fantacalcio di ricky: obbiettivo II posto
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se non arrivo a 66 mi sparo
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky 2011/2012
Mi serve un gol altrimenti rischio seriamente di non arrivare a 66 con i 3 gol subiti di Frey!!!
(Agazzi in panca
)
Ultima modifica di rickyb93 il 22.01.12 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

i gol di Migliaccio (che entra per l'assenza di Jovetic) e quello di Binho mi dovrebbero salvare da un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso visto che dall'inizio della stagione sono sempre arrivato a 66! peccato per l'erroraccio di aver messo in porta Frey, che dopo le ultime prestazioni mi aveva ingolosito il votone che per il modificatore è sempre oro, e aver lasciato in panca Agazzi contro una Fiorentina senza attaccanti
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey ne ha presi 5..rickyb93 ha scritto:Mi serve un gol altrimenti rischio seriamente di non arrivare a 66 con i 3 gol subiti di Frey!!!(Agazzi in panca
)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo onestamente è stato un errore grave..rickyb93 ha scritto:i gol di Migliaccio (che entra per l'assenza di Jovetic) e quello di Binho mi dovrebbero salvare da un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso visto che dall'inizio della stagione sono sempre arrivato a 66! peccato per l'erroraccio di aver messo in porta Frey, che dopo le ultime prestazioni mi aveva ingolosito il votone che per il modificatore è sempre oro, e aver lasciato in panca Agazzi contro una Fiorentina senza attaccanti
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sei l'unico ad aver messo Frey, ma con Agazzi per questa giornata non c'erano dubbi sul mettere il cagliaritano19angelo85 ha scritto:Questo onestamente è stato un errore grave..rickyb93 ha scritto:i gol di Migliaccio (che entra per l'assenza di Jovetic) e quello di Binho mi dovrebbero salvare da un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso visto che dall'inizio della stagione sono sempre arrivato a 66! peccato per l'erroraccio di aver messo in porta Frey, che dopo le ultime prestazioni mi aveva ingolosito il votone che per il modificatore è sempre oro, e aver lasciato in panca Agazzi contro una Fiorentina senza attaccanti
- rickyb93
- Pallone d'oro

lo so Angelo! ma facendo un conto approssimativo dovrei arrivarci a 6619angelo85 ha scritto:Questo onestamente è stato un errore grave..rickyb93 ha scritto:i gol di Migliaccio (che entra per l'assenza di Jovetic) e quello di Binho mi dovrebbero salvare da un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso visto che dall'inizio della stagione sono sempre arrivato a 66! peccato per l'erroraccio di aver messo in porta Frey, che dopo le ultime prestazioni mi aveva ingolosito il votone che per il modificatore è sempre oro, e aver lasciato in panca Agazzi contro una Fiorentina senza attaccanti
@Kolao: lo so la Fiorentina giocava senza attacco e il cagliaritano era più sicuro, ma come ho già detto mi ha ingolosito il possibile votone di Frey che arrivava da due 7,5!
Frey 0
Astori 6
Thiago Silva 6
Danilo 6
Gamberini 6
Migliaccio 10
Nainggolan 6
Van Bommel 6
Robinho9,5
Denis 5,5
Vucinic 6,5
TOT: 67,5
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiuuuuuuu...buon per te, te la sei cavata!
Permittimi una bacchettata anche da parte mia :-)...Genoa con problemoni in difesa che va su un campo ostico...
Meno male che l'errore non pesa ;-)
Permittimi una bacchettata anche da parte mia :-)...Genoa con problemoni in difesa che va su un campo ostico...
Meno male che l'errore non pesa ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rickyb93
- Pallone d'oro

VITTORIA! 1-0! 68 punti con Frey in porta
classifica:
Matteo 37
IO 34
Simone 34
Valerio 31
Enrico 30
Giulio 30
Paolo 24
Marco 22
Gabriele 14
Andrea 10
prossimo turno contro la capolista, ecco la rosa: Stekelnburg-Curci-Lobont, Biava-Ranocchia-Paci-Oddo-Kaladze-Portanova-Ranocchia-Rossi-Kjaer, Pjanic-Alvarez-Pepe-Gago-Zahavi-Conti-Seedorf-Thiago Motta, Cavani-Mutu-Calaiò-Eder-Pandev-Quagliarella
classifica:
Matteo 37
IO 34
Simone 34
Valerio 31
Enrico 30
Giulio 30
Paolo 24
Marco 22
Gabriele 14
Andrea 10
prossimo turno contro la capolista, ecco la rosa: Stekelnburg-Curci-Lobont, Biava-Ranocchia-Paci-Oddo-Kaladze-Portanova-Ranocchia-Rossi-Kjaer, Pjanic-Alvarez-Pepe-Gago-Zahavi-Conti-Seedorf-Thiago Motta, Cavani-Mutu-Calaiò-Eder-Pandev-Quagliarella
- rickyb93
- Pallone d'oro

Ciao ragazzi, tra una settimana circa avrò l'asta di riparazione e vi chiedo il favore di dedicare 5 minuti alla mia situazione e a darmi qualche consiglio anche se non si è ancora chiuso il mercato e quindi potrebbero cambiare ancora le carte in tavola.
Ecco la rosa, con i relativi prezzi e la situazione ruolo per ruolo con negli spoiler i giocatori liberi sempre per ruolo (in verde i confermatissimi, in arancione quelli in dubbio, in rosso quelli da cedere):
PORTA:
Frey 39
Agazzi 19
Brkic 1
In porta sono soddisfatto delle scelte fatte ad agosto, l'unica chicca sarebbe prendere Viviano per Brkic ma più di qualche credito non voglio spendere quindi alla fine credo che rimarrò con il senese
DIFESA:
Thiago Silva 41
Danilo 1
Gamberini 1
Astori 9
Lisuzzo 1
Von Bergen 1
Lucchini 2
Masiello 2
Primi quattro confermatissimi, Lisuzzo lo cedo sicuro, così come Lucchini. Cosa faccio con Von Bergen e Masiello? Tra i liberi non c'è grande scelta, potrei provare a prendere Caceres se non va via a troppo, aspettando gli ultimi colpi di mercato
CENTROCAMPO:
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Moralez 8
Pasquato 2
Van Bommel 1
Porcari 1
Torje 1
Confermatissimi i primi tre (ma se Nainggolan va a alla Juve che faccio?
), Pasquato, Torje e Porcari sicuramente tagliati, che faccio con Van Bommel e Moralez? Rigoni andrà via a tanto credo, cercherò di prendere Barrientos e chi altri? El Shaarawy come lo vedete?
ATTACCO:
Vucinic 111
Denis 10
Floccari 53
Nenè 13
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Vucinic, Denis e Binho confermati, Nenè fuori sicuro, con Maxi che faccio?? e Floccari? vendendolo mi prendo 53 e potrei provare a prendere Amauri, altrimenti non credo proprio di riuscire a prendere, conviene?? tra i liberi non c'è nessuno praticamente o arriva qualcuno dall'estero o la scelta è davvero poca!
Ecco la rosa, con i relativi prezzi e la situazione ruolo per ruolo con negli spoiler i giocatori liberi sempre per ruolo (in verde i confermatissimi, in arancione quelli in dubbio, in rosso quelli da cedere):
PORTA:
Frey 39
Agazzi 19
Brkic 1
Spoiler! :
DIFESA:
Thiago Silva 41
Danilo 1
Gamberini 1
Astori 9
Lisuzzo 1
Von Bergen 1
Lucchini 2
Masiello 2
Spoiler! :
CENTROCAMPO:
Jovetic 96
Migliaccio 2
Nainggolan 9
Moralez 8
Pasquato 2
Van Bommel 1
Porcari 1
Torje 1
Spoiler! :
ATTACCO:
Vucinic 111
Denis 10
Floccari 53
Nenè 13
Maxi Lopez 10
Robinho 38
Spoiler! :
Ultima modifica di rickyb93 il 31.01.12 - 20:33, modificato 5 volte in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta resta così. Brkic per me,specie in casa,da molte più sicurezze di viviano
In difesa via Von bergen per il buon Ceccarelli e Rosi per Masiello(scommesse). poi resterei così
Nainggolan tienilo cmq,poi dentro barrientos o Almiron,Cuadrado e occhio a Rossi a centrocampo,ha una media da big. Van bommel lo segherei maagri per Jankovic se non arriva nessun altro esterno
In attacco come ti muovi guadagni poco tranne Amauri ma a questo punto terrei Floccari
In difesa via Von bergen per il buon Ceccarelli e Rosi per Masiello(scommesse). poi resterei così
Nainggolan tienilo cmq,poi dentro barrientos o Almiron,Cuadrado e occhio a Rossi a centrocampo,ha una media da big. Van bommel lo segherei maagri per Jankovic se non arriva nessun altro esterno
In attacco come ti muovi guadagni poco tranne Amauri ma a questo punto terrei Floccari
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic lo terrei anche io, in difesa Masiello e Lucchini li potresti vendere magari per prendere un Ceccarelli o un Rosi che puo andare bene nella tua rosa, a centrocampo fuori Torje, vam bommel e Pasquato , dentro Barrientos , un Jankovic e Vazques a mio avviso,in attacco cambierei solo Nene' con Amauri a mio parere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

adrian28scbr ha scritto:In porta resta così. Brkic per me,specie in casa,da molte più sicurezze di viviano
Su Ceccarelli e Rosi sono d'accordo ma venderei Von Bergen per prendere Ceccarelli (due difensori del Cesena sono troppi) e Lisuzzo per Rosi; devo cercare un sostituto per Lucchini, ho pensato a Sorensen o Mantovani che con la difesa a 3 del Palermo dovrebbe giocare che dite? Masiello lo venderei anche io ma di sostituti ne vedo pochi tra i liberi a meno che non riesca a prendere Caceres!Meridiano ha scritto:Brkic lo terrei anche io, in difesa Masiello e Lucchini li potresti vendere magari per prendere un Ceccarelli o un Rosi che puo andare bene nella tua rosa, a centrocampo fuori Torje, vam bommel e Pasquato , dentro Barrientos , un Jankovic e Vazques a mio avviso,in attacco cambierei solo Nene' con Amauri a mio parere
Su Rossi non saprei, ha il posto da titolare con Veloso, Biondini, Kucka (se non va all'Inter) e Constant? Domenica a Palermo con l'arrivo di Biondini non ha giocato! Jankovic piace anche a me ma con Palacio e Sculli penso che avrà poco spazio, ancora meno se dovesse arrivare Cerci! Invece sono d'accordo su Cuadrado, Barrientos e Almiron...siccome ne devo sostituire ben 4, come ottavo centrocampista potrei provare a prendere EL92
In attacco, Meridiano, se vendo Nenè non riuscirò mai a prendere Amauri, per prenderlo devo vendere Floccari! ho troppi pochi crediti...penso che andrà via almeno a 30/40
Ultima modifica di rickyb93 il 25.01.12 - 17:38, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi domenica era squalificato 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Floccari per Amauri lo farei 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13