Eder tutta la vita... se non erro è rimasto lui il rigorista no? Il derby di Ganova è sempre bello caldo, non si sa mai19angelo85 ha scritto:Ti sei mosso molto bene Nico. Bravo!
Quando ci sono questi dubbi di questo tipo io seguo alcuni criteri fissi:
- Quale dei due è più forte/offre maggiori garanzie? Mertens non si conosce e quindi dico Eder.
- Quale dei due gioca più vicino alla porta? Eder.
- Quale dei due ha possibilità di rimanere in campo per più tempo? Eder.
Ergo..
FantaNicchio
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
19angelo85 ha scritto:Ti sei mosso molto bene Nico. Bravo!
In effetti sono partito anche io con l'idea Eder, poi però ho letto di questo Mertens titolare e...19angelo85 ha scritto: Quando ci sono questi dubbi di questo tipo io seguo alcuni criteri fissi:
- Quale dei due è più forte/offre maggiori garanzie? Mertens non si conosce e quindi dico Eder.
Ergo..
ma penso che andrò su Eder, mi hai convinto
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Il ruolo di rigorista se lo gioca con Gabbiadini... cmq penso che andrò su Eder, mi avete convintoflaincau ha scritto:Eder tutta la vita... se non erro è rimasto lui il rigorista no? Il derby di Ganova è sempre bello caldo, non si sa mai19angelo85 ha scritto:Ti sei mosso molto bene Nico. Bravo!
Quando ci sono questi dubbi di questo tipo io seguo alcuni criteri fissi:
Ergo..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Mertens lo ho anke io... Ti direi Lui... Ma conil derby della lanterna meglio Eder... Poi beh il genoa con quella squadra la... Segna anke Eder... Ecco il senso
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
FantaNicchio
Eder, Nicola.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Eder
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
RUMePERA ha scritto:Eder, Nicola.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Eder!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Eder anche per me
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Vince Eder con il 100% dei voti....
E allora oggi si scende in campo csoì:
ABBIATI
BONUCCI
BIAVA
ARMERO
DANILO
BORJA VALERO
FLORENZI
LJAJIC
GOMEZ
ROSSI
EDER
(Amelia - Barzagli, Zapata - Allan, Poli, Marchionni - Mertens)
ABBIATI
BONUCCI
BIAVA
ARMERO
DANILO
BORJA VALERO
FLORENZI
LJAJIC
GOMEZ
ROSSI
EDER
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
ottima formazione Nicchio vaiiiiiiiNicchio ha scritto:Vince Eder con il 100% dei voti....
ABBIATI
BONUCCI
BIAVA
ARMERO
DANILO
BORJA VALERO
FLORENZI
LJAJIC
GOMEZ
ROSSI
EDER
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
E' arrivato il gran giorno!!
Stasera ore 20.30 asta.
C'è da riscattare la sfortunatissima annata dello scorso caratterizzata da un 4° posto (su 10 partecipanti) con, ricorderete tutti, l'attacco Gomez+Rossi.
Ancora mi domando come sarebbe andata a finire con anche uno solo dei due a tempo pieno....
Ci sentiamo domani.
Oggi starò lontano dal forum.
Nell'immediata viglia dell' asta ogni considerazione serve solo a confondere idee che magari ho consolidato in queste settimane. Facevo così anche all'università prima degli esami importanti.
Ci siamo amici. Si parte!!!
Stasera ore 20.30 asta.
C'è da riscattare la sfortunatissima annata dello scorso caratterizzata da un 4° posto (su 10 partecipanti) con, ricorderete tutti, l'attacco Gomez+Rossi.
Ancora mi domando come sarebbe andata a finire con anche uno solo dei due a tempo pieno....
Ci sentiamo domani.
Oggi starò lontano dal forum.
Nell'immediata viglia dell' asta ogni considerazione serve solo a confondere idee che magari ho consolidato in queste settimane. Facevo così anche all'università prima degli esami importanti.
Ci siamo amici. Si parte!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Daje Nico!
Appena puoi, posta le rose ed i prezzi così commentiamo e mi regolo anche sulla valutazione dei calciatori.
Appena puoi, posta le rose ed i prezzi così commentiamo e mi regolo anche sulla valutazione dei calciatori.
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Se riesco posto domani, altrimenti dovrò postare la prox settimana. Questo week-end sono a Barcellona per l'addio al celibato di un mio amico19angelo85 ha scritto:Daje Nico!
Ultima modifica di Nicchio il 27.08.14 - 08:39, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Se non riesci, dimmi almeno Rossi.