Il fanta di 19angelo85

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85

Messaggio da AndOne » 11.02.13 - 19:24

Era importante vincere !! Ora prepariamo la tattica per lo scontro-scudetto :cop:
Only The Strong Survive !!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 11.02.13 - 19:30

Si, questo è un periodo durissimo perchè mi manca troppa gente ed essere primo è importantissimo.
Ora bisogna tenere a distanza le inseguitrici e non far scappare la seconda. Speriamo bene dai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.13 - 00:34

Prima contro seconda. Ho qualche strana idea per la testa e quindi vi chiedo una mano.

Penso di fare così:
PORTIERI
Mirante :no:
Pegolo :no:
Andujar :v:

Pochi dubbi. Andujar in casa con il Bologna e Pegolo in casa contro la Lazio.
DIFENSORI

G.Rodriguez :v:
Cassani :no:
Legrottaglie :v:
Pasquale :no:
Costa :no:
Campagnaro :v:
Manfredini :no:
Gamberini :v:

Dentro il duo Campagnaro-Gamberini che giocano in casa contro la Samp, Rodriguez contro l'Inter e Legrottaglie contro il Bologna. Tutti giocano in casa. Manfredini è sempre a rischio giallo e dei 3 di difesa è quello più tartassato, Costa va a Napoli, Pasquale a Genova e Cassani è rotto.
Anche qui, considerando che ho solo 3 punte, quei 4 mi sembrano i migliori.
Che dite?

Diamanti :v:
Pjanic :no:
Cerci :v:
Almiron :v:
Ledesma :no:
Behrami :no:
Sculli :no:
Rigoni :v:
Sculli pare fuori condizione, Behrami rotto, Ledesma mi sembra stanchissimo e va a Siena e Pjanic secondo me va evitato perchè in caso di scoppola interna della Roma, rischio di prendere un altro votaccio oltre a quello di Totti

ATTACCANTI

Totti :v:
Klose :no:
Sforzini :no:
Borriello :v:
Amauri :no:
Vukusic :boh2:

Una vocina folle mi dice di mettere Vukusic perchè il Pescara può battere il Cagliari. Ma come faccio? Fuori Totti? Metto le 3 punte? E se dovessi mettere le 3 punte, secondo voi rischio l'inferiorità? E quale centrocampista dovrei togliere?
In porta, in difesa e in mezzo la scelte sono praticamente fatte ma in attacco sono mooolto dubbioso. Che dite?

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Bremec » 15.02.13 - 00:38

porta e difesa ok ,c'è mod?

in mezzo ledesma è squalificato e quello che proponi tu sono i 4 migliori.

in attacco bene i 2 ,direi che se non c'è il mod toglierei gamberini per mettere vukusic . Il rischio ci sta perchè Amauri sta bene e secondo me lo vedremo dal 1^,magari anche al posto di Belfodil che sta rifiatando vistosamente,quindi coprirà una eventuale falla data dall'assenza della tua scommessa ;)
Ultima modifica di Bremec il 15.02.13 - 00:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.13 - 09:05

Bremec ha scritto:porta e difesa ok ,c'è mod?

in mezzo ledesma è squalificato e quello che proponi tu sono i 4 migliori.

in attacco bene i 2 ,direi che se non c'è il mod toglierei gamberini per mettere vukusic . Il rischio ci sta perchè Amauri sta bene e secondo me lo vedremo dal 1^,magari anche al posto di Belfodil che sta rifiatando vistosamente,quindi coprirà una eventuale falla data dall'assenza della tua scommessa ;)
Magari devo aspettare le formazioni ufficiali del Milan. :boh:

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da pepfal91 » 15.02.13 - 09:21

C'è poco da fare purtroppo... Se non c'è mod allora toglierei un difensore per vukusic
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.13 - 09:25

No mod.
Io temo di giocare in 10..

AndOne
Campione
Campione
Nome:Clyde

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da AndOne » 15.02.13 - 13:31

Non rischiare, fai 3-5-2 con Vukusic in panchina. Metti Ledesma, Diamanti, Cerci, Almiron e Rigoni a centrocampo. In panca tieni Pjanic che gioca sicuro !!!
Only The Strong Survive !!

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da menta11 » 15.02.13 - 13:41

Per me è ottima la tua Angelo, difesa a 4 senza Ledesma. Non rischiare Vukusic in attacco che se poi non gioca so cassi :mrgreen:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da rionePrati » 15.02.13 - 13:47

menta11 ha scritto:Per me è ottima la tua Angelo, difesa a 4 senza Ledesma. Non rischiare Vukusic in attacco che se poi non gioca so cassi :mrgreen:
:quotone:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da kolao95 » 15.02.13 - 14:10

pepfal91 ha scritto:C'è poco da fare purtroppo... Se non c'è mod allora toglierei un difensore per vukusic

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.02.13 - 14:12

Concordo con menta :up:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Uragano_Imperatore » 15.02.13 - 14:50

Vukusic e scandaloso 1 solo gol in 23 partite quasi sempre voti insufficienti e solo una volta ha preso un 6,5 (quando ha segnato) ed e stato pure ammonito. però e da dire che il cagliari per la questione cellino potrebbe non esserci con la testa e chi sa potrebbe pure segnare. oppure ti consiglio un 3-5-2 inserendo pjanic che e sempre meglio di un difensore :up:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Fantasnake
Campione
Campione

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Fantasnake » 15.02.13 - 15:42

19angelo85 ha scritto:Prima contro seconda. Ho qualche strana idea per la testa e quindi vi chiedo una mano.

Penso di fare così:
PORTIERI
Mirante :no:
Pegolo :v:
Andujar :no:

Dico Pegolo perchè la Lazio in trasferta fatica a far gol,ieri sera è stato un caso.
Inoltre il Bologna segna con frequenza regolare e non mi fido di una gara che sembra troppo scontata.
DIFENSORI

G.Rodriguez :v:
Cassani :no:
Legrottaglie :v:
Pasquale :no:
Costa :no:
Campagnaro :v:
Manfredini :no:
Gamberini :v:

Dentro il duo Campagnaro-Gamberini che giocano in casa contro la Samp, Rodriguez contro l'Inter e Legrottaglie contro il Bologna. Tutti giocano in casa. Manfredini è sempre a rischio giallo e dei 3 di difesa è quello più tartassato, Costa va a Napoli, Pasquale a Genova e Cassani è rotto.
Anche qui, considerando che ho solo 3 punte, quei 4 mi sembrano i migliori.
Che dite?
:v:

Diamanti :v:
Pjanic :no:
Cerci :v:
Almiron :v:
Ledesma :no:
Behrami :no:
Sculli :no:
Rigoni :v:
Sculli pare fuori condizione, Behrami rotto, Ledesma mi sembra stanchissimo e va a Siena e Pjanic secondo me va evitato perchè in caso di scoppola interna della Roma, rischio di prendere un altro votaccio oltre a quello di Totti
:v:
ATTACCANTI

Totti :v:
Klose :no:
Sforzini :no:
Borriello :v:
Amauri :no:
Vukusic :no:

Una vocina folle mi dice di mettere Vukusic perchè il Pescara può battere il Cagliari. Ma come faccio? Fuori Totti? Metto le 3 punte? E se dovessi mettere le 3 punte, secondo voi rischio l'inferiorità? E quale centrocampista dovrei togliere?
In porta, in difesa e in mezzo la scelte sono praticamente fatte ma in attacco sono mooolto dubbioso. Che dite?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 15.02.13 - 16:35

Vediamo stasera dai..
Se nelle ufficiali del Parma figura Amauri piazzo il tridente altrimenti no. E' un rischio troppo alto.
Grazie a tutti per i consigli! :up:
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.02.13 - 16:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”