kolao95
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più di qualche dilemma per questa giornata. Innanzitutto, ricordo che sono quarto e affronto il quinto in classifica quindi bisogna vincere assolutamente, sia per risalire che per non finire nei bassifondi.
In porta, Mirante è squalificato quindi toccherà ad uno tra Abbiati e Da Costa. Io avevo pensato al doriano e tra poco vi spiego anche perchè.
In difesa titolare Basta. Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic. Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia?
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba(pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli, Martinho e Borja Valero. Sinceramente, non mi sento di schierare lo spagnolo in questa giornata. Viene da due 5,5 e affronta la Juve(e poi, vorrei evitare in generale giocatori di Fiorentina-Juventus. E' una partita di cui non mi fido molto. La logica direbbe pareggio, ma chissà). Quindi chi inserireste tra Poli e Martinho?
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito. Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!). Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini. Io vorrei schierare il primo perchè gioca in casa, è rigorista ed io vedo leggermente favorito il Livorno. In più ho anche Da Costa quindi l'ex-Siena potrebbe coprirmi con qualche bonus una debacle doriana a Livorno. Di contro, però, c'è da dire che Gabbiadini ha segnato solo fuori finora.
A voi la parola!
In porta, Mirante è squalificato quindi toccherà ad uno tra Abbiati e Da Costa. Io avevo pensato al doriano e tra poco vi spiego anche perchè.
In difesa titolare Basta. Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic. Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia?
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba(pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli, Martinho e Borja Valero. Sinceramente, non mi sento di schierare lo spagnolo in questa giornata. Viene da due 5,5 e affronta la Juve(e poi, vorrei evitare in generale giocatori di Fiorentina-Juventus. E' una partita di cui non mi fido molto. La logica direbbe pareggio, ma chissà). Quindi chi inserireste tra Poli e Martinho?
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito. Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!). Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini. Io vorrei schierare il primo perchè gioca in casa, è rigorista ed io vedo leggermente favorito il Livorno. In più ho anche Da Costa quindi l'ex-Siena potrebbe coprirmi con qualche bonus una debacle doriana a Livorno. Di contro, però, c'è da dire che Gabbiadini ha segnato solo fuori finora.
A voi la parola!
Ultima modifica di kolao95 il 17.10.13 - 15:29, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Più di qualche dilemma per questa giornata. Innanzitutto, ricordo che sono quarto e affronto il quinto in classifica quindi bisogna vincere assolutamente, sia per risalire che per non finire nei bassifondi.
In difesa titolare Basta. Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic. Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia? NO LASCEREI RANOCCHIA
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba(pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli, Martinho e Borja Valero. Sinceramente, non mi sento di schierare lo spagnolo in questa giornata. Viene da due 5,5 e affronta la Juve(e poi, vorrei evitare in generale giocatori di Fiorentina-Juventus. E' una partita di cui non mi fido molto. La logica direbbe pareggio, ma chissà). Quindi chi inserireste tra Poli e Martinho? IL PORCA VALERIO SI METTE SEMPRE
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito. Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!). Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini. Io vorrei schierare il primo perchè gioca in casa, è rigorista ed io vedo leggermente favorito il Livorno. In più ho anche Da Costa quindi l'ex-Siena potrebbe coprirmi con qualche bonus una debacle doriana a Livorno. Di contro, però, c'è da dire che Gabbiadini ha segnato solo fuori finora. IL GABBIA SECONDO ME E' DA SCHIERARE
A voi la parola!
Forza Lucaaaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Più di qualche dilemma per questa giornata. Innanzitutto, ricordo che sono quarto e affronto il quinto in classifica quindi bisogna vincere assolutamente, sia per risalire che per non finire nei bassifondi.
In difesa titolare Basta. Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic . Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia ?
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba(pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli, Martinho e Borja Valero . Sinceramente, non mi sento di schierare lo spagnolo in questa giornata. Viene da due 5,5 e affronta la Juve(e poi, vorrei evitare in generale giocatori di Fiorentina-Juventus. E' una partita di cui non mi fido molto. La logica direbbe pareggio, ma chissà). Quindi chi inserireste tra Poli e Martinho?
