Fanta Special 2013/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io accetterei senza pensarci... Balotelli rimane sempre un TOP!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Lo scambio presenta un certo rischio... perchè c'è di mezzo Balotelli che è un top dalle tante incognite e perchè non so se l'avanzamento di Kucka sia una soluzione temporanea o destinata a confermarsi per l'intera stagione.
Tieni conto che Callejon-Florenzi sono una certezza di buon rendimento e di bonus (anche ammettendo un calo).
Pertanto, per decidere farei una valutazione più generale, guardando alla tua rosa e a quella dei tuoi principali avversari: qual è il gap di classifica e soprattutto di valore sulla carta? prevedi che con le rose attuali sia destinato a ridursi o a confermarsi?
Tieni conto che Callejon-Florenzi sono una certezza di buon rendimento e di bonus (anche ammettendo un calo).
Pertanto, per decidere farei una valutazione più generale, guardando alla tua rosa e a quella dei tuoi principali avversari: qual è il gap di classifica e soprattutto di valore sulla carta? prevedi che con le rose attuali sia destinato a ridursi o a confermarsi?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Sono secondo a 7 punti dal primo e ne ho 4 di vantaggio sul terzo. Sono quello con piu gol fatti e ne ho presi 6 in piu del primo. Come valore di squadra penso che ho una buona rosa e con il rientro di Gomez penso che posso giocarmela almeno per il podio. Il primo ha un gran bella squadra e non uscira dal podio.barnetta ha scritto:Lo scambio presenta un certo rischio... perchè c'è di mezzo Balotelli che è un top dalle tante incognite e perchè non so se l'avanzamento di Kucka sia una soluzione temporanea o destinata a confermarsi per l'intera stagione.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Gli ho fatto una controproposta: herteaux montolivo callejon più crediti per astori rigoni balotelli.
Mi ha detto che deve pensarci...
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Allora appoggio la tua controproposta.TheSpecial03 ha scritto: Sono secondo a 7 punti dal primo e ne ho 4 di vantaggio sul terzo. Sono quello con piu gol fatti e ne ho presi 6 in piu del primo. Come valore di squadra penso che ho una buona rosa e con il rientro di Gomez penso che posso giocarmela almeno per il podio. Il primo ha un gran bella squadra e non uscira dal podio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
speriamo bene...TheSpecial03 ha scritto:Gli ho fatto una controproposta: herteaux montolivo callejon più crediti per astori rigoni balotelli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Fanta Special 2013/14
accetterei al volo.
meglio kucka (nel nuovo ruolo) di rigoni.
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
Si ma cosi riuscirei a tenermi florenziRUMePERA ha scritto:accetterei al volo.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
se ti tieni florenzi è uno scambio da fare al volo, sempre se accetta
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
Che ne pensate di questo scambio: bonaventura callejon iturbe per aquilani totti di natale?
Mi stuzzica molto l'idea di avere un trio d'attacco con gomez di natale totti
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
E ci pensi pure?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
accetta subito prima che si riprenda dalla sbronza
Buffon, Storari, Da Costa
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Che ne pensate di questo scambio: bonaventura callejon iturbe per aquilani totti di natale?
(Accetta!)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
accetta subito!TheSpecial03 ha scritto:Che ne pensate di questo scambio: bonaventura callejon iturbe per aquilani totti di natale?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable