Tanto tranquillo che sarò costretto a modificarlo a breve in 'kolao95-ASTA DISASTROSA!'

Nicchio ha scritto:In bocca al lupo mitico....
però magari se mettevi un titolo un po' meno facista...![]()
Ovviamente scherzo.
allora fratellino ascoltami un attimo, non ti svenare per prendere i big, alla fine devi avere una squadra coperta in tutti i ruoli con 16 giocatori titolari da girare, se cerchi solo i grossi calibri e ti lasci scoperto in un ruolo avrai sempre problemi ogni domenica fra squalifiche e infortuni, in attacco punta su bergessio, non perche sono catanese, ma perche sto ragazzo suda, gioca e anche se non segna il 6.5 se lo porta quasi sempre a casa, per il resto non ti faccio nomi, ma cerca di avere piu titolari possibili nella rosakolao95 ha scritto:Grazie, Nicola!![]()
![]()
Tanto tranquillo che sarò costretto a modificarlo a breve in 'kolao95-ASTA DISASTROSA!'![]()
allora lo tolgo iokolao95 ha scritto:Grazie, Ciccio! Tranquillo che Bergessio è già segnato nella mia lista
glaucaskas ha scritto:allora lo tolgo iokolao95 ha scritto:Grazie, Ciccio! Tranquillo che Bergessio è già segnato nella mia lista
dopo che ti ho condotto nell'asta ieri osi dire questo?glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:STASERA ASTA
se Samuel non gioca e Compper sì,te vengo a cercà!kolao95 ha scritto:dopo che ti ho condotto nell'asta ieri osi dire questo?glaucaskas ha scritto:kolao95 ha scritto:STASERA ASTA