FantaNicchio

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio

Messaggio da 19angelo85 » 16.09.14 - 15:07

Se devi darlo per forza a lui allora ci sta.
Allan+Giullierme fa un titolare sicuro. :mrgreen:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaNicchio

Messaggio da TheSpecial03 » 17.09.14 - 10:55

Io non sono convinto che tu abbia un attacco così prolifico come pensi tu, quindi ci penserei bene prima di vendere qualcuno.

Tra Pinilla e Matri ne giocherà solo uno e questa concorrenza potrebbe far male ad entrambi, specie a Matri.
Denis e Boakye non so quante altre volte li vedremo insieme e comunque sarà difficile da schierare Boakye per lasciare fuori gli altri. Denis sembra essere in fase calante e potrebbe non arrivare a 15 gol ma fermarsi sui 10.
Dybala è comunque una scommessa e gioca in una squadra che lotterà fino all'ultima giornata per salvarsi e non ha certo un gioco offensivo e poi i possibili numerosi cambi di allenatore potrebbero anche minare la sua titolarità.
Zaza dovrebbe andare sopra i 10 quindi ok.
Llorente ok.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 17.09.14 - 11:12

TheSpecial03 ha scritto:Io non sono convinto che tu abbia un attacco così prolifico come pensi tu, quindi ci penserei bene prima di vendere qualcuno.

Tra Pinilla e Matri ne giocherà solo uno e questa concorrenza potrebbe far male ad entrambi, specie a Matri.
Denis e Boakye non so quante altre volte li vedremo insieme e comunque sarà difficile da schierare Boakye per lasciare fuori gli altri. Denis sembra essere in fase calante e potrebbe non arrivare a 15 gol ma fermarsi sui 10.
Dybala è comunque una scommessa e gioca in una squadra che lotterà fino all'ultima giornata per salvarsi e non ha certo un gioco offensivo e poi i possibili numerosi cambi di allenatore potrebbero anche minare la sua titolarità.
Zaza dovrebbe andare sopra i 10 quindi ok.
Llorente ok.
Non è un discorso di essere prolifici, ma di quantità.

Facciamo un po' di gerarchie e ordine.
Llorente è il punto fermo. Si sichera sempre
Denis, Pinilla/Matri, Zaza ruotano e la questione non è facile... sono pur sempre tutti attaccanti da doppia cifra.
Pinilla/Matri per me fanno un giocatore solo.... e cmq è già certezza di una titolarità.
Dybala e Boakye nella mia squadra sono riserve essendo rispettivamente il 5° e il 6° in gerarchia credo di non schierarli praticamente mai. Allo stesso tempo possono diventare tranquillamente utili come 4° e 5°.

Temo, in pratica, di trovarmi con uno Zaza che mi fa 10-12 gol in campionato e che finisco col non schierarlo mai.
Essendo comunque numericamente coperto, se al suo posto ottengo un big a centrocampo guadagno in gol titolari

Ovviamente il ragionamento è ok se ottengo un big a centrocampo altrimenti ciao...

Ad ogni modo lo trattativa si è bloccata e per ora rimango così in attesa di sviluppi

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 17.09.14 - 11:22

Già che siamo in tema cominciamo a raccogliere idee per domenica per l'attacco.

LLORENTE lo schiero sicuro

Due tra:
DENIS -> Atalanta - Fiorentina -> Dei tre è forse quello meno in forma, ma in casa solitamente fa sempre molto bene. Il mio avversario ha il portiere viola
PINILLA -> Genoa - Lazio -> Buone possibilità di segnare. Si gioca il posto con Matri ed in ogni caso sarà ballotaggio
MATRI -> Vedi Pinilla
ZAZA -> Sassuolo - Samp -> Il Sassuolo deve riscattare la batosta di domenica e generalmente in queste circostanze una squadra non perde. Non c'è Berardi. Su di lui tutto il peso dell'attacco.

Inutile dire che, vista anche l'assenza di Berardi, dovrebbero essere tutti rigoristi

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

FantaNicchio

Messaggio da flaincau » 17.09.14 - 11:38

Bel quesito... direi Zaza sicuro e poi è dura... scegliendo uno dei grifoni potresti prendere quello "sbagliato" che magari gioca 70' senza segnare, entra l'altro e segna... :mrgreen: non per gufartela eh ma è un rischio... Denis potrebbe sbloccarsi con la viola... e poi è rigorista, io farei Zaza - Denis - Llorente :up:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

FantaNicchio

Messaggio da TheSpecial03 » 17.09.14 - 11:43

Io andrei con Llorente Zaza e Pinilla o Matri in base alle notizie sulla formazione titolare del Genoa.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

barnetta
Campione
Campione

FantaNicchio

Messaggio da barnetta » 17.09.14 - 13:00

Metterei Zaza... Denis e Pinilla li vedo sullo stesso piano. .. vai un po' a sensazione. ..

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 17.09.14 - 13:02

Su Zaza ho anche io lo stesso sentore...

Quindi direi OK unanime:
LLORENTE e ZAZA titolari.

Dobbiamo decidere Denis o Pinilla... vediamo nei prossimi giorni

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

FantaNicchio

Messaggio da Gladiatus94 » 17.09.14 - 21:13

Nicchio ha scritto:Su Zaza ho anche io lo stesso sentore...

Quindi direi OK unanime:
LLORENTE e ZAZA titolari.

Dobbiamo decidere Denis o Pinilla... vediamo nei prossimi giorni
Io direi El Tanque, anche perchè deve sbloccarsi, inoltre è il perno offensivo dell'Atalanta... :toot:

Desade
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Desade » 18.09.14 - 14:52

Zaza e pinillia
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

FantaNicchio

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 19.09.14 - 09:47

Zaza e Pinilla
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

FantaNicchio

Messaggio da Brox87 » 19.09.14 - 16:16

Denis!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 19.09.14 - 17:01

Al momento Denis - Pinilla 3 a 3 giusto per per farmi levare i dubbi... :mrgreen: :mrgreen:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

FantaNicchio

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 20.09.14 - 10:07

Pinilla... 4-3 :mrgreen: vale?
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

FantaNicchio

Messaggio da Brox87 » 20.09.14 - 10:26

Denis, deve ancora sbloccarsi e in casa ha molte probabilità

per una scelta più semplice :mrgreen:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”