anche 7,5 bonus e malus compresi mi va benerossoblu ha scritto:posso chiedere un semplice 6,5 x pastore?....non di più però altrimenti si pareggia (ce l abbiamo entrambi)RUMePERA ha scritto:Anche 7+assist andrebbe bene![]()
![]()
Il fantacalcio di RUMePERA
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

Re: Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
E' crisi nera. Seconda sconfitta consecutiva, scivolo in quinta posizione a -7 dalla vetta e -2 dal terzo posto. Speriamo di recuperare presto gli infortunati, lo sciopero m'avrebbe fatto comodo.
Ho richiesto Camporese sul mercato, speriamo Mihajlovic continui a dargli fiducia & che non me lo fottano gli altri alle buste.
Ho richiesto Camporese sul mercato, speriamo Mihajlovic continui a dargli fiducia & che non me lo fottano gli altri alle buste.
Voti disastrosi per Handanovic, Dainelli e Mutu, 3 ammoniti...mi sa che pure sta giornata le prendo, nonostante gol di Pinilla e assist di Denis...il mio avversario ha Miccoli e io ho schierato già praticamente tutti gli 11, mi manca poca roba nelle prossime partite, che palle oh, speriamo finisca presto sto 2010 per recuperare qualche infortunato 
Vittoria! 74-65 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Voti disastrosi per Handanovic, Dainelli e Mutu, 3 ammoniti...mi sa che pure sta giornata le prendo
RUMePERA ha scritto:Vittoria! 74-65

Ultima modifica di eagles il 13.12.10 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma va che piangina 
Ultima modifica di Gooner il 13.12.10 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:eagles ha scritto:RUMePERA ha scritto:Voti disastrosi per Handanovic, Dainelli e Mutu, 3 ammoniti...mi sa che pure sta giornata le prendoRUMePERA ha scritto:Vittoria! 74-65

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
73-65, visto che non hanno dato l'assist a Pinilla. Pfff
Ho appena concluso uno scambio con decorrenza 1/1/2011:
Abbandoneranno la mia rosa CAMPORESE, JOVETIC E GILARDINO.
Al loro posto arriveranno LICHTSTEINER, VARGAS E ZARATE.
Pagherò un esiguo conguaglio in crediti (10 su una sessantina che me ne restano, ai quali se ne aggiungeranno 50 extra da gennaio).
Speriamo non si spacchi nessuno
Abbandoneranno la mia rosa CAMPORESE, JOVETIC E GILARDINO.
Al loro posto arriveranno LICHTSTEINER, VARGAS E ZARATE.
Pagherò un esiguo conguaglio in crediti (10 su una sessantina che me ne restano, ai quali se ne aggiungeranno 50 extra da gennaio).
Speriamo non si spacchi nessuno
Ultima modifica di RUMePERA il 14.12.10 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesco a dire se mi convince al 100% 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Neanch'io, ma ormai è andatamogol83 ha scritto:Non riesco a dire se mi convince al 100%
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh un titolare sicuro in difesa per un ragazzino che bisognerà vedere se giocherà.
Uno dei centrocampisti potenzialmente migliori per uno rotto ancora per mesi.
Una seconda punta in crescita contro un centravanti in crisi.
Direi che hai fatto benone a farlo. E sei un po' meno viola che oggi come oggi non rende.
Uno dei centrocampisti potenzialmente migliori per uno rotto ancora per mesi.
Una seconda punta in crescita contro un centravanti in crisi.
Direi che hai fatto benone a farlo. E sei un po' meno viola che oggi come oggi non rende.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fatto bene sociooooooRUMePERA ha scritto:Neanch'io, ma ormai è andatamogol83 ha scritto:Non riesco a dire se mi convince al 100%
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Acquistati dagli svincolati Grosso, Paletta e Ofere. Segati Camporese, Mantovani e Denis. Grosso verrà girato al posto di Camporese nello scambio concordato per il 2011.