Il fanta di 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri io lo terrei, secondo me Quagliarella gode di ancor meno stima se no in queste 20 partite avrebbe avuto più spazio. Maxi invece è da tagliare, e Moralez non è intoccabile per nulla: se c'è un buon nome a centrocampo prendilo. Gemiti a me non è mai piaciuto sicché appoggio il taglio :)
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
In difesa taglierei Gemiti(
), Capuano e Taiwo prendendo Mesbah(anche se non vorrei dire una caxxata ma è dato centrocampista)
A centrocampo via sia Perez che Moralez
In attacco via solo Maxi. Sono un estimatore di Matri e credo che giocherà e segnerà spesso e volentieri
In attacco via solo Maxi. Sono un estimatore di Matri e credo che giocherà e segnerà spesso e volentieri
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa io terrei solo Maicon Gamberini Lucchini, devi rifondarla Angelo.
A centrocampo via Moralez e Perez.
In attacco dai fiducia a Matri perchè se lo vendi rischi di rinforzare un tuo rivale, taglia Maxi.
A centrocampo via Moralez e Perez.
In attacco dai fiducia a Matri perchè se lo vendi rischi di rinforzare un tuo rivale, taglia Maxi.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:In difesa taglierei Gemiti(), Capuano e Taiwo prendendo Mesbah(anche se non vorrei dire una caxxata ma è dato centrocampista)
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa io taglierei Taiwo, Gemiti, Capuano, Antonini e pure Lucchini se riesci a prendere un titolare decente!
a centrocampo via Perez sicuro e via anche Moralez se riesci a prendere un centrocampisti più costante in termini di voto e che porta magari qualche bonus, altrimenti prova a scambiarlo e vedi cosa ti offrono!
in attacco via Corvia sicuramente, io Matri lo terrei mentre su Maxi non so che dirti...anche io ce l'ho e non so che fare! io però avendo Binho può tornare un po' più utile mentre tu avendo solo lui magari ti conviene venderlo!
a centrocampo via Perez sicuro e via anche Moralez se riesci a prendere un centrocampisti più costante in termini di voto e che porta magari qualche bonus, altrimenti prova a scambiarlo e vedi cosa ti offrono!
in attacco via Corvia sicuramente, io Matri lo terrei mentre su Maxi non so che dirti...anche io ce l'ho e non so che fare! io però avendo Binho può tornare un po' più utile mentre tu avendo solo lui magari ti conviene venderlo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più o meno vedo che la pensiamo allo stesso modo..
Che dire, speriamo che Maxi Moralez possa imbustarla mercoledì così sarà più facile scambiarlo.
Che dire, speriamo che Maxi Moralez possa imbustarla mercoledì così sarà più facile scambiarlo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il secondo ha PAREGGIATO!
Angelo 46
Alessandro 34
Gino 32
Guerino 30
Massimo 26
Gaetano 25
Emiliano 23
Ale & Gian 23
Ciro e Fiorenzo 22
William 12
Angelo 46
Alessandro 34
Gino 32
Guerino 30
Massimo 26
Gaetano 25
Emiliano 23
Ale & Gian 23
Ciro e Fiorenzo 22
William 12
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non stai dominnando...di più!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Speriamo di continuare così. Venerdì mercato..adrian28scbr ha scritto:Non stai dominnando...di più!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Idem19angelo85 ha scritto:Speriamo di continuare così. Venerdì mercato..adrian28scbr ha scritto:Non stai dominnando...di più!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io venerdìadrian28scbr ha scritto:Idem19angelo85 ha scritto:Speriamo di continuare così. Venerdì mercato..adrian28scbr ha scritto:Non stai dominnando...di più!
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io venerdi 
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io venerdì19angelo85 ha scritto: Speriamo di continuare così. Venerdì mercato..

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sarò l'unico che lo fa giovedì! 
Buffon, Storari, Da Costa
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable