Help!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh a questo punto non saprei, o resti così o puoi puntare alla coppia Andujar - Bardi che ha un ottimo incrocio…
o prendere Andujar tagliando Fiorillo e tenerti 3 buoni portieri specialmente in casa… non migliora molto la situazione, Abbiati sarebbe stato meglio 
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
vediamo se qualcuno cederà qualche portiere nella prossima sessione di mercato ;)flaincau ha scritto:Beh a questo punto non saprei, o resti così o puoi puntare alla coppia Andujar - Bardi che ha un ottimo incrocio…o prendere Andujar tagliando Fiorillo e tenerti 3 buoni portieri specialmente in casa… non migliora molto la situazione, Abbiati sarebbe stato meglio
Help!
non credo proprio intendesse quellobiancodisera ha scritto:Scarificare esiste come verbo, significa grattare la superficie dell'asfalto.
In questo caso però è usato in senso figurato, sbagliando il tempo del verbo però.
I miei articoli per MondoPallone.it
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
c'è la possibilità di poter prendere Perin sicuro, e poi uno tra abbiati,marchetti e mirante... Io mirante lo escluderei.... Chi tra questi potrebbe rendermi meglio? Io ricordo che ho consigli,da costa e Fiorillo... Grazie :)flaincau ha scritto:Beh a questo punto non saprei, o resti così o puoi puntare alla coppia Andujar - Bardi che ha un ottimo incrocio…o prendere Andujar tagliando Fiorillo e tenerti 3 buoni portieri specialmente in casa… non migliora molto la situazione, Abbiati sarebbe stato meglio
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
sisi però forse si levano uno,tra questi tre.. Quindi potrei approfittarne... Dimenticavo... C'è pure Neto che è libero....flaincau ha scritto:Beh tra questi sicuramente Abbiati e Marchetti sono i migliori... se fai il mod in difesa prova Marchetti altrimenti Abbiati... (ma non era già assegnato? non capisco...)
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
quindi? XDflaincau ha scritto:LittlePonyBianconero ha scritto:Dimenticavo... C'è pure Neto che è libero....![]()
![]()
![]()
Help!
marchetti o abbiati
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
e se non li cede?RUMePERA ha scritto:marchetti o abbiati
Help!
mirante. ultima scelta perin
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
grazie mille ;)RUMePERA ha scritto:mirante. ultima scelta perin
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
Sarei intenzionato a cedere uno tra barrientos,Montolivo e Bonaventura per prendere uno tra Pizarro,dzemaili,Ledesma o lulic, cosa mi consigliate
Help!
montolivo x pizarro mi pare l'unico conveniente.