Il fanta di 19angelo85
- AndOne
- Campione
- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era importante vincere !! Ora prepariamo la tattica per lo scontro-scudetto 

Only The Strong Survive !!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Si, questo è un periodo durissimo perchè mi manca troppa gente ed essere primo è importantissimo.
Ora bisogna tenere a distanza le inseguitrici e non far scappare la seconda. Speriamo bene dai.
Ora bisogna tenere a distanza le inseguitrici e non far scappare la seconda. Speriamo bene dai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Prima contro seconda. Ho qualche strana idea per la testa e quindi vi chiedo una mano.
Penso di fare così:
PORTIERI
Mirante
Pegolo
Andujar
Pochi dubbi. Andujar in casa con il Bologna e Pegolo in casa contro la Lazio.
DIFENSORI
G.Rodriguez
Cassani
Legrottaglie
Pasquale
Costa
Campagnaro
Manfredini
Gamberini
Dentro il duo Campagnaro-Gamberini che giocano in casa contro la Samp, Rodriguez contro l'Inter e Legrottaglie contro il Bologna. Tutti giocano in casa. Manfredini è sempre a rischio giallo e dei 3 di difesa è quello più tartassato, Costa va a Napoli, Pasquale a Genova e Cassani è rotto.
Anche qui, considerando che ho solo 3 punte, quei 4 mi sembrano i migliori.
Che dite?
Diamanti
Pjanic
Cerci
Almiron
Ledesma
Behrami
Sculli
Rigoni
Sculli pare fuori condizione, Behrami rotto, Ledesma mi sembra stanchissimo e va a Siena e Pjanic secondo me va evitato perchè in caso di scoppola interna della Roma, rischio di prendere un altro votaccio oltre a quello di Totti
ATTACCANTI
Totti
Klose
Sforzini
Borriello
Amauri
Vukusic
Una vocina folle mi dice di mettere Vukusic perchè il Pescara può battere il Cagliari. Ma come faccio? Fuori Totti? Metto le 3 punte? E se dovessi mettere le 3 punte, secondo voi rischio l'inferiorità? E quale centrocampista dovrei togliere?
In porta, in difesa e in mezzo la scelte sono praticamente fatte ma in attacco sono mooolto dubbioso. Che dite?
Penso di fare così:
PORTIERI
Mirante

Pegolo

Andujar

Pochi dubbi. Andujar in casa con il Bologna e Pegolo in casa contro la Lazio.
DIFENSORI
G.Rodriguez

Cassani

Legrottaglie

Pasquale

Costa

Campagnaro

Manfredini

Gamberini

Dentro il duo Campagnaro-Gamberini che giocano in casa contro la Samp, Rodriguez contro l'Inter e Legrottaglie contro il Bologna. Tutti giocano in casa. Manfredini è sempre a rischio giallo e dei 3 di difesa è quello più tartassato, Costa va a Napoli, Pasquale a Genova e Cassani è rotto.
Che dite?
Diamanti

Pjanic

Cerci

Almiron

Ledesma

Behrami

Sculli

Rigoni

Sculli pare fuori condizione, Behrami rotto, Ledesma mi sembra stanchissimo e va a Siena e Pjanic secondo me va evitato perchè in caso di scoppola interna della Roma, rischio di prendere un altro votaccio oltre a quello di Totti
ATTACCANTI
Totti

Klose

Sforzini

Borriello

Amauri

Vukusic

Una vocina folle mi dice di mettere Vukusic perchè il Pescara può battere il Cagliari. Ma come faccio? Fuori Totti? Metto le 3 punte? E se dovessi mettere le 3 punte, secondo voi rischio l'inferiorità? E quale centrocampista dovrei togliere?
In porta, in difesa e in mezzo la scelte sono praticamente fatte ma in attacco sono mooolto dubbioso. Che dite?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
porta e difesa ok ,c'è mod?
in mezzo ledesma è squalificato e quello che proponi tu sono i 4 migliori.
in attacco bene i 2 ,direi che se non c'è il mod toglierei gamberini per mettere vukusic . Il rischio ci sta perchè Amauri sta bene e secondo me lo vedremo dal 1^,magari anche al posto di Belfodil che sta rifiatando vistosamente,quindi coprirà una eventuale falla data dall'assenza della tua scommessa ;)
in attacco bene i 2 ,direi che se non c'è il mod toglierei gamberini per mettere vukusic . Il rischio ci sta perchè Amauri sta bene e secondo me lo vedremo dal 1^,magari anche al posto di Belfodil che sta rifiatando vistosamente,quindi coprirà una eventuale falla data dall'assenza della tua scommessa ;)
Ultima modifica di Bremec il 15.02.13 - 00:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Magari devo aspettare le formazioni ufficiali del Milan.Bremec ha scritto:porta e difesa ok ,c'è mod?

Il fanta di 19angelo85
C'è poco da fare purtroppo... Se non c'è mod allora toglierei un difensore per vukusic
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
No mod.
Io temo di giocare in 10..
Io temo di giocare in 10..
- AndOne
- Campione
- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Non rischiare, fai 3-5-2 con Vukusic in panchina. Metti Ledesma, Diamanti, Cerci, Almiron e Rigoni a centrocampo. In panca tieni Pjanic che gioca sicuro !!!
Only The Strong Survive !!
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Per me è ottima la tua Angelo, difesa a 4 senza Ledesma. Non rischiare Vukusic in attacco che se poi non gioca so cassi 

- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
menta11 ha scritto:Per me è ottima la tua Angelo, difesa a 4 senza Ledesma. Non rischiare Vukusic in attacco che se poi non gioca so cassi

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
pepfal91 ha scritto:C'è poco da fare purtroppo... Se non c'è mod allora toglierei un difensore per vukusic
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Concordo con menta 

- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Il fanta di 19angelo85
Vukusic e scandaloso 1 solo gol in 23 partite quasi sempre voti insufficienti e solo una volta ha preso un 6,5 (quando ha segnato) ed e stato pure ammonito. però e da dire che il cagliari per la questione cellino potrebbe non esserci con la testa e chi sa potrebbe pure segnare. oppure ti consiglio un 3-5-2 inserendo pjanic che e sempre meglio di un difensore 

Tu mi rendi felice

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
19angelo85 ha scritto:Prima contro seconda. Ho qualche strana idea per la testa e quindi vi chiedo una mano.
Penso di fare così:
PORTIERI
Mirante![]()
Pegolo![]()
Andujar
Dico Pegolo perchè la Lazio in trasferta fatica a far gol,ieri sera è stato un caso.
Inoltre il Bologna segna con frequenza regolare e non mi fido di una gara che sembra troppo scontata.
DIFENSORI
G.Rodriguez![]()
Cassani![]()
Legrottaglie![]()
Pasquale![]()
Costa![]()
Campagnaro![]()
Manfredini![]()
Gamberini![]()
Che dite?
![]()
Diamanti![]()
Pjanic![]()
Cerci![]()
Almiron![]()
Ledesma![]()
Behrami![]()
Sculli![]()
Rigoni![]()
![]()
ATTACCANTI
Totti![]()
Klose![]()
Sforzini![]()
Borriello![]()
Amauri![]()
Vukusic
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il fanta di 19angelo85
Vediamo stasera dai..
Se nelle ufficiali del Parma figura Amauri piazzo il tridente altrimenti no. E' un rischio troppo alto.
Grazie a tutti per i consigli!
Se nelle ufficiali del Parma figura Amauri piazzo il tridente altrimenti no. E' un rischio troppo alto.
Grazie a tutti per i consigli!

Ultima modifica di 19angelo85 il 15.02.13 - 16:36, modificato 1 volta in totale.