FantaNicchio
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difficile da prevedere lo scambio, anche se fossi in te lo farei lo scambio in quanto Eder è anche rigorista (vedi se eventualmente riesci a spillargli qualche soldo anche xD)
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Guarda io mi terrei Zaza
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Effettuato questo cambio: ceduto De Vrij in cambio di Juan Jesus
Motivazioni:
1) De Vrij l'ho visto male nella prima partita e anche da una dichiarazione di stamani (" vorrei che in squadra si parlasse solo in inglese") temo che abbia problemi di adattamento. Magari diventerà forte (più di Juan Jesus) ma al momento in difesa ho bisogno di certezze
2) Qui molti contesteranno. Sono convinto che in chiave modificatore avere due giocatori della solita squadra è un vantaggio. Con la coppia Vidic-JuanJesus quando l'inter non prende gol dovrei avere due buoni voti in blocco (sperando che quella di domenica di Vidic sia un' eccezione).
Motivazioni:
1) De Vrij l'ho visto male nella prima partita e anche da una dichiarazione di stamani (" vorrei che in squadra si parlasse solo in inglese") temo che abbia problemi di adattamento. Magari diventerà forte (più di Juan Jesus) ma al momento in difesa ho bisogno di certezze
2) Qui molti contesteranno. Sono convinto che in chiave modificatore avere due giocatori della solita squadra è un vantaggio. Con la coppia Vidic-JuanJesus quando l'inter non prende gol dovrei avere due buoni voti in blocco (sperando che quella di domenica di Vidic sia un' eccezione).
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Il problema è che se l'Inter fa cagare, ti prendi 5/5,5 tutte le domeniche.
Comunque per me hai fatto bene anche perchè l'Inter farà un campionato buono.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Nicchio ha scritto:Ed eccoci qua: asta fatta.
Ve lo dico subito. Non sono molto soddisfatto. Alcuni giocatori che volevo sono andati a prezzi che non prevedevo, i big sono stati astati a prezzi molto alti. Altri giocatori che mi piacevano alla fine sono stati presi a poco ma io avevo finito il budget... insomma sono uscito dall'asta e un po' mi giravano.
Proviamo a vedere con voi a bocce ferme.
Un paio di indicazioni:
- 10 squadre partecipanti
- modificatore difesa
- asta libera per ruolo
- 100 euro disponibili con rialzi di 0,1 euro
PORTIERI:
Viviano 0.8
Da Costa 0.1
Perin 1.5
DIFENSORI
Vidic 5.2
De Vrij 3
Ghoulham 1.5
Molinaro 2.5
Munoz 0.2
Koluibaly 1
Drame 0.2
Avelar 0.1
Hisaj 0.1
CENTROCAMPISTI
Soriano 2
Florenzi 2.2
Borja Valero 16
Allan 1.5
Hitemaj 1
Kucka 4.5
Vazquez 7.5
Ekdal 1.7
Felipe Anderson 0.1
ATTACCANTI
Denis 20
Llorente 11.5
Pinilla 6.10
Zaza 6.20
Matri 2.20
Boakye 0.1
Dybala 1.2
- L'ordine con cui ve li scrivo è quello con cui li ho effettivamente acquistati
- Per Angelo -> Rossi pagato 15 euro, ma quello che lo ha preso è stato poco furbo perchè ha subito sparato 15; secondo me lo avrebbe preso a meno
- Altre squadre e prezzi vedo se riesco in giornata altrimenti si la prox... (giornata pesa al lavoro)
Leggo solo ora Nicchio...
Cmq mi sembra più una squadra da 3-4-3 che da mod
Centrocampo ottimo e attacco discreto anche se personalmente quest'anno io non ho astato proprio Denis in quanto credo in un suo calo ma i 10 goal dovrebbe garantirli
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Beh domenica ho preso 4 e 419angelo85 ha scritto:Il problema è che se l'Inter fa cagare, ti prendi 5/5,5 tutte le domeniche.
Cmq ovvio. E' il rovescio della medaglia.
L'Inter ha comunque dimostrato una buona solidità difensiva ed è per questo che mi sono fidato.
Negli ultimi 2-3 anni ho sempre preso due della Juventus e il giochino ha funzionato.
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
E' giudizio comune (e anche mio): il tallone d'Achille è la difesa.adrian28scbr ha scritto:Nicchio ha scritto:Ed eccoci qua: asta fatta.
Ve lo dico subito. Non sono molto soddisfatto. Alcuni giocatori che volevo sono andati a prezzi che non prevedevo, i big sono stati astati a prezzi molto alti. Altri giocatori che mi piacevano alla fine sono stati presi a poco ma io avevo finito il budget... insomma sono uscito dall'asta e un po' mi giravano.
Proviamo a vedere con voi a bocce ferme.
Un paio di indicazioni:
- 10 squadre partecipanti
- modificatore difesa
- asta libera per ruolo
- 100 euro disponibili con rialzi di 0,1 euro
PORTIERI:
Viviano 0.8
Da Costa 0.1
Perin 1.5
DIFENSORI
Vidic 5.2
De Vrij 3
Ghoulham 1.5
Molinaro 2.5
Munoz 0.2
Koluibaly 1
Drame 0.2
Avelar 0.1
Hisaj 0.1
CENTROCAMPISTI
Soriano 2
Florenzi 2.2
Borja Valero 16
Allan 1.5
Hitemaj 1
Kucka 4.5
Vazquez 7.5
Ekdal 1.7
Felipe Anderson 0.1
ATTACCANTI
Denis 20
Llorente 11.5
Pinilla 6.10
Zaza 6.20
Matri 2.20
Boakye 0.1
Dybala 1.2
- L'ordine con cui ve li scrivo è quello con cui li ho effettivamente acquistati
- Per Angelo -> Rossi pagato 15 euro, ma quello che lo ha preso è stato poco furbo perchè ha subito sparato 15; secondo me lo avrebbe preso a meno
- Altre squadre e prezzi vedo se riesco in giornata altrimenti si la prox... (giornata pesa al lavoro)
Leggo solo ora Nicchio...
Cmq mi sembra più una squadra da 3-4-3 che da mod
Centrocampo ottimo e attacco discreto anche se personalmente quest'anno io non ho astato proprio Denis in quanto credo in un suo calo ma i 10 goal dovrebbe garantirli
Centrocampo e attacco credo siano buoni per un fanta a 10 e con buone alternative. Anzi forse ho quasi problemi di abbondanza. Domenica tutti i giocatori ad eccezione di Felipe Anderson hanno preso voto e quasi tutti almeno sufficiente.
In attacco però comincio ad avere un dilemma. Dopo se, ho un po' di tempo vi posto la mia idea.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Llorente te lo hanno regalato
la squadra è molto meglio di quello che pensavo dopo aver letto l'introduzione che hai fatto, ti darà soddisfazioni
la squadra è molto meglio di quello che pensavo dopo aver letto l'introduzione che hai fatto, ti darà soddisfazioni
Ultima modifica di Abbruscato il 03.09.14 - 17:33, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
E' stata un' asta stranissima, con poche vie di mezzo. E alcuni ottimi affari.Abbruscato ha scritto:Llorente te lo hanno regalato
Io con Lorente, un mio amico ha preso Callejon a 8,50.
All'inizio ero un po' pessimista, invece più passa il tempo e più mi piace. Anzi ho quasi problemi di abbondanza...Abbruscato ha scritto: la squadra è molto meglio di quello che pensavo dopo aver letto l'introduzione che hai fatto, ti darà soddisfazioni
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
La squadra non è male, Nico. L'unico problemino è la difesa, risolvibile secondo me con una perfetta gestione perchè parliamoci chiaro, non in tutte le gare ti converrà schierare i 4 dietro.
Per quanto riguarda il mercato, Dybala viene da un gol, il Palermo secondo me fa schifo e lo stesso Dybala non è mai stato un bomber. Secondo me è il momento migliore per piazzarlo e per rinforzarti in altri reparti.
Zaza lascia perdere perchè ho la sensazione che possa esplodere ed il Sassuolo che gioca un calcio a dir poco effensivo, può sicuramente aiutarlo. Magari lo vendi in un secondo momento.
Per quanto riguarda il mercato, Dybala viene da un gol, il Palermo secondo me fa schifo e lo stesso Dybala non è mai stato un bomber. Secondo me è il momento migliore per piazzarlo e per rinforzarti in altri reparti.
