FantaNicchio
manda un mp ad angelo e ti saprà dire.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Abbiamo un budget di 100 euro con un rialzo di 0,1doriangrey1983 ha scritto:in 11 una difesa come vuoi tu ti costa un botto (contando che se vuoi fare il mod avrai bisogno di un portiere cmq valido... e porta+difesa quindi un bell'investimento...). che nomi hai pensato su questi 2 reparti?
al centro x rendimento ok... ma quanti dei titolari da rendimento e quanti da bonus? in attacco dici gomez... ma dopo porta/difesa x il mod e altri crediti x il centro... non so con quanto sarai all'attacco xò...
però beh son curioso di vedere come ti muoverai...
Basandomi sui prezzi degli anni precedenti (eravamo in 10) ho stanziato un 20 euro per portiere+difesa.
In linea di massima vengono spesi più di 10 euro per il solo buffon, poi i vari portieri di Milan, Inter, Lazio (si prende in automatico il blocco squadra) intorno ai 6-8.
Barzagli, Chiellini e Bonucci da due anni vanno intorno ai 4.
Quindi molti vanno via a 2.
A centrocampo da me paghi carissimi i big (Vidal 15 euro, Marchisio 12, Hernanes 15, Diamanti 20 (!), Hamsik 15). I medi (Bonvanetura, Pjanic, Guarin, FLorenzi...) oscillano tra i 3 e gli 8 euro... e con questi si deve essere bravi a fare l'affare. Prevedo di prenderne un paio. Tra questi considero anche Borja
Quelli da rendimento (escluso Borja Valero) costante ma che non portano bonus difficilmente andranno sopra 1 euro.
Per il centrocampo stanzio quindi intorno ai 20-25 euro.
Mi restano sui 55 euro per l'attacco.
Qui vediamo dai. Non voglio vincolarmi, ho la mia lista di preferiti; in genere compro uno da 25 euro, uno da 15, un paio da 8...
Considera che lo scorso anno solo Cavani superò i trenta euro; i rimanenti big intorno ai 25...
Vediamo.
Ultima modifica di Nicchio il 18.08.13 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Fino ad ora nessuno dei miei avversari è passato di qua...RUMePERA ha scritto:spero che i tuoi avversari non leggano il forum...mai fare nomi nel topic ad accesso pubblico
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Ed eccoci qua... dopo un lunghissima ed estenuante asta (conclusasi alle 3 di notte) questo il risultato del mio lavoro.
Alla fine ho fatto esattamente ciò che volevo: portiere che prende pochi gol, difesa super da modificatore, centrocampo da rendimento senza grossi goleador e poi... Rossi+Gomez
Il tutto con la speranza di avere la squadra da 72 punti costanti.
Ricordo che:
- giochiamo in 10
- modalità a Formula 1
- 100 euro di budget con rialzi di 0,10
- limite massimo di 33 giocatori ma distribuibile a piacimento
- col portiere si prende automaticamente il blocco squadra
ABBIATI 5,5
ARMERO 1,1
BARZAGLI 4
BIAVA 0,7
BONUCCI 3
CONSTANT 0,4
DE SCIGLIO 1,8
DEL GROSSO 0,5
OGBONNA 1
ROSSETTINI 0,3
ZAPATA 1
ALLAN 1
BORJA VALERO 7,1
EKDAL 1
FLORENZI 3,1
INLER 2,1
LULIC 4
MARCHIONNI 1
MIGLIACCIO 1
POLI 1,8
WSZOLEK 0,1
DE LUCA 1,9
EDER 5,5
GOMEZ M. 32
LETO 1
LIVAJA 2,6
ROSSI G. 15,5
Moderatamente soddisfatto.
Giusto un paio di rimpianti:
- Monzon: un altro tipo lo conosceva e se l'è portato via a 2 euro
- Balotelli chiamato prima preso alla stessa cifra di Gomez: sono stato proprio io a rialzarlo per poi foldare e ritrovarmi su Gomez. Errore un po' da principante...
Alla fine ho fatto esattamente ciò che volevo: portiere che prende pochi gol, difesa super da modificatore, centrocampo da rendimento senza grossi goleador e poi... Rossi+Gomez
Il tutto con la speranza di avere la squadra da 72 punti costanti.
Ricordo che:
- giochiamo in 10
- modalità a Formula 1
- 100 euro di budget con rialzi di 0,10
- limite massimo di 33 giocatori ma distribuibile a piacimento
- col portiere si prende automaticamente il blocco squadra
ABBIATI 5,5
ARMERO 1,1
BARZAGLI 4
BIAVA 0,7
BONUCCI 3
CONSTANT 0,4
DE SCIGLIO 1,8
DEL GROSSO 0,5
OGBONNA 1
ROSSETTINI 0,3
ZAPATA 1
ALLAN 1
BORJA VALERO 7,1
EKDAL 1
FLORENZI 3,1
INLER 2,1
LULIC 4
MARCHIONNI 1
MIGLIACCIO 1
POLI 1,8
WSZOLEK 0,1
DE LUCA 1,9
EDER 5,5
GOMEZ M. 32
LETO 1
LIVAJA 2,6
ROSSI G. 15,5
Moderatamente soddisfatto.
Giusto un paio di rimpianti:
- Monzon: un altro tipo lo conosceva e se l'è portato via a 2 euro
- Balotelli chiamato prima preso alla stessa cifra di Gomez: sono stato proprio io a rialzarlo per poi foldare e ritrovarmi su Gomez. Errore un po' da principante...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
peccato per la difesa..uno come Monzon, per il resto squadra ottima e speriamo che l'attacco di dia soddisfazioni
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Ottima scelta quella di andare su Abbiati! Secondo me la difesa del Milan sarà la migliore dopo quella juventina.
