[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable Una stagione da dimenticare - Pagina 26 -Fantacalcio Totalcalcio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho deciso di fare i 3 cambi rimanenti la settimana prossima. Sperando che questa giornata sciolga i restanti dubbi. Ecco la probabile formazione. Che ne dite?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torno a postare e ad aggiornarvi sulla situazione
Chi mi ha seguito sa cosa ho passato.. i 2 gol a partita per 12 giornate consecutive, infortuni dei giocatori chiave sneijder, pjanic, robinho e d'agostino, partite perse per mezzo punto, tutto ciò mi ha causato ultimo posto e -20 dal podio. Ma come l'anno scorso, quando fino Gennaio ero sempre 4° o 5°, ho cambiato quasi tutta la squadra inserendo pedine importanti: Marchetti, Campagnaro, Aquilani, Biabiany, Giovinco, Cassano e Balotelli..
Ora e la musica finalmente sta cambiando!
Ecco la classifica attuale:
1. Albinoleffe 49
2. Sassuolo 41
3. Bari 39
4. Inter 32 5. Udinese 30
6. Roma 30
7. Napoli 28
8. Juve 21
Domenica affronto la terza per sperare in un incredibile meno 6 dal podio!
Intanto devo fare altri 3 cambi e vi chiedo consigli! Cosa mi conviene cambiare?
Crediti: 2 milioni PORTA Marchetti Bizzarri(3) Stekelemburg(4) Sale di quotazione come prevedevo
CENTROCAMPO Pjanic (13) D'agostino(9) Biabiany (15) Aquilani(12) Castro(15) Ilicic(16) (Cederlo o non cederlo? Sta facendo bene quest'anno) Sneijder(4) (Sicuro escluso) Mariga(2) (Credo molto in lui, pagato una miseria e ottimo 7/8 centrocampista)
Sono moooolto indeciso Angelo
Vorrei prenndere Beherami ma dovrei lasciare Alvarez e rischiare con soli 5 difensori titolari
Un'altra alternativa è prendere Muntari a 4 e un difensore a 4 per Cavanda.
Ma credo che la cosa migliore sia rinforzare la difesa, magari lasciando Sneijder e Cavanda per un difensore a 7.
Salve a tutti!
Ricordate l'inizio di stagione disastroso? 6 punti in 12 giornate con annesse super sfighe?
A meno 8 dal termine sono a soli 5 punti dal podio e in semifinale di coppa
Se la stagione fosse partite dalla 13° giornata sarei secondo a 3 punti dal primo!
COme l'anno scorso (quando ho vinto il campionato cambiando 19/25 della rosa) i cambi si sono rivelati azzeccati e soprattutto fondamentali!
Ora devo e voglio crederci!
Ultima modifica di vito1489 il 02.04.13 - 16:38, modificato 2 volte in totale.
vito1489 ha scritto:Salve a tutti!
Ricordate l'inizio di stagione disastroso? 6 punti in 12 giornate con annesse super sfighe?
A meno 8 dal termine sono a soli 5 punti dal podio e in semifinale di coppa
Se la stagione fosse partite dalla 13° giornata sarei secondo a 3 punti dal primo!
COme l'anno scorso (quando ho vinto il campionato cambiando 19/25 della rosa) i cambi si sono rivelati azzeccati e soprattutto fondamentali!
Ora devo e voglio crederci!