Campione di qua, campione di la, + 10 in classifica e ora sapete come mi ritrovo? Sono a - 1!!!!
Il secondo le ha vinte TUTTE, non prende gol da 6-7 giornate e io sono in calo netto. E' tutto davvero assurdo perchè io ho fatto fronte a un mare di infortuni, esclusioni inspiegabili (Legrottaglie ad esempio), sono ridotto davvero con le pezze al sedere mentre lui non ha avuto UN infortunio anzi, si è fatto male Palacio ma da quando è fuori il bomber dell'Inter ha sempre vinto e quindi l'assenza ha pesato 0. Ha pescato Dzemaili che è assurdo, prende i gol di Barreto e Flores, Benatia, Pizarro che è diventato rigorista e poi ripeto, non prende gol da secoli. Ieri, giusto per dirne una, io ho giocato in 10 per la contemporanea assenza di Legrottaglie, Gamberini e Pasquale e lui è riuscito a vincere SENZA NESSUNA RISERVA e con undici giocatori esatti. Non dimentichiamo che ad agosto si è trovato un El Sharawy pagato 2 e consigliato da un idiota che poteva farsi i cavoli suoi.
Che dire, in caso di stessi punti finali sono campione io ma lui gioca l'ultima contro dei cadaveri e la prossima è davvero determinante.
Per il prossimo turno ovviamente dovrei avere out altri 2: Behrami e Cerci.
Boh.. Sabato posto la formazione ma quando ci sono questi eventi così strani io credo sia tutto segnato.