Zaza lascia perdere perchè ho la sensazione che possa esplodere ed il Sassuolo che gioca un calcio a dir poco effensivo, può sicuramente aiutarlo. Magari lo vendi in un secondo momento.
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Grosso modo è la mia stessa sensazione.19angelo85 ha scritto:La squadra non è male, Nico. L'unico problemino è la difesa, risolvibile secondo me con una perfetta gestione perchè parliamoci chiaro, non in tutte le gare ti converrà schierare i 4 dietro.
Già domenica probabilmente giocherò con il 3-4-3 (Borja, Soriano, Ekdal, Vazquez). Sto valutando di prendere un buon difensore cedendo un centrocampista reparto in cui sono molto coperto.
Per quanto riguarda le punte credo che sia Dybala e che Zaza possano essere ottimi giocatori da Wall Street.
Zaza in questo momento è molto appetibile e molto alla ribalta. Credo anche io, a questo punto, di puntarci ma se arrivano le offerte buone si vende.
Dybala se riesco lo vendo nel giro di 2-3 giornate... magari a quello che c'ha Belotti e che, quindi, teme di averlo preso in quel posto...
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Cominciamo a pensare alla formazione di domenica
Modulo vado col 3-4-3
Questi i sicuri
PERIN
JUAN JESUS
AVELAR
BORJA VALERO
SORIANO
VAZQUEZ
EKDAL
LLORENTE
Dubbio sul terzo difensore
KOULIBALY -> Napoli - Chievo
MOLINARO -> Sampdoria - Torino : più possibilità di fare bonus ma anche di votaccio
Ma i veri dubbi sono in attacco: ne dopbbiamo scegliere 2
DENIS -> non è in forma e in trasferta non ha mai reso tantissimo... ma gioca contro la difesa di Zeman
ZAZA -> Gioca a S.Siro contro l'Inter, partita difficile, ma è in forma strepitosa e "cocco" attuale dei giornalisti
PINILLA -> buona forma e gioca a Firenze; la viola un po' in difesa concede sempre
DYBALA -> Verona - Palermo; questo lascerei perdere
Modulo vado col 3-4-3
Questi i sicuri
PERIN
JUAN JESUS
AVELAR
BORJA VALERO
SORIANO
VAZQUEZ
EKDAL
LLORENTE
Dubbio sul terzo difensore
KOULIBALY -> Napoli - Chievo
MOLINARO -> Sampdoria - Torino : più possibilità di fare bonus ma anche di votaccio
Ma i veri dubbi sono in attacco: ne dopbbiamo scegliere 2
DENIS -> non è in forma e in trasferta non ha mai reso tantissimo... ma gioca contro la difesa di Zeman
ZAZA -> Gioca a S.Siro contro l'Inter, partita difficile, ma è in forma strepitosa e "cocco" attuale dei giornalisti
PINILLA -> buona forma e gioca a Firenze; la viola un po' in difesa concede sempre
DYBALA -> Verona - Palermo; questo lascerei perdere
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Dietro io andrei con Molinaro, il giocatore va spesso sul 6 anche quando il Toro perde. Anche schierare Koulibaly non è una scelta azzardat, visto che gioca contro un Chievo ancora poco rodato. Dove cogli cogli bene a mio avviso.
In avanti qualsiasi attaccante contro Zeman è da schierare, quindi dentro Denis. La Fiore in casa spesso concede e Gasp non è difensivista, forse metterei Pinilla.
In avanti qualsiasi attaccante contro Zeman è da schierare, quindi dentro Denis. La Fiore in casa spesso concede e Gasp non è difensivista, forse metterei Pinilla.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
in attacco sono daccordo con kolao : contro Zeman gli attaccanti si schierano sempre o quasi, in più continuo a pensare che l'Inter quest'anno subirà molto poco in difesa,quindi out Zaza (1 panchinaro ovviamente) e tra Pinilla e Dybala, direi che il rossoblu è nel suo magic moment. Dietro però opterei per Koulibaly: è vero che per ora non ha mostrato grandi cose, ma il Chievo in attacco non è ancora rodato, e su Molinaro devo dire che la Samp si apre molto sulle fasce con i suoi trequartisti, tenendo di conseguenza basso il granata. Penso sia più a rischio insufficienza che bonus questa giornata...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Molinaro-Zaza secondo me non si possono lasciare fuori
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania