RUMePERA
Gli infortuni odierni a Miccoli, Maxi Lopez e Jovetic danno soddisfazione 
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Gli infortuni odierni a Miccoli, Maxi Lopez e Jovetic danno soddisfazione
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Gli infortuni odierni a Miccoli, Maxi Lopez e Jovetic danno soddisfazione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Ecco fatto, Ranocchia k.o.
Ma "soprattutto" Zè Eduardo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Ecco fatto, Ranocchia k.o.
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA

Agazzi
Nagatomo RodriguezGon. Bonucci Astori
BorjaValero Diamanti Asamoah
Pandev Amauri DiNatale
Marchetti, Viviano; Matri, Pinilla; Romulo, Rolin; Giaccherini, Valdes, Emanuelson, Mauri, DeRossi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io avrei fatto Mauri Emanuelson Valdes Diamanti a centrocampo e fuori Rodriguez in difesa, 3-4-3.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
RUMePERA
Io invece ho messo Asamoah (sempre dentro no?) e Borja Valero (sempre dentro no?). Sei una puttànacrash83 ha scritto:Io avrei fatto Mauri Emanuelson Valdes Diamanti a centrocampo e fuori Rodriguez in difesa, 3-4-3.
RUMePERA
Comunque Emanuelson volevo metterlo, ma visto che Pandev e Di Natale sono in dubbio, sono andato su un titolare sicuro come Borja, visto che anche Urby è dato in ballottaggio. 
RUMePERA
Avversario:
HANDANOVIC
ANTONELLI JUANJESUS AVELAR
NAINGGOLAN GUARIN ALMIRON PAROLO
PALACIO MILITO NENE'
castellazzi pegolo cassano vucinic pellissier a.pereira costa pizarro bonaventura armero biava peluso
HANDANOVIC
PALACIO MILITO NENE'
castellazzi pegolo cassano vucinic pellissier a.pereira costa pizarro bonaventura armero biava peluso
Questo è il primo in classifica.
RUMePERA
Ah, dimenticavo: anche Valdes era in dubbio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Avversario:
HANDANOVIC
PALACIO MILITO NENE'
Questo è il primo in classifica.
Ma l'Inter non stava seconda?
RUMePERA
ATALANTA TE PREGO RESISTI!

- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
RUMePERA ha scritto:ATALANTA TE PREGO RESISTI!
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ho fatto come l'altra volta, ho visto che ti ha portato fortunaRUMePERA ha scritto:Io invece ho messo Asamoah (sempre dentro no?) e Borja Valero (sempre dentro no?). Sei una puttànacrash83 ha scritto:Io avrei fatto Mauri Emanuelson Valdes Diamanti a centrocampo e fuori Rodriguez in difesa, 3-4-3.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso