Ndomaz: il fanta di glaucaskas
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinco 6-0 con la quinta e blindo il terzo posto.Mi segnano Maicon,Lodi,Rigoni,Pellissier,Totti..mo se ricordano 'tacci loro
1-I perdenti 68
2-Bhè ragazzi 66
3-Ndomaz 60
4-Nonloso 52
5-Domenico's club 43
6-Il principato 20
ultima giornata scontro al vertice tra I perdenti-Bhè ragazzi con i perdenti favoriti perchè hanno dalla loro 2 risultati su 3,a volte il destino..
stagione tutto sommato non da buttare,grazie a voi ho capito che non serve buttarsi in attacco(il mio reparto più debole) su giocatori che vengono additati come bomber e che ti portano i vari 5,gente come Miccoli,Palacio,Giovinco mi sarebbe stata molto utile visto il mio attacco.
Naturalmente l'anno prossimo ripartiamo per puntare alla vittoria e costruire uno squadrone,sempre con i vostri consigli
1-I perdenti 68
2-Bhè ragazzi 66
3-Ndomaz 60
4-Nonloso 52
5-Domenico's club 43
6-Il principato 20
ultima giornata scontro al vertice tra I perdenti-Bhè ragazzi con i perdenti favoriti perchè hanno dalla loro 2 risultati su 3,a volte il destino..
stagione tutto sommato non da buttare,grazie a voi ho capito che non serve buttarsi in attacco(il mio reparto più debole) su giocatori che vengono additati come bomber e che ti portano i vari 5,gente come Miccoli,Palacio,Giovinco mi sarebbe stata molto utile visto il mio attacco.
Naturalmente l'anno prossimo ripartiamo per puntare alla vittoria e costruire uno squadrone,sempre con i vostri consigli
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravissimo, ottimo cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Ndomaz
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno prossimo parti con un anno di esperienza in più
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terzo posto confermato e fra un po' si inizia a studiare per il nuovo anno..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Terzo posto confermato e fra un po' si inizia a studiare per il nuovo anno..
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Terzo posto confermato e fra un po' si inizia a studiare per il nuovo anno..
A breve cominceremo a postare i lavori per il prossimo anno.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
ci sono! (se avete bisogno di aiuto chiedete )19angelo85 ha scritto:glaucaskas ha scritto:Terzo posto confermato e fra un po' si inizia a studiare per il nuovo anno..
A breve cominceremo a postare i lavori per il prossimo anno.
Preparati
L'anno scorso hai partecipato al database? Come te la cavi con excel? Ho bisogno di giovani volenterosi
L'anno scorso hai partecipato al database? Come te la cavi con excel? Ho bisogno di giovani volenterosi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
A proposito ci sono anch'io, come avevo detto a Meridiano e ad Angelo, per i lavori estiviRUMePERA ha scritto:Preparati
Poi ne parliamo in altra sede, in ogni caso a me serve qualcuno che se la cavicchi con excel
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Ti ho mandato un MP, fine OTRUMePERA ha scritto:Poi ne parliamo in altra sede, in ogni caso a me serve qualcuno che se la cavicchi con excel
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Luca, ti voglio cosi, ATTIVO
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Excel? cosa?RUMePERA ha scritto:Preparati