FantaNicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se devi darlo per forza a lui allora ci sta.
Allan+Giullierme fa un titolare sicuro.
Allan+Giullierme fa un titolare sicuro.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Io non sono convinto che tu abbia un attacco così prolifico come pensi tu, quindi ci penserei bene prima di vendere qualcuno.
Tra Pinilla e Matri ne giocherà solo uno e questa concorrenza potrebbe far male ad entrambi, specie a Matri.
Denis e Boakye non so quante altre volte li vedremo insieme e comunque sarà difficile da schierare Boakye per lasciare fuori gli altri. Denis sembra essere in fase calante e potrebbe non arrivare a 15 gol ma fermarsi sui 10.
Dybala è comunque una scommessa e gioca in una squadra che lotterà fino all'ultima giornata per salvarsi e non ha certo un gioco offensivo e poi i possibili numerosi cambi di allenatore potrebbero anche minare la sua titolarità.
Zaza dovrebbe andare sopra i 10 quindi ok.
Llorente ok.
Tra Pinilla e Matri ne giocherà solo uno e questa concorrenza potrebbe far male ad entrambi, specie a Matri.
Denis e Boakye non so quante altre volte li vedremo insieme e comunque sarà difficile da schierare Boakye per lasciare fuori gli altri. Denis sembra essere in fase calante e potrebbe non arrivare a 15 gol ma fermarsi sui 10.
Dybala è comunque una scommessa e gioca in una squadra che lotterà fino all'ultima giornata per salvarsi e non ha certo un gioco offensivo e poi i possibili numerosi cambi di allenatore potrebbero anche minare la sua titolarità.
Llorente ok.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Non è un discorso di essere prolifici, ma di quantità.TheSpecial03 ha scritto:Io non sono convinto che tu abbia un attacco così prolifico come pensi tu, quindi ci penserei bene prima di vendere qualcuno.
Llorente ok.
Facciamo un po' di gerarchie e ordine.
Llorente è il punto fermo. Si sichera sempre
Denis, Pinilla/Matri, Zaza ruotano e la questione non è facile... sono pur sempre tutti attaccanti da doppia cifra.
Pinilla/Matri per me fanno un giocatore solo.... e cmq è già certezza di una titolarità.
Dybala e Boakye nella mia squadra sono riserve essendo rispettivamente il 5° e il 6° in gerarchia credo di non schierarli praticamente mai. Allo stesso tempo possono diventare tranquillamente utili come 4° e 5°.
Temo, in pratica, di trovarmi con uno Zaza che mi fa 10-12 gol in campionato e che finisco col non schierarlo mai.
Essendo comunque numericamente coperto, se al suo posto ottengo un big a centrocampo guadagno in gol titolari
Ovviamente il ragionamento è ok se ottengo un big a centrocampo altrimenti ciao...
Ad ogni modo lo trattativa si è bloccata e per ora rimango così in attesa di sviluppi
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Già che siamo in tema cominciamo a raccogliere idee per domenica per l'attacco.
LLORENTE lo schiero sicuro
Due tra:
DENIS -> Atalanta - Fiorentina -> Dei tre è forse quello meno in forma, ma in casa solitamente fa sempre molto bene. Il mio avversario ha il portiere viola
PINILLA -> Genoa - Lazio -> Buone possibilità di segnare. Si gioca il posto con Matri ed in ogni caso sarà ballotaggio
MATRI -> Vedi Pinilla
ZAZA -> Sassuolo - Samp -> Il Sassuolo deve riscattare la batosta di domenica e generalmente in queste circostanze una squadra non perde. Non c'è Berardi. Su di lui tutto il peso dell'attacco.
Inutile dire che, vista anche l'assenza di Berardi, dovrebbero essere tutti rigoristi
LLORENTE lo schiero sicuro
Due tra:
DENIS -> Atalanta - Fiorentina -> Dei tre è forse quello meno in forma, ma in casa solitamente fa sempre molto bene. Il mio avversario ha il portiere viola
PINILLA -> Genoa - Lazio -> Buone possibilità di segnare. Si gioca il posto con Matri ed in ogni caso sarà ballotaggio
MATRI -> Vedi Pinilla
ZAZA -> Sassuolo - Samp -> Il Sassuolo deve riscattare la batosta di domenica e generalmente in queste circostanze una squadra non perde. Non c'è Berardi. Su di lui tutto il peso dell'attacco.
Inutile dire che, vista anche l'assenza di Berardi, dovrebbero essere tutti rigoristi
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
FantaNicchio
Bel quesito... direi Zaza sicuro e poi è dura... scegliendo uno dei grifoni potresti prendere quello "sbagliato" che magari gioca 70' senza segnare, entra l'altro e segna... non per gufartela eh ma è un rischio... Denis potrebbe sbloccarsi con la viola... e poi è rigorista, io farei Zaza - Denis - Llorente
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Io andrei con Llorente Zaza e Pinilla o Matri in base alle notizie sulla formazione titolare del Genoa.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Metterei Zaza... Denis e Pinilla li vedo sullo stesso piano. .. vai un po' a sensazione. ..
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Su Zaza ho anche io lo stesso sentore...
Quindi direi OK unanime:
LLORENTE e ZAZA titolari.
Dobbiamo decidere Denis o Pinilla... vediamo nei prossimi giorni
Quindi direi OK unanime:
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Io direi El Tanque, anche perchè deve sbloccarsi, inoltre è il perno offensivo dell'Atalanta...Nicchio ha scritto:Su Zaza ho anche io lo stesso sentore...
Quindi direi OK unanime:
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Zaza e pinillia
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Zaza e Pinilla
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Denis!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- Nicchio
- Moderatore
FantaNicchio
Al momento Denis - Pinilla 3 a 3 giusto per per farmi levare i dubbi...
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Pinilla... 4-3 vale?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Denis, deve ancora sbloccarsi e in casa ha molte probabilità
per una scelta più semplice
per una scelta più semplice
BUCCINELLO