rionePrati
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima rosa,grande Rione! 

rionePrati
rionePrati ha scritto:3-5-2
PORTIERI
Abbiati 31
Neto 7
Amelia 0
Milan-Fiorentina non sarà il top, ma è pur sempre un bel reparto.
DIFENSORI
Benatia 15
Astori 6
Spolli 5
D'ambrosio 10
Yepes 1
Konko 3
Compper 4
Cavanda 1
Peruzzi 1
Difesa variegata e decisamente valida per giocare a 3. Forse manca qualcosina, ma puoi sicuramente accontentarti.
CENTROCAMPISTI
Borja Valero 39
Pogba 50
Diamanti 43
Marchisio 25
Poli 9
Conti 6
Martinho 10
Felipe Anderson 4
Migliaccio 1
Centrocampo mostruoso, con alternative di valore. Forse per giocare a 5 potresti andare a volte in difficoltà in caso di più di una defezione nel quintetto titolare, ma hai fatto un ottimo lavoro.
ATTACCANTI
Balotelli 136
Amauri 26
Eder 21
Immobile 9
Livaja 6
Berardi 1
Cristaldo 1
Attacco con un top e molte seconde linee di valore. La difficoltà starà nel ruotarli adeguatamente, ma è un reparto ben fatto.
RIMANENTI 30
Far avanzare 30 crediti significa che da qualche parte avresti potuto far meglio.
Ultima modifica di RUMePERA il 11.09.13 - 08:38, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
bene in porta, abbiati e neto non sono il top ma è comunque ottimo!
difesa discreta, per giocare a 3 ci sta tutta (troppi 10 per d'ambrosio!)
centrocampo monster! hai un quintetto da paura e anche le riserve (conti, migliaccio e martinho) garantiscono titolarietà e buon rendimento
attacco con il top balotelli e 5 attaccanti di buon livello titolari, la difficoltà sarà gestirli al meglio per lasciare meno gol possibili in panchina!
difesa discreta, per giocare a 3 ci sta tutta (troppi 10 per d'ambrosio!)
centrocampo monster! hai un quintetto da paura e anche le riserve (conti, migliaccio e martinho) garantiscono titolarietà e buon rendimento
attacco con il top balotelli e 5 attaccanti di buon livello titolari, la difficoltà sarà gestirli al meglio per lasciare meno gol possibili in panchina!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Condivido le opinioni altrui. A me la porta piace parecchio. Hai preso due portieri di due squadre che arriveranno tra le prime 4/5 probabilmente.
Difesa non eccelsa, ma buona per giocare a 3.
Centrocampo veramente ben messo. Poi, siccome giochi col mod, sicuramente farai tanti punti di mod.
Attacco ottimo, soprattutto per le riserve.
Difesa non eccelsa, ma buona per giocare a 3.
Centrocampo veramente ben messo. Poi, siccome giochi col mod, sicuramente farai tanti punti di mod.
Attacco ottimo, soprattutto per le riserve.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Come tutti gli anni avrei puntato su Buffon ma è andato via a troppo per i miei gusti (60) e successiavamente ho puntato su Handanovic anche lui via a troppo (46).
In difesa i 10 per D'ambrosio sembrano troppi anche a me ma rispetto ai 30 dei vari Pasqual e Licht mi è sembrato un buon compromesso. So che mi manca un top e cercherò di scambiarlo in qualche modo senza perdere altrove.
A centrocampo volevo dei top (visto il mod.) credo di aver fatto un buon lavoro in questo reparto (Hamsik 101, Pjanjic 57, Ljajic 50, Pizarro 40, Hernanes 60, Kaka 66, Cerci 44, Vidal 86 e Pirlo 50)
Davanti Balotelli o Tevez dovevano essere miei cosi ho astato subito il milanista per non aver il problema dei crediti portandolo via a 136 (Tevez 135). Amauri ed Eder li ho presi a relativamente poco...mi serviva un titolare da affiancare al milanista. Immobile e gli altri di reparto sono praticamente regalati dal mio punto di vista.
Ho fatto una scommessa per ogni reparto: Peruzzi, Felipe Anderson e Cristaldo
I crediti hai ragione Paole' ma non credevo di riuscire a prendere tutte queste titolarità a prezzi relativamente contenuti...spero però in un top a Gennaio visto che sarei "Chip Leader" assoluto!
In difesa i 10 per D'ambrosio sembrano troppi anche a me ma rispetto ai 30 dei vari Pasqual e Licht mi è sembrato un buon compromesso. So che mi manca un top e cercherò di scambiarlo in qualche modo senza perdere altrove.
A centrocampo volevo dei top (visto il mod.) credo di aver fatto un buon lavoro in questo reparto (Hamsik 101, Pjanjic 57, Ljajic 50, Pizarro 40, Hernanes 60, Kaka 66, Cerci 44, Vidal 86 e Pirlo 50)
Davanti Balotelli o Tevez dovevano essere miei cosi ho astato subito il milanista per non aver il problema dei crediti portandolo via a 136 (Tevez 135). Amauri ed Eder li ho presi a relativamente poco...mi serviva un titolare da affiancare al milanista. Immobile e gli altri di reparto sono praticamente regalati dal mio punto di vista.
Ho fatto una scommessa per ogni reparto: Peruzzi, Felipe Anderson e Cristaldo
I crediti hai ragione Paole' ma non credevo di riuscire a prendere tutte queste titolarità a prezzi relativamente contenuti...spero però in un top a Gennaio visto che sarei "Chip Leader" assoluto!
Ultima modifica di rionePrati il 11.09.13 - 12:53, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Condivido con Paolo e aggiungo che l'arma può essere sicuramente il centrocampo. E' vero che non hai un terzo big in attacco ma con quei 4/5 che hai puoi tirar su bonus di mod, gol e assist davvero a grappoli. Senza contare la media voto spaventosa che hanno in canna. In difesa forse manca qualcosina ma puoi tranquillamente farli girare perchè ci sono moltissimi titolari.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
iniziamo con i dubbi... 3-5-2
Abbiati/Neto
Benatia - Cavanda - Astori/Yepes/Spolli/D'ambrosio
Pogba - Diamanti - Borja Valero - Poli - Martinho
Balotelli - Amauri/Eder/Immobile
Eventuali consigli sono sempre ben accetti!
Abbiati/Neto
Ultima modifica di rionePrati il 12.09.13 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Dentro Spolli e Eder!rionePrati ha scritto:iniziamo con i dubbi... 3-5-2
Abbiati/Neto
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Spolli,Eder,Neto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

rionePrati
E anche Abbiati!
rionePrati
Bremec ha scritto:Spolli,Eder,Neto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Abbiati, D'Ambrosio, Eder.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
spolli eder neto
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
rionePrati ha scritto:iniziamo con i dubbi... 3-5-2
Abbiati/Neto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
rionePrati
Abbiati, Spolli, Eder