Il Fanta DivinCodino
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non mi priverei di Toni,perchè non proponi Vazquez+Allan per Pogba+Denis/Maxi Lopez?
è molto carente in attacco sfrutta questo..
è molto carente in attacco sfrutta questo..
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta DivinCodino
Per lo scambio nulla di fatto.. voleva solo Icardi
Ecco la nuova rosa
Portieri
- Bizzarri
- Sportiello
- Viviano
Difensori
- Murillo
- Romagnoli
- Acerbi
- Edenilson
- Lazaar
- Paletta
- Astori
- Chiriches
Centrocampisti
- Perisic
- Giaccherini
- Baselli
- Gomez
- Soriano
- Tino Costa
- Bruno Fernandes
- Sala
Attaccanti
- Icardi
- Berardi
- Toni
- Paloschi
- Vazquez
- Pavoletti
Che ne pensate?
Ecco la nuova rosa
Portieri
- Bizzarri
- Sportiello
- Viviano
Difensori
- Murillo
- Romagnoli
- Acerbi
- Edenilson
- Lazaar
- Paletta
- Astori
- Chiriches
Centrocampisti
- Perisic
- Giaccherini
- Baselli
- Gomez
- Soriano
- Tino Costa
- Bruno Fernandes
- Sala
Attaccanti
- Icardi
- Berardi
- Toni
- Paloschi
- Vazquez
- Pavoletti
Che ne pensate?
Ultima modifica di Ildivincodino il 04.09.15 - 15:16, modificato 1 volta in totale.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ottimo direi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimi innesti
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flaincau ha scritto:Ottimo direi
SirPsychoSexy ha scritto:ottimi innesti
Bene.. Grazie per i consigli..!!
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima squadra davvero.
In porta hai preso tre portieri di sicuro affidamento.
Difesa che al momento non sembra da mod. ma potrebbe diventarlo.
Se Perisic conferma le aspettative hai un gran reparto.
Attacco davvero completo, avrai difficoltà a sceglierne 3 ogni giornata.
In porta hai preso tre portieri di sicuro affidamento.
Difesa che al momento non sembra da mod. ma potrebbe diventarlo.
Se Perisic conferma le aspettative hai un gran reparto.
Attacco davvero completo, avrai difficoltà a sceglierne 3 ogni giornata.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Ildivincodino
- Titolare
Ciao ragazzi, allora praticamente dicono che per questa settimana c'è tempo per fare mercato, ovviamente tramite asta se i giocatori interessano a qualcun'altro...
In difesa liberi ci sono:
Antonelli, Widmer, Rudiger, Rugani, Ansaldi, Maksimovic..
A centrocampo:
Khedira, Castro, Viviani
In attacco:
Klose, Palacio, Denis
Considerando la mia rosa.. c'è qualche cambio che potrebbe giovarmi? Sta regola onestamente non l'avevo mai fatta...
In difesa liberi ci sono:
Antonelli, Widmer, Rudiger, Rugani, Ansaldi, Maksimovic..
A centrocampo:
Khedira, Castro, Viviani
In attacco:
Klose, Palacio, Denis
Considerando la mia rosa.. c'è qualche cambio che potrebbe giovarmi? Sta regola onestamente non l'avevo mai fatta...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
no credo che stai bene così
- Ildivincodino
- Titolare
SirPsychoSexy ha scritto:no credo che stai bene così
Ok grazie!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra che nessuno dei liberi possa darti più di quelli che hai in rosa che mi sembrano molto buoni!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
JerryMaguire ha scritto:Mi sembra che nessuno dei liberi possa darti più di quelli che hai in rosa che mi sembrano molto buoni!
- Ildivincodino
- Titolare
Grazie, sempre gentili e puntuali... resto cosi allora!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al massimo massimo se proprio proprio...a me Bruno Fernandes non convince tantissimo, magari Castro può essere + incisivo.Ildivincodino ha scritto:Grazie, sempre gentili e puntuali... resto cosi allora!!
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
mmmmmmm io invece tra i 2 terrei comunque FernandesJerryMaguire ha scritto:Al massimo massimo se proprio proprio...a me Bruno Fernandes non convince tantissimo, magari Castro può essere + incisivo.Ildivincodino ha scritto:Grazie, sempre gentili e puntuali... resto cosi allora!!
Fernandes anche se non segna prende voti positivi, Castro non sempre...
- Ildivincodino
- Titolare
Il mio unico dubbio.. E' Astori o Rudiger...
Castan è un incognita.. e sembra aver ancora ritardo nei riflessi... Per Rudiger è stato fatto un grosso investimento 4 M per il prestito e 9 per il diritto riscatto...
Anche se dovesse rimanere una riserva giocherebbe magari le partite più facili per far tirare il fiato ai titolari considerando la Champions ecc... tipo Roma - Carpi e robe del genere...
Astori mi sembra abbia le caratteristiche più simili a G. Rodriguez e gli è stato preferito Roncaglia...
Che dite?
Castan è un incognita.. e sembra aver ancora ritardo nei riflessi... Per Rudiger è stato fatto un grosso investimento 4 M per il prestito e 9 per il diritto riscatto...
Anche se dovesse rimanere una riserva giocherebbe magari le partite più facili per far tirare il fiato ai titolari considerando la Champions ecc... tipo Roma - Carpi e robe del genere...
Astori mi sembra abbia le caratteristiche più simili a G. Rodriguez e gli è stato preferito Roncaglia...
Che dite?