutti i crediti e soprattutto i cambi sn limitati, mi pare di averne ancora 4-5 fino a gennaio!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

aiuto fantacalcio

Messaggio da Meridiano » 21.09.12 - 17:02

Luca il boa e quello che a Lecce fece tripletta e risolve una partita storta, quello che moltissime volte ti prende 7.5 e per adesso e cosi sottotono per via della squadra :down: :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

aiuto fantacalcio

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 17:10

Meridiano ha scritto:Luca il boa e quello che a Lecce fece tripletta e risolve una partita storta, quello che moltissime volte ti prende 7.5 e per adesso e cosi sottotono per via della squadra :down: :down:
Sì, ma ora è pessimo!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

aiuto fantacalcio

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.12 - 12:31

LittlePonyBianconero, cambia titolo al primo topic così crei il tuo topic personale. :up:

LittlePonyBianconero
Titolare
Titolare

aiuto fantacalcio

Messaggio da LittlePonyBianconero » 24.09.12 - 14:16

19angelo85 ha scritto:LittlePonyBianconero, cambia titolo al primo topic così crei il tuo topic personale. :up:
potresti spiegarmi come fare? grz :doh:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”