FantaBremec

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.03.13 - 14:30

D'accordo con te per la difesa.

A centrocampo Cerci Pirlo Diamanti Borja e Lulic.

Davanti Cavani Palacio senza dubbio :;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaBremec

Messaggio da Meridiano » 15.03.13 - 14:54

diego89 ha scritto:D'accordo con te per la difesa.

A centrocampo Cerci Pirlo Diamanti Borja e Lulic.

Davanti Cavani Palacio senza dubbio :;):
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

FantaBremec

Messaggio da RUMePERA » 15.03.13 - 16:55

Bremec ha scritto:Che carneficina per questa giornata ragazzi!

In porta De Sanctis.

In difesa fuori torosidis e basta per infortunio,spolli per squalifica.

Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro,D'ambrosio,Gastaldello(la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).

a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyra e lulic.

in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavani e palacio!
D'accordo sulla difesa.

Vai con Pereyra, a ruota Bertolacci: anche se il Genoa è più motivato dell'Udinese, la Fiorentina mi pare più in forma del Catania.

Cavani, Palacio. Anche se visto lo stato di forma dell'Inter potresti pure giocarti la carta Pandev (carta triste, lo so, ma una reazione d'orgoglio del Napoli è forse più probabile di una prova positiva dell'Inter a Genova.)
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaBremec

Messaggio da kolao95 » 15.03.13 - 17:29

D'accordo con le tue scelte e metterei Bertolacci.

Fantasnake
Campione
Campione

FantaBremec

Messaggio da Fantasnake » 15.03.13 - 21:43

Eviterei Pandev,rivelatosi ormai un giocatore inutile.Per il resto son d'accordo con quanto giá detto sopra :;):

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 15.03.13 - 21:51

Ragazzi a me addirittura intrigava il 3-4-3 ,ma pandev oramai ha perso tutti i crediti della mia spalla e anch'io con qualche decisione mia precedente non proprio felice :D. Dico questo perchè tra lulic,,pereyra e bertolacci nessuno mi pare possa darci più di tanto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da doriangrey1983 » 16.03.13 - 01:06

In porta De Sanctis.

Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro,D'ambrosio,Gastaldello(la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).

a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyra e lulic.

in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavani e palacio!
Gasta-Campagnaro-Biava
Cerci-Pirlo-Valero-Lulic-Diamanti
Cavani-Palacio
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

FantaBremec

Messaggio da menta11 » 16.03.13 - 11:48

A centrocampo andrei su Bertolacci :drink:

Fantasnake
Campione
Campione

FantaBremec

Messaggio da Fantasnake » 16.03.13 - 12:20

Bremec ha scritto:Ragazzi a me addirittura intrigava il 3-4-3 ,ma pandev oramai ha perso tutti i crediti della mia spalla e anch'io con qualche decisione mia precedente non proprio felice :D. Dico questo perchè tra lulic,,pereyra e bertolacci nessuno mi pare possa darci più di tanto.
Lulic è in un buon periodo di forma,dei tre citati è sicuramente il più schierabile.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

FantaBremec

Messaggio da Meridiano » 16.03.13 - 12:29

Fantasnake ha scritto:
Bremec ha scritto:Ragazzi a me addirittura intrigava il 3-4-3 ,ma pandev oramai ha perso tutti i crediti della mia spalla e anch'io con qualche decisione mia precedente non proprio felice :D. Dico questo perchè tra lulic,,pereyra e bertolacci nessuno mi pare possa darci più di tanto.
Lulic è in un buon periodo di forma,dei tre citati è sicuramente il più schierabile.
infatti, anche io lo sto schierano nel manager :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da biancodisera » 16.03.13 - 12:51

In porta De Sanctis.

Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro :v: ,D'ambrosio :v: ,Gastaldello :v: (la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).

a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyra :v: e lulic.

in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavani :v: e palacio :v: !
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 16.03.13 - 14:17

haahahhaa tutti e tre i centrocampisti sono stati preferiti..dura scegliere
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 18.03.13 - 12:43

Sono veramente inalberato,facciamo 1-1 con 71,5 grazie ai fiasconi della gazza con un 5,5 a D'Ambrosio inspiegabile. Poi non parliamo del gol beccato da thereau al 93'.

De Sanctis 3.............. Viviano 4
Gastaldello 6..............Pasqual 6
D'Ambrosio 5,5...........Radu 6
Campagnaro 6,5.........Antonsson 5
Borja Valero 6............Hamsik 7
Pirlo 6.....................Rosina 5,5
Diamanti 6...............Bradley 6
Cerci 6,5.................Vidal 6
Lulic 6,5.................Jojo 6,5
Cavani 13,5.............Thereau 9,5
Palacio 6................Cassano 6.
71,5..........................(bonus casa)68,5

Risultati:...............................Prossimo Turno:...........Classifica:

FC Ninja -Tw 1-1.....................Tw-bongomenico...........
I Marinai - Coco 2-4..................Coco - A.S. Tortello.......
A.S. Tortello- Bongomenico 2-1....Jomma Style -FC Ninja.....
Fc Jomma Style - Il Maestro3-2....Il Maestro- I Marinai.......

Classifica:

1 Tw......17............(809)..
2 Marinai.17...........(783)..
3 Coco....17............(772,5)
4 Maestro.17..........(763,5)..
5 FC Ninja..16 ........(783)
6 Bongomen15. . .. . .(768)
..7 Fc Jomma Style 13.( 743,5)
8 A.S. Tortello 7........(725)

Non so che dire , veramente . Da una parte noto che avremmo perso quasi contro tutti(4/7) quindi il calendario da questo punto di vista ci ha voluto bene. Dall'altro punto di vista sono deluso,perchè sarebbe stato un colpo gobbo fondamentale,considerato che siamo tutti li staccare di 2 punti gli altri sarebbe stato importante,ogni scontro diretto vale 6 punti . Così niente di fatto,in testa solo per i fantapunti e il prossimo scontro affronteremo bongomenico senza Borja Valero,Diamanti e Bertolacci.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

FantaBremec

Messaggio da Meridiano » 18.03.13 - 12:44

Forza Michele, sei li :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaBremec

Messaggio da kolao95 » 18.03.13 - 13:45

:quotone: :corn:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”