Aloha State [JerryMaguire 2014/2015]
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita delicata, come sempre dopo due giornate con ottimo punteggio il rischio flessione globale è dietro l'angolo.
In attacco i dubbi più rilevanti, chi accanto a Tevez? Morata Osvaldo e Gabbiadini sembrano essere tutti in dubbio per questioni tecniche, non per infortuni. E allora, complici le voci di mercato sul doriano proprio in direzione napoli, opto per Morata e Osvaldo.
A centrocampo ancora fiducia al mio nuovo acquisto Pucciarelli rispetto a Hallfredsson e Barreto...sperando non entri di nuovo solo nell'ultimo quarto d'ora.
In difesa assente Alex, faccio fuori Koulibaly e Heurteaux che contro Samp e Milan hanno due trasferte difficili. Dentro i terzini Basta e Holebas che spero possa asfaltare Campagnaro.
De Sanctis
Basta Gonzalo Holebas
Pereyra Pogba Soriano Pucciarelli
Morata Tevez Osvaldo
In attacco i dubbi più rilevanti, chi accanto a Tevez? Morata Osvaldo e Gabbiadini sembrano essere tutti in dubbio per questioni tecniche, non per infortuni. E allora, complici le voci di mercato sul doriano proprio in direzione napoli, opto per Morata e Osvaldo.
A centrocampo ancora fiducia al mio nuovo acquisto Pucciarelli rispetto a Hallfredsson e Barreto...sperando non entri di nuovo solo nell'ultimo quarto d'ora.
In difesa assente Alex, faccio fuori Koulibaly e Heurteaux che contro Samp e Milan hanno due trasferte difficili. Dentro i terzini Basta e Holebas che spero possa asfaltare Campagnaro.
De Sanctis
Basta Gonzalo Holebas
Pereyra Pogba Soriano Pucciarelli
Morata Tevez Osvaldo
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.11.14 - 10:49, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minchia se l'ha asfaltato, ha asfaltato mezza Inter, che goool!JerryMaguire ha scritto:Holebas che spero possa asfaltare Campagnaro.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Partita davvero altalenante: passo in svantaggio per il gol di Sansone. I miei juventini nel derby combinano davvero poco. Nel posticipo Holebas e Osvaldo mi portano davanti, ma poi facendo i conti scopro che la partita è ancora molto in bilico, ma se Soriano prende 6 e il mio avversario con Albiol Hamsik ed Eder non segna, vinco 2-1...ovviamente Soriano si fa ammonire e Eder segna. Convinto di perdere 1-2. E invece un insperato 6,5 a Soriano mi porta il 2-2... il 2°, il 3° e il 4° non vincono e quindi alla fine va bene così.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Classifica cortissima dopo 12 partite. Per dire: DrunkenButterfly due partite fa era ultimo a quota 12 e ora è secondo a quota 18...:
22 Aloha State
18 drunken butterfly
18 Leoni Armati FC
18 Milano Granata ToroMuggiò
18 Zero Cool
17 Sidney FC
17 Bee Gees Lovers
16 Pogol FC
14 Helsingin Testaquadra
13 FC Mes Angeles Galaxy
22 Aloha State
18 drunken butterfly
18 Leoni Armati FC
18 Zero Cool
17 Sidney FC
17 Bee Gees Lovers
16 Pogol FC
14 Helsingin Testaquadra
13 FC Mes Angeles Galaxy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Perdo 2-0 contro i gol di Moralez e Okaka, a nulla serve Gabbiadini.
Io lascio in panca Zapata, ma il mio avversario Fernandes e doppio Defrel...sconfitta che ci sta.
Mantengo la vetta, ma dietro vincono Drunken, Milano Granata (contro di me) e Zero Cool.
Io lascio in panca Zapata, ma il mio avversario Fernandes e doppio Defrel...sconfitta che ci sta.
Mantengo la vetta, ma dietro vincono Drunken, Milano Granata (contro di me) e Zero Cool.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Non aggiorno da un po', siamo alla 18esima, quindi sono passate 6 partite e ora siamo al giro di boa. Vengo da un periodo un po' buio, d'altronde le scelte in attacco son difficili con il solo Tevez sicuro del posto: morale della favola solo 6 punti in altrettante gare, ossia 4 sconfitte e 2 vittorie, ma l'ultima di queste domenica scorsa per ben 8-0! Peccato aver concentrato i gol tutti in una volta sola. Non son più primo, ma la classifica si mantiene corta.JerryMaguire ha scritto:Classifica cortissima dopo 12 partite. Per dire: DrunkenButterfly due partite fa era ultimo a quota 12 e ora è secondo a quota 18...:
22 Aloha State
18 drunken butterfly
18 Leoni Armati FC
18 Zero Cool
17 Sidney FC
17 Bee Gees Lovers
16 Pogol FC
14 Helsingin Testaquadra
13 FC Mes Angeles Galaxy
30 Milano Granata ToroMuggiò
30 Zero Cool
28 Aloha State
27 Helsingin Testaquadra
27 Leoni Armati FC
27 Sidney FC
25 Pogol FC
24 FC Mes Angeles Galaxy
22 drunken butterfly
18 Bee Gees Lovers
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.01.15 - 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei sempre li.. vicino alla vetta.. non mollare..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sarà strano il mercato: l'ultima in classifica avrà oltre 150 crediti, mentre gli altri massimo circa 20-30. Potrà prendere più o meno 3-4 tra Diamanti Shaqiri Podolski Cerci Eto'o ecc...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Per questa giornata - forse sbagliando - ho confermato 10/11 della squadra che ha fatto 95 punti settimana scorsa: potranno confermarsi? Quindi esclusi Zapata e Gabbiadini a favore di Morata. Unico cambio in difesa dove rilancio Basta al posto di Heurteaux.
DeSANCTIS
BASTA RODRIGUEZ HOLEBAS
PUCCIARELLI BARRETO POGBA PEREYRA SORIANO
TEVEZ MORATA (zapata)
Il mio avversario:BASTA RODRIGUEZ HOLEBAS
PUCCIARELLI BARRETO POGBA PEREYRA SORIANO
TEVEZ MORATA (zapata)
HANDANOVIC
DeSILVESTRI SILVESTRE AVELAR
BRIENZA MARCHISIO PIRLO (cuadrado) VAZQUEZ
BERARDI TOTTI CASSANO (floccari)
DeSILVESTRI SILVESTRE AVELAR
BRIENZA MARCHISIO PIRLO (cuadrado) VAZQUEZ
BERARDI TOTTI CASSANO (floccari)
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.01.15 - 19:58, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Re: Aloha State [JerryMaguire 2014/2015]
Dopo aver vinto di misura 2-1 domenica scorsa, questa domenica è stata un disastro.
Parto alla grande: nell'anticipo segna Gonzalo e il mio avversario prende -3 da Tatarasanu e 5 -0,5 da Borja.
Poi il ciclone, gli segnano: Maicon Quagliarella Quagliarella Quagliarella Pinilla Dybala... E aveva lasciato Icardi in panchinaaaaaa!!!!
Parto alla grande: nell'anticipo segna Gonzalo e il mio avversario prende -3 da Tatarasanu e 5 -0,5 da Borja.
Poi il ciclone, gli segnano: Maicon Quagliarella Quagliarella Quagliarella Pinilla Dybala... E aveva lasciato Icardi in panchinaaaaaa!!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Settimana prossima è mercato, come liberi ci sono tutti i neo acquisti + qualche sega in cerca di rilancio con nuove maglio (vari Borriello, Fetfa, Saponara ecc). Io però sono tra quelli con meno soldi, diciamo che ce ne sono 2-3 moooolto ricchi, e un altro paio che ha degli scarti con cui far cassa. Quindi devo fare operazioni mirate e/o poche a basso costo. La domanda è: dove sono messo peggio? Io dico attacco. Come rimediare? Meglio puntellare il centrocampo e la difesa per 4-4-2 / 3-5-2 con modificatori perché tanto un tridente forte e titolare non lo avrò mai oppure puntare tutto sull'acquisto di uno degli attaccanti liberi tipo Cerci Podolski Borriello ecc? Io anticipo che sarei per la prima ipotesi. Chi tagliereste dei miei per far cassa?