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito. Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!). Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini . Io vorrei schierare il primo perchè gioca in casa, è rigorista ed io vedo leggermente favorito il Livorno. In più ho anche Da Costa quindi l'ex-Siena potrebbe coprirmi con qualche bonus una debacle doriana a Livorno. Di contro, però, c'è da dire che Gabbiadini ha segnato solo fuori finora.
A voi la parola!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Martinho!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
kolao95 - VINCERE!
Ranocchia, Borja, Gabbia
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto: Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Balotelli out probabilmente. A questo punto, andare col 3-5-2 e schierarne due tra Poli, Martinho e Borja oppure andare col 3-4-3 e schierarne uno solo(di quei 3) e mettere sia Emeghara che Gabbiadini col rischio che se uno tra gli attaccanti non gioca sono in 10?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Borja Martinho e Gabbia
Handanovic,Carrizo,Belec;
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Luca io schiererei questa!
Abbiati
Basta Ranocchia Portanova
Cerci e Bonaventura Pogbae Borja Valero
Totti Emeghara Gabbiadini
Se uno dei due attaccanti (Emeghara/Gabbiadini) non gioca io metterei il 5° centrocampista Martinho
Abbiati
Basta Ranocchia Portanova
Cerci e Bonaventura Pogbae Borja Valero
Totti Emeghara Gabbiadini
Se uno dei due attaccanti (Emeghara/Gabbiadini) non gioca io metterei il 5° centrocampista Martinho
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 17.10.13 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
matteo9502 ha scritto:Borja Martinho e Gabbia
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Altri pareri? Sono indecisissimo
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Io non scherzerei con il fuoco sinceramente ..3-5-2 . Borja Valero lo metterei senza dubbio,per l'altro è dura ma andrei con poli(Martinho sarà comunque in ballottaggio fino all'ultimo). In attacco è dura,eme e gabbia sono due attaccanti che si stanno dimostrando poco prevedibili,il gabbia con il 3-4-1-2- è meno punto fermo ma schiererei lui.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto: Abbiati e Da Costa vai con Da Costa, il Milan è in piena emergenza, mentre Livorno-Samp sarà una gara molto chiusa, la Samp potrebbe pure accontentarsi di un punto.
In difesa titolare Basta . Per il resto, Compper e Ogbonna non giocano; Zapata e Palombo non sono in formissima(con il secondo che forse non gioca) e quindi toccherà a Ranocchia e Portanova affiancare il serbo. Ricordo che ci sarebbe anche Savic . Che dite, lo rischio al posto di Ranocchia?
vai così
Centrocampo che vedrà Cerci e Bonaventura titolari senza dubbio. Uno che sarà accanto a loro al 99% sarà Pogba (pochissime le mie chance per Marchisio). Dubbione sul quarto: Restano Poli, Martinho e Borja Valero .
Borja Valero e Pogba sempre in campo.
In avanti, innanzitutto, ricordo che sono out per più di 20 giorni Quagliarella e Milito . Sicuri del posto Totti e Balotelli(quanto mi sei mancato, Balo!) . Il terzo sarà uno tra Emeghara e Gabbiadini .
343, rischi di giocare in 10 se salta un'attaccante, ma sono tutti titolari inamovibili o quasi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
valero e 3 punte... Valero chi lo prende lo mette fisso, nn esistono dubbi x me... E pii cmq l'ultimo 5,5 è una presa x il c*** xke aveva fatto un assist... Cmq x me nn si deve togliere maikolao95 ha scritto:Balotelli out probabilmente. A questo punto, andare col 3-5-2 e schierarne due tra Poli, Martinho e Borja oppure andare col 3-4-3 e schierarne uno solo(di quei 3) e mettere sia Emeghara che Gabbiadini col rischio che se uno tra gli attaccanti non gioca sono in 10?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Grazie, ragazzi! Mi sono convinto anche io sul 3-4-3 anche se quel Martinho mi ispira in casa..