Sempre più potenteRUMePERA ha scritto:Avversario:
[...]QUAGLIARELLA
A 'sto giro me fa li bozzi
Il fantacalcio di RUMePERA
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Beh vabbè, a quel tipo gli entra Totti. Cartaccia.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Beh vabbè, a quel tipo gli entra Totti. Cartaccia.
I miei articoli per MondoPallone.it
All'intervallo di Inter-Napoli il mio avversario ha fatto CINQUE assist 
Buon 1-1
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benissimo, punto d'oro. Mi fa piacere che abbiamo esultato insieme al gol del Nino.
Comunque CINQUE assist in una partita sola non li avevo mai subiti.crash83 ha scritto:Benissimo, punto d'oro. Mi fa piacere che abbiamo esultato insieme al gol del Nino.
- crash83
- Pallone d'oro

E mi fa anche più piacere che abbiamo esultato al rigore sbagliato di Di Natale 
PS: io neanche in una stessa partita non avevo mai subito un 3 - 1 di un mio giocatore e il gol di Ceccarelli contro...
Càpita.
PS: io neanche in una stessa partita non avevo mai subito un 3 - 1 di un mio giocatore e il gol di Ceccarelli contro...
Càpita.
Statisticamente è più probabile quello che è successo a tecrash83 ha scritto:E mi fa anche più piacere che abbiamo esultato al rigore sbagliato di Di Natale
PS: io neanche in una stessa partita non avevo mai subito un 3 - 1 di un mio giocatore e il gol di Ceccarelli contro...![]()
Càpita.
Aneddoto: ieri sera, dopo un po' di sms al mio avversario, di lamentela per i 5 assist subiti, concludo con l'anatema:
"Ti dirò di più, vinci sicuro 2-1".
Stamattina faccio i calcoli e scopro un bel po' di gialli che non avevo controllato e qualche voto più basso del previsto. Càpita.
Dimenticavo. Mail di stamattina: "quanto te piace piagne...se funziona così bene lo comincio a fare anche io!"
"Ti dirò di più, vinci sicuro 2-1".
Stamattina faccio i calcoli e scopro un bel po' di gialli che non avevo controllato e qualche voto più basso del previsto. Càpita.
Dimenticavo. Mail di stamattina: "quanto te piace piagne...se funziona così bene lo comincio a fare anche io!"
Ultima modifica di RUMePERA il 07.01.11 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Non c'è niente da fare, se deve piagne.
Disastro 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Disastro
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Emergenza totale globale, acquistato Destro ad 1 credito al posto di Pinilla