Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di vaio calaiò lo stesso attacco mio ha il tuo avversario:fischio:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Bremec ha scritto:di vaio calaiò lo stesso attacco mio ha il tuo avversario:fischio:
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai che con il rientro di Gila andrà meglio. 

Antonioli
Lichtsteiner ThiagoSilva Campagnaro Abate
Moralez Pirlo Veloso
Lavezzi Gilardino Vucinic
Gillet; DelPiero, Quagliarella; Pisano F., Legrottaglie; LedesmaC., Conti.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.10.11 - 19:02, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente Moralez!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai speriamo bene per questa giornata, a gennaio dovrai intervenire assolutamente in attacco!
Niente, Vucinic non la mette mai 

AVVERSARIO
MARCHETTI
BARZAGLI CANINI BURDISSO
KUCKA DE ROSSI COSSU BARRETO
HERNANDEZ MICCOLI IBRAHIMOVIC
BRKIC; T.RIBEIRO, CARACCIOLO; PAROLO, CAMBIASSO; BENATIA, GAMBERINI.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pero gioca daiRUMePERA ha scritto:Niente, Vucinic non la mette mai
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo gioca esterno sinistro, è molto lontano dalla porta. E purtroppo ancora quelle poche palle gol che gli capitano le sbaglia sempre.RUMePERA ha scritto:Niente, Vucinic non la mette mai
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Un discreto giocatore sopravvalutato?RUMePERA ha scritto:Niente, Vucinic non la mette mai
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un giocatore sopravvalutato che però va regolarmente in doppia cifra in serie A. Non diciamo 20 gol, ma 12-14 ce li possiamo anche aspettare no?
concordo, ma quando inizia?crash83 ha scritto:Un giocatore sopravvalutato che però va regolarmente in doppia cifra in serie A. Non diciamo 20 gol, ma 12-14 ce li possiamo anche aspettare no?
- crash83
- Pallone d'oro

Non lo so. Sinceramente si parlava tanto di questo gioco offensivo di Conte, io non l'ho ancora visto. Vedo una buona manovra fino alla trequarti, poi Vucinic purtroppo, sempre stato abituato a dialogare con compagni molto tecnici come Pizarro,De Rossi, Totti, Menez, molto abili nello stretto, adesso si ritrova Vidal, Pepe, Marchisio, Matri, che non sono proprio degli esteti del calcio, soprattutto il cileno. A volte il montenegrino proprio non riesce a capirsi con i compagni, questo mi sembra, sbaglia passaggi e non riesce quasi mai a chiudere le triangolazioni. Giocando spalle alla porta oppure largo, fuori dal campo, è anche più difficile.