Cristaldobiancodisera ha scritto:Cosa dite per domenica? Eder o Cristaldo?
il Fanta di Biancodisera
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
gla16 ha scritto:Cristaldobiancodisera ha scritto:Cosa dite per domenica? Eder o Cristaldo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Cristaldo
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ok. Vi ringrazio.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Effettivamente è stato un fuoco di paglia: è vero che il Bologna ha affrontato Milan e Roma, però...insomma, non è di certo un fenomeno.doriangrey1983 ha scritto:Eder. Cristaldo è stato un fuoco si paglia x me...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
come sei messo in classifica? io a questo punto lo venderi...biancodisera ha scritto:Effettivamente è stato un fuoco di paglia: è vero che il Bologna ha affrontato Milan e Roma, però...insomma, non è di certo un fenomeno.doriangrey1983 ha scritto:Eder. Cristaldo è stato un fuoco si paglia x me...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Concordo.doriangrey1983 ha scritto:Eder. Cristaldo è stato un fuoco si paglia x me...
E' vero che sia Toro che Verona non hanno difese di ferro ma onestamente Eder è più forte di Cristaldo.
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
In più è rigorista e con l assenza di Maxi non giocherà defilato
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Ho l'opportunità di confermare per il prossimo campionato o Pereyra o Moralez (avendo già Mertens
).
Mi chiedevo chi dei 2 era meglio avere in squadra, fantacalcisticamente parlando.
In termine di media è superiore Pereyra, in termine di fantamedia Moralez, che ha fatto qualche golletto in più, anche se nella seconda parte di campionato ha avuto un calo.
Ovvio che, se Pereyra fosse titolare certo, punterei ad occhi chiusi su di lui. ma la questione è che molto probabilmente Moralez ne giocherà tante, Pereyra invece?
In più Moralez gioca in una situazione consolidata, Pereyra invece arriva nella nuova Juve di Allegri.
Se Vidal andasse via probabilmente non avrei dubbi.
Certo che se tengo Moralez assieme a Mertens poi potrei puntare ad un Pogba/Candreva (rendimento e gol).
Mi chiedevo chi dei 2 era meglio avere in squadra, fantacalcisticamente parlando.
In termine di media è superiore Pereyra, in termine di fantamedia Moralez, che ha fatto qualche golletto in più, anche se nella seconda parte di campionato ha avuto un calo.
Ovvio che, se Pereyra fosse titolare certo, punterei ad occhi chiusi su di lui. ma la questione è che molto probabilmente Moralez ne giocherà tante, Pereyra invece?
In più Moralez gioca in una situazione consolidata, Pereyra invece arriva nella nuova Juve di Allegri.
Se Vidal andasse via probabilmente non avrei dubbi.
Certo che se tengo Moralez assieme a Mertens poi potrei puntare ad un Pogba/Candreva (rendimento e gol).
Ultima modifica di biancodisera il 07.08.14 - 07:30, modificato 4 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

il Fanta di Biancodisera
Moralez gioca nell'Atalanta e devi sperare che la squadra bergamasca non venda i suoi big (bonav etc) per vedere un Moralez da 6/6.5
Pereyra invece gioca sempre nella Juve e a mio parere ne puo' giocare poche ma il suo bel voto lo prende sempre a mio parere.. io ci penserei bene prima di scegliere Moralez
Pogba sarebbe da prendere al volo specialmente che Allegri lo fa giocare li davanti adesso
Pereyra invece gioca sempre nella Juve e a mio parere ne puo' giocare poche ma il suo bel voto lo prende sempre a mio parere.. io ci penserei bene prima di scegliere Moralez
Pogba sarebbe da prendere al volo specialmente che Allegri lo fa giocare li davanti adesso
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Te quindi saresti per tenere Pereyra, mi sembra di capire.
Il fatto è che Pogba forse verrà riconfermato, quindi non so se è disponibile.
Uguale per Candreva.
Comunque l'asta è il 30 agosto, quindi vediamo un pò come evolve la situazione.
Il fatto è che Pogba forse verrà riconfermato, quindi non so se è disponibile.
Uguale per Candreva.
Comunque l'asta è il 30 agosto, quindi vediamo un pò come evolve la situazione.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Scelta tosta. Forse andrei con Moralez, che è già in un contesto consolidato.
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Vi ringrazio.
La penso proprio come voi: vediamo come evolve il mercato.
Se parte Vidal, se parte Jack, chi arriva,....comunque ho avuto la conferma che non è una scelta facile.
La penso proprio come voi: vediamo come evolve il mercato.
Se parte Vidal, se parte Jack, chi arriva,....comunque ho avuto la conferma che non è una scelta facile.