Grazie a te e a tutti voi per i commenti e per gli incoraggiamenti!AndOne ha scritto:A me la squadra piace molto, equilibrata e anche se sulla carta a ''rischio bonus'' da queste prime giornate son saltate fuori grosse sorprese (Stendardo su tutti), forza Angelo !!
19angelo85 ha scritto:Grazie Ale! Speriamo bene!
io andrei col romanista, sono sicuro che la Roma giochera alla grande il derby specialmente col rinnovo di totti fresco e la voglia di rivincita..e ripeto che ieri la Lazio ha giocato allo spasimo19angelo85 ha scritto:Meglio De Sanctis (Roma-Lazio) o Consigli (Atalanta-Fiorentina)?
Tenete presente che ho Rossi, Borja e Aquilani.
Volevo arrivare proprio qui.rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigliè dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora
De Sanctis anche per me ^^19angelo85 ha scritto:Volevo arrivare proprio qui.rickyb93 ha scritto:io la roma la vedo vincente ma nel derby non si sa mai...consigli invece non lo vedo male perchè secondo me l'atalanta fa punti con la fiore e se dovesse andare bene alla viola con rossi borja e aquilani dovresti coprirti dai gol presi di consigliè dura, andrei con de sanctis che in difesa la roma sembra solida per ora
De Sanctis lo vedo meglio in assoluto ma in caso di disfatta atalantina dovrei salvarmi con gol e assist.