Ottima la difesa! Hai allestito un reparto ottimo! Mi aspetterei anche il mod da 3 in alcune giornate!
Centrocampo di rendimento, ma da non molti bonus. Speriamo che Poli faccia il 'Nocerino' dei bei tempi!
In attacco hai fatto proprio quello che desideravi! La Fiorentina da quanto produce è una squadra che ogni giornata può segnare 2 gol. Con Gomez e Rossi sei messo benissimo, direi. Ottimi i rincalzi anche!
Ottima la difesa! Hai allestito un reparto ottimo! Mi aspetterei anche il mod da 3 in alcune giornate!
Centrocampo di rendimento, ma da non molti bonus. Speriamo che Poli faccia il 'Nocerino' dei bei tempi!
In attacco hai fatto proprio quello che desideravi! La Fiorentina da quanto produce è una squadra che ogni giornata può segnare 2 gol. Con Gomez e Rossi sei messo benissimo, direi. Ottimi i rincalzi anche!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
quoto io Luca stavolta
magari il centrocampo non l'hai costruito come lo intendo io,ma la squadra c'è
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
be mi spiace, ma in difesa non la penso come te fratellino, togliendo Barzagli , bonucci e De Sciglio, non credo si possa parlare di ottimo per glia altri, alla fine so tutti titolari, ma non eccellenti come i tre citati.kolao95 ha scritto:Ottima scelta quella di andare su Abbiati! Secondo me la difesa del Milan sarà la migliore dopo quella juventina.
Per il resto concordo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Il problema è che a centrocampo sono volati prezzi altissimi.glaucaskas ha scritto:quoto io Luca stavolta
Giusto per farvi un'idea:
Hamisk 20 euro (su 100 di budget)
Bonaventura 10 euro
Pogba 14 euro
Vidal 16,6 euro
Candreva 9,5
Hernanes 15,5
Cerci 15,2
ecc...
Ecco perchè ho provato a risparmiare per piazzare il colpo in avanti.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
giusto così allora
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Nico, onestamente mi aspettavo di più anche se Gomez potenzialmente ha 26-28 gol in canna e se Rossi dovesse girare come si deve, sono altri 15 che arrivano. In attacco ok il tandem viola ma la terza punta dovrebbe essere Eder. Volendo poi pensare di schierare solo due attaccanti, onestamente in mezzo non vedo un quarto centrocampista di alto livello. Florenzi e Poli non hanno il posto fisso, Inler rischia perchè il Napoli ne sta cercando uno in quel ruolo ed a parte l'ottimo Valero ci sono Allan, Lulic e uno tra Migliaccio e Marchionni.
Difesa e porta vanno benissimo ma gli altri 2 reparti, in particolare il centrocampo, mi lasciano perplesso.
Punti forte sul rendimento e su 1/2 gol settimanali segnati dalla tremenda coppia d'attacco che hai messo su.
Difesa e porta vanno benissimo ma gli altri 2 reparti, in particolare il centrocampo, mi lasciano perplesso.
Punti forte sul rendimento e su 1/2 gol settimanali segnati dalla tremenda coppia d'attacco che hai messo su.
Ultima modifica di 19angelo85 il 21.08.13 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
FantaNicchio
speriamo di sbagliarmi alla grande allora sulla difesa se gli atri dicono cosi...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Vediamo dai...19angelo85 ha scritto:Nico, onestamente mi aspettavo di più anche se Gomez potenzialmente ha 26-28 gol in canna e se Rossi dovesse girare come si deve, sono altri 15 che arrivano. In attacco ok il tandem viola ma la terza punta dovrebbe essere Eder. Volendo poi pensare di schierare solo due attaccanti, onestamente in mezzo non vedo un quarto centrocampista di alto livello. Florenzi e Poli non hanno il posto fisso, Inler rischia perchè il Napoli ne sta cercando uno in quel ruolo ed a parte l'ottimo Valero ci sono Allan, Lulic e uno tra Migliaccio e Marchionni.
In un fanta a scontri diretti sarebbe una squadra pessima; a formula 1 secondo me può dire la sua.
Non nego di aver fatto aste migliori in passato...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Si ecco, mi hai anticipato. La tipologia del torneo è fondamentale e come ho detto prima, questa squadra con una media di 1/2 gol settimanali può dire la sua. Portiere che prende pochi gol, punticino di mod in canna e tandem da urlo. Ripeto, forse per la tipologia di torneo non è male però comunque manca qualcosa.Nicchio ha scritto:Vediamo dai...19angelo85 ha scritto:Nico, onestamente mi aspettavo di più anche se Gomez potenzialmente ha 26-28 gol in canna e se Rossi dovesse girare come si deve, sono altri 15 che arrivano. In attacco ok il tandem viola ma la terza punta dovrebbe essere Eder. Volendo poi pensare di schierare solo due attaccanti, onestamente in mezzo non vedo un quarto centrocampista di alto livello. Florenzi e Poli non hanno il posto fisso, Inler rischia perchè il Napoli ne sta cercando uno in quel ruolo ed a parte l'ottimo Valero ci sono Allan, Lulic e uno tra Migliaccio e Marchionni.
In un fanta a scontri diretti sarebbe una squadra pessima; a formula 1 secondo me può dire la sua.
Non nego di aver fatto aste migliori in passato...
Potresti dirmi quali sono stati i top 10 pagati in mezzo?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
FantaNicchio
li ha scritti sopra