Handanovic senza dubbio, penso che il Palermo di Mangia vada a Udine per non prenderle , poi mettici che ha giocato giovedi sera il palermomogol83 ha scritto:Veloci!
Mirante, Brkic o Handanovic...chi dovrebbe prendere meno gol?
Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Handanovic secondo me.mogol83 ha scritto:Veloci!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico Brkic
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Castellazzi o Buffon?
- 1 tra Bojan, Maxi Lopez e Pinilla (titolari già schierati Cavani e Bergessio)
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul portiere è molto dura ma io vedo meglio la Juventus.biancodisera ha scritto:- Castellazzi o Buffon?
In attacco metterei Cavani (occhio, non si sa se gioca!), Maxi e Bergessio perchè oggi il Catania secondo me può colpire il Napoli.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difesa a 4 con Thiago Silva-Von Bergen/Gamberini-Danilo-Lucchini o difesa a 3 e cc a 4 con Jovetic-Nainggolan-Molarez-Migliaccio?
Chi tagliare tra Robinho, Denis e Maxi?
Ultima modifica di rickyb93 il 29.10.11 - 09:06, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sul ballottaggio sopra dico brkjc..il siena st'anno è una roba incredibile e vi ringrazio dei vostri consigli perchè l'ho preso all'asta e sta facendo benissimo.anzi a dirla tutta ho preso pure sorrentino-gillet e antonioli pagandoli in tutto quanto abbiati e ho preso pochissimi pochissimi gol.
venendo al mio ballottaggio a centrocampo schiero cambiasso-hernanes-cossu..ora il mio dubbio è mettere o come quarto naiggolann e puntare al mod centrocampo oppure mettere tre attaccanti: lavezzi(sicuro) e calaio-acquafresca..cosa fare o chi lasciare fuori in caso di 4-4-2?
venendo al mio ballottaggio a centrocampo schiero cambiasso-hernanes-cossu..ora il mio dubbio è mettere o come quarto naiggolann e puntare al mod centrocampo oppure mettere tre attaccanti: lavezzi(sicuro) e calaio-acquafresca..cosa fare o chi lasciare fuori in caso di 4-4-2?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DIFESA A 3 E CENTROCAMPO A 4 PER ME, IN AVANTI TOGLIEREI DENISrickyb93 ha scritto:Difesa a 4 con Thiago Silva-Von Bergen/Gamberini-Danilo-Lucchini o difesa a 3 e cc a 4 con Jovetic-Nainggolan-Molarez-Migliaccio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Buffon senza dubbio, in avanti accanto a quei due metterei Il romanobiancodisera ha scritto:- Castellazzi o Buffon?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi chi mettereste tra Consigli Boruc e Agazzi?
- biancodisera
- Pallone d'oro

Andreinho ha scritto:Ragazzi chi mettereste tra Consigli Boruce Agazzi?
- Meridiano
- Moderatore Globale

BorucAndreinho ha scritto:Ragazzi chi mettereste tra Consigli Boruc e Agazzi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirantemogol83 ha scritto:Veloci!
Silva-Gambero-Danilo-Lucchini e a CC fuori Migliacciorickyb93 ha scritto:Difesa a 4 con Thiago Silva-Von Bergen/Gamberini-Danilo-Lucchini o difesa a 3 e cc a 4 con Jovetic-Nainggolan-Molarez-Migliaccio?
Credo che sia meglio puntare sull'attacco a 3, hai 3 attaccanti molto in formaricky811 ha scritto:venendo al mio ballottaggio a centrocampo schiero cambiasso-hernanes-cossu..ora il mio dubbio è mettere o come quarto naiggolann e puntare al mod centrocampo oppure mettere tre attaccanti: lavezzi(sicuro) e calaio-acquafresca..cosa fare o chi lasciare fuori in caso di 4-4-2?
BorucAndreinho ha scritto:Ragazzi chi mettereste tra Consigli Boruc e Agazzi?
Ultima modifica di eagles il 29.10.11 - 11:12, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dite tutti Boruc, ma il Genoa dite che non lo fa un gol? Con Agazzi invece potrei sperare nell'ennesimo 0-0 del Cagliari......
dubbio amletico!!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non rispondete da tifosi !!!!
Nenè o Maxi Lopez ?!?!
Nenè o Maxi Lopez ?!?!