Complimenti per la vittoriaAlexito90 ha scritto:Si, Napoli.. prima e ultima volta credo.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Voi usate Napoli giusto?
A Milano Cerci ha preso 7, che differenza di voti abissale.
Comunque Palombo + Tevez + mod da 3 (per 0,5 non è da 6) valgono tre punti d'oro
Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia
Grande Alex, com'è la classifica??
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo non bella. Sono ancora in corsa per il terzo posto, ma praticamente siamo tutti ancora in corsa..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Grande Alex, com'è la classifica??
La differenza la fanno gli scontri diretti e purtroppo ho perso (per un soffio) alla scorsa contro il secondo.
Ora ho forse le mie due ultime chance: nell'infrasettimanale sfido il terzo e domenica il primo. Contro il primo non ho mai vinto (anche se mi sono tolto lo sfizio di sbatterlo fuori dalla coppa vincendo 1-0 in 10 uomini
1. 49
2. 44
3. 41
4. 40
5. 39
6. 34
7. 33
8. 29
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.03.14 - 12:22, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10 punti dal 1° sinceramente è difficile però il 2° puoi prenderlo! :)
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh dai 10 punti dal primo in 9 giornate potrebbero esser nn troppi... Certo in questo caso deve rallentare lui e te vincere sempre, la cosa piu difficile ma nn impossibile
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, ci vorrebbe un rallentamento grosso del primo, ma lo vedo difficile 
Posti la sua rosa?:)
Comunque il secondo è ancora possibile.. daje!
Posti la sua rosa?:)
Comunque il secondo è ancora possibile.. daje!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo posto non lo reputo neanche immaginabile, così come è altamente improbabile il secondo.
Per il terzo sarà bagarre, ma oggettivamente credo di avere qualcosa in meno delle altre pretendenti quindi non penso di farcela ad agguantare neanche quello, ma ce la metterò tutta
Mi rimane ancora la coppa, dove sfido in semifinale il secondo in classifica.. lì mi servirà una bella dose di fluido
La rosa del primo (o quella della Juve, se preferite):
Buffon
Storari
Rubinho
Barzagli
Bonucci
Lichsteiner
Ogbonna
Peluso
Caceres
Dainelli
De Silvestri
Pirlo
Marchisio
Kakà
Cigarini
Dzemaili
Baselli
Marchionni
Jankovic
Denis
Immobile
Llorente
Meggiorini
Sansone N.
Floro Flores
Sbizzarritevi sul definire il cùlo che ha avuto nel beccare Immobile e Llorente così prolifici
Per il terzo sarà bagarre, ma oggettivamente credo di avere qualcosa in meno delle altre pretendenti quindi non penso di farcela ad agguantare neanche quello, ma ce la metterò tutta
Mi rimane ancora la coppa, dove sfido in semifinale il secondo in classifica.. lì mi servirà una bella dose di fluido
La rosa del primo (o quella della Juve, se preferite):
Buffon
Storari
Rubinho
Barzagli
Bonucci
Lichsteiner
Ogbonna
Peluso
Caceres
Dainelli
De Silvestri
Pirlo
Marchisio
Kakà
Cigarini
Dzemaili
Baselli
Marchionni
Jankovic
Denis
Immobile
Llorente
Meggiorini
Sansone N.
Floro Flores
Sbizzarritevi sul definire il cùlo che ha avuto nel beccare Immobile e Llorente così prolifici
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.03.14 - 15:05, modificato 2 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

A 'sto giro non si può sbagliare, quindi chiamo a raccolta quei pochi che bazzicano il foro a quest'ora
In porta Agazzi o Avramov?
Posti Maicon-Chiellini dietro (per il brasiliano aspetto le ufficiali, ovviamente), devo pescarne due tra Moretti, Raimondi, Biava, Marchese e Palombo.
A centrocampo pensavo ad Hernanes-Ilicic-Moralez. Purtroppo l'atalantino è in dubbio, eventuali alternative Barrientos-Cambiasso-Fernandes.
Davanti ho Tevez che probabilmente fa turnover e Cassano contro una difesa imperforabile.
Lo juventino lo schiero comunque, gli altri due tra Pinilla-Floccari-Maxi Lopez e appunto Cassano (che rimetto in discussione per la prima volta dopo molte giornate)
In porta Agazzi o Avramov?
Posti Maicon-Chiellini dietro (per il brasiliano aspetto le ufficiali, ovviamente), devo pescarne due tra Moretti, Raimondi, Biava, Marchese e Palombo.
A centrocampo pensavo ad Hernanes-Ilicic-Moralez. Purtroppo l'atalantino è in dubbio, eventuali alternative Barrientos-Cambiasso-Fernandes.
Davanti ho Tevez che probabilmente fa turnover e Cassano contro una difesa imperforabile.
Lo juventino lo schiero comunque, gli altri due tra Pinilla-Floccari-Maxi Lopez e appunto Cassano (che rimetto in discussione per la prima volta dopo molte giornate)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi senza dubbi..
Marchese e Palombo in difesa
Barrientos primo pancbinaro
in attacco Tevez lo vedi mettere intanto, poi Cassano e Floccari
Marchese e Palombo in difesa
Barrientos primo pancbinaro
in attacco Tevez lo vedi mettere intanto, poi Cassano e Floccari
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

Agazzi, Biava, Cambiasso, Maxi Lopez Cassano
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
Raimondi e Palombo
Barrientos primo panchinaro
per me Pinilla e Maxi Lopez
Raimondi e Palombo
Barrientos primo panchinaro
per me Pinilla e Maxi Lopez

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi
Maicon Palombo Chiellini Raimondi
Hernanes Moralez Barrientos
Tevez Pinilla Cassano
Maicon Palombo Chiellini Raimondi
Hernanes Moralez Barrientos
Tevez Pinilla Cassano
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:A 'sto giro non si può sbagliare, quindi chiamo a raccolta quei pochi che bazzicano il foro a quest'ora![]()
In porta Agazzio Avramov?
Posti Maicon-Chiellini dietro (per il brasiliano aspetto le ufficiali, ovviamente), devo pescarne due tra Moretti, Raimondi , Biava, Marchese e Palombo
.
Lo juventino lo schiero comunque, gli altri due tra Pinilla-Floccari-Maxi Lopez
e appunto Cassano (che rimetto in discussione per la prima volta dopo molte giornate)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.