Non ricordo UNA volta che non ti ho ringraziato per tutte le informazioni. L'opposto di quello che stai facendo tu oggi.chicharito14 ha scritto: Per me basta questo e puoi anche chiudere il topic, potrei rinfacciarti i messaggi sulle questioni societarie del Foggia degli anni passati quando i miei parenti erano in società, ma non lo faccio perchè non mi sembra il caso.
Non credo proprio.chicharito14 ha scritto:Sul resto non rispondo perchè hai capito una cosa completamente diversa e quello che hai detto c'entra veramente poco.
Tu hai scritto:
Io ti ho risposto e ho detto che inadeguato non ci vedo nulla. Ho chiesto un favore che può tornare utile non da Angelo ma alla "famiglia Total". Lo vuoi/puoi fare? Bene. Non lo vuoi/puoi fare? Bene lo stesso.chicharito14 ha scritto:Condanno invece alcuni comportamenti che trovo inadeguati, ripeto, come ad esempio un Angelo che passa, legge, e mi chiede di cambiare nome alla squadra
Lo chiesi a Davide quando vinse e mi disse che avrebbe lasciato il nome dell'altro sito. Sono rimasto male? No. Mi sono offeso? No. Abbiamo litigato? No. Ho chiesto un favore a un amico NON a titolo personale e Davide mi ha gentilmente detto no. Fine della storia. Quante volte ho fatto mettere nella firma il link di blog o siti personali? Boh, per me è una cosa naturale perchè per me siamo amici e non ci vedo nulla di strano. Tu ci vedi qualcosa di inoportuno? Bene, ne prendo nota.
Ora però fine ot. Proseguiamo a leggere i consigli e parliamo della squadra come giustamente ha detto Simone.