DE SANCTIS, SKORUPSKI, LOBONT
GONZALO, ALEX, BASTA, HEURTEAUX, HOLEBAS, RONCAGLIA, KOULIBALY, CANNAVARO
POGBA, PUCCIARELLI, HALLFREDSSON, SORIANO, STURARO, BARRETO, WIDMER, PEREYRA
TEVEZ, MORATA, OSVALDO, GABBIADINI, MURIEL, ZAPATA
DE SANCTIS, SKORUPSKI, LOBONT
GONZALO, ALEX, BASTA, HEURTEAUX, HOLEBAS, RONCAGLIA, KOULIBALY, CANNAVARO
POGBA, PUCCIARELLI, HALLFREDSSON, SORIANO, STURARO, BARRETO, WIDMER, PEREYRA
TEVEZ, MORATA, OSVALDO, GABBIADINI, MURIEL, ZAPATA
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
taglierei Hallfredsson,Sturaro,Osvaldo e uno tra Muriel e Gabbiadini,più il primo.

- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Via Sturaro e Pereyra, Osvaldo e Muriel.
Proverei senza spendere molto qualcosa tipo Fetfatzidis e Saponara che sono ottimi (bisognerebbe vedere anche chi è rimasto libero oltre a loro) e non dovresti spendere molto... sarebbe interessante un Brozovic se non è molto considerato e se Saponara lo alzano troppo altri C dell'Empoli sono ottimi, Valdifiori, Croce, Vecino. Anche perchè avendo Pucciarelli l'ideale sarebbe Saponara... ma dipende dai rialzi.
Davanti per spendere poco... direi Cop o l'accoppiata Borriello/Pavoletti. Sempre sponda rossoblu, Niang possibile scommessa a basso costo. (anche qui dipende da quelli rimasti liberi...)
Gabbiadini tienilo secondo me, piuttosto taglia Zapata.
Proverei senza spendere molto qualcosa tipo Fetfatzidis e Saponara che sono ottimi (bisognerebbe vedere anche chi è rimasto libero oltre a loro) e non dovresti spendere molto... sarebbe interessante un Brozovic se non è molto considerato e se Saponara lo alzano troppo altri C dell'Empoli sono ottimi, Valdifiori, Croce, Vecino. Anche perchè avendo Pucciarelli l'ideale sarebbe Saponara... ma dipende dai rialzi.
Davanti per spendere poco... direi Cop o l'accoppiata Borriello/Pavoletti. Sempre sponda rossoblu, Niang possibile scommessa a basso costo. (anche qui dipende da quelli rimasti liberi...)
Gabbiadini tienilo secondo me, piuttosto taglia Zapata.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Pereyra? Ha un rendimento ottimo e gioca spesso e in posizione avanzata. No no, questo non si tocca!
Sturaro sì, lo taglio, pensavo anche Halfred come suggeriva SirPsyco. E davanti oltre a Osvaldo, Muriel sì Gabbia dopo i due gol mi son ricreduto. Muriel però solo se posso prendere uno buono. Se no per Cop, mi tengo il colombiano.
Poi in realtà pensavo di tagliare anche Alex in difesa, il rendimento è calato e c'è molta concorrenza. Anche Basta e Heurteaux non stanno girando bene, potrei far cassa con loro...che dite?
Sturaro sì, lo taglio, pensavo anche Halfred come suggeriva SirPsyco. E davanti oltre a Osvaldo, Muriel sì Gabbia dopo i due gol mi son ricreduto. Muriel però solo se posso prendere uno buono. Se no per Cop, mi tengo il colombiano.
Poi in realtà pensavo di tagliare anche Alex in difesa, il rendimento è calato e c'è molta concorrenza. Anche Basta e Heurteaux non stanno girando bene, potrei far cassa con loro...che dite?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Alex e Basta li puo togliere me.. delusione , anche io avevo Alex
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13