Ecco LA MIA CREATURA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ecco LA MIA CREATURA

Messaggio da 19angelo85 » 24.01.12 - 00:36

Lightman ha scritto:domenica mattina, prima delle partite, ho chiuso questo scambio:

matri-portanova (miei) per pazzini-cassani (suoi) che sarà valido tra 3 giornate come al solito.

di questo che dite?

avrò palacio-cavani-pazzini-calaiò-rocchi
Portanova-Cassani ci guadagni. La Fiorentina prima o poi troverà l'assetto giusto e tornerà a fare risultati accettabili.
Per quanto riguarda gli attaccanti è davvero difficile esprimere un giudizio perchè sono giocatori un pò in bilico.
Quando Borriello, Quagliarella, Forlan e Sneijder saranno al top cosa accadrà?

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 09:38

ho pensato che Cossu prende bei voti e gioca trequartista, ma si fa ammonire tanto, già 7 volte.

gli scambi potrebbero essere :

ramirez-pjanic (miei) X pepe-cossu (suoi)
ramirez-pjanic (miei) X pepe-barrientos (suoi)
ramirez-pjanic (miei) X pepe-maggio (suoi)

che dite?

Barrientos non è male, prende bei voti e gioca offensivo e si fa ammonire poco.
Maggio ha più nome e magari potrebbe tornarmi utile in qualche altro scambio.
Immagine

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 24.01.12 - 09:44

io mi terrei ramirez e pjanic :boh:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 10:04

Andreinho ha scritto:io mi terrei ramirez e pjanic :boh:
Ramirez, è sempre a rischio.
L'altra volta ha fatto panca e stavolta ha giocato xchè Diamanti non era pronto, poi c'è pure Gimenez e le
2 punte Acquafresca e Di Vaio.
Insomma non mi sembra sicurissimo e Pepe sta facendo un campionato alla grande.

Pjanic è ottimo, ma rischia sempre panca con Ramirez-Nocerino-Rigoni-Isla, quindi, vorrei prendere uno come
Pepe, x un centrocampo a 3 molto forte con quasi i migliori del ruolo come Nocerino-Rigoni-Pepe e poi al
posto di Pjanic uno come Cossu, Maggio o Barrientos e Isla come 4° di centrocampo.

che dici?
Immagine

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 24.01.12 - 10:43

Pjanic al debutto in Serie A a 21 anni ha giocato 16 partite su 20 (ne ha saltate 4 per acciacchi, sennò è titolarissimo!) ed è tra i primi 20 centrocampisti per fantamedia, 5 assist e ora ha preso pure a segnare....
Ramirez 17 presenze, 4 gol e 2 assist, nei primi 15 per FMV.....non penso Gimenez o Acquafresca possano insidiarlo (i titolari sono lui Diamanti e Di Vaio), e se non sbaglio l'anno passato fece un girone di ritorno da paura. A parte Pepe, i vari Cossu Maggio etc sono sotto per FMV, se proprio rischi di giocare in 10 allora piuttosto copriti con un titolare fisso da 1 credito. Almeno io farei così! :up:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 12:59

Andreinho ha scritto:Pjanic al debutto in Serie A a 21 anni ha giocato 16 partite su 20 (ne ha saltate 4 per acciacchi, sennò è titolarissimo!) ed è tra i primi 20 centrocampisti per fantamedia, 5 assist e ora ha preso pure a segnare....
Ramirez 17 presenze, 4 gol e 2 assist, nei primi 15 per FMV.....non penso Gimenez o Acquafresca possano insidiarlo (i titolari sono lui Diamanti e Di Vaio), e se non sbaglio l'anno passato fece un girone di ritorno da paura. A parte Pepe, i vari Cossu Maggio etc sono sotto per FMV, se proprio rischi di giocare in 10 allora piuttosto copriti con un titolare fisso da 1 credito. Almeno io farei così! :up:
forse non mi sono spiegato bene:
- il mio centrocampo ha Rigoni-Nocerino-Ramirez-Isla-Pjanic (rossi parolo cerci)

VORREI PRENDERE Pepe-Cossu E DARGLI Ramirez e Pjanic.

Coon l'acquisto di Pepe, il mio centrocampo diverrebbe : pepe-rigoni-nocerino con isla e cossu in panca.

quindi mi pare che nei 3 titolari e le prime 2 riserve sono messo bene e prenderei pepe che con nocerino
e rigoni sono tra i migliori 5 del ruolo.

lo so che pjanic e ramirez sono buoni, ma uno dei 2 va spesso in panca e quindi con pepe migliorerei il centrocampo nei 3 titolari e mi rimarrebbe sempre isla come quarto e cossu come quinto e mi pare che sia ok.

o no?
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 14:33

l'offerta è cambiata, e ora è :

- ramirez-pjanic-calaiò-rocchi (miei) X pepe-cossu-di vaio-denis (suoi)

io ho in attacco Cavani-Palacio-Pazzini e Denis sarebbe il 4° con Di Vaio il 5°.
a centro avrei Rigoni-Nocerino-Pepe-Isla-Cossu

CHE DITE? MA NON SO SE ACCETTA L'OFFERTA!
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.01.12 - 14:42

Lightman ha scritto:rigoni-nocerino-pepe-palacio-cavani-pazzini (isla cossu calaiò rocchi)

ecco cosa penso e vedo, che dite?
Buonissimo..

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 16:22

ha rifiutando sia questa : ramirez-pjanic (miei) X pepe-cossu

e sia questa : ramirez-pjanic-calaiò-rocchi (miei) X pepe-cossu-di vaio- denis (suoi)

lui si tenga la sua squadra che è fuori da tutte le classifiche e pure dalla coppa e io mi tengo questi:

nocerino-ramirez-rigoni-pjanic-isla-cavani-palacio-pazzini-calaiò-rocchi...NON MALE NO!
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.01.12 - 17:19

Buon per te, io non lo avrei maaaaaai fatto, per tante ragioni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 18:06

crash83 ha scritto:Buon per te, io non lo avrei maaaaaai fatto, per tante ragioni.
e spiegami queste ragioni, giusto o no! :ciao:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.01.12 - 18:12

Innanzitutto reputo Ramirez uno dei pochi top player rimasti nel campionato italiano. Finora secondo me ha avuto un rendimento leggermente al di sotto rispetto a quello che mi aspettavo: 4 gol e buoni voti, qualche ammonizione di troppo, io mi aspetto ancora di più. Può darsi anche che rimanga un giocatore incompiuto, magari un buon giocatore da fantacalcio, ma potrebbe anche esplodere alla grandissima come avvenuto con Pastore e Sanchez lo scorso anno, e in quel caso ti mangeresti le mani. Pepe è un giocatore che in 19 giornate è stato spremuto, ha avuto un andamento al di sopra delle sue aspettative, ora si è infortunato e il fatto che la Juve pensi a comprare nuovi giocatori mi fa pensare ad un'alternanza maggiore nel girone di ritorno. Fermo restando che verso l'inizio di primavera Pepe tornerà ad essere ancora un ottimo centrocampista da fantacalcio perché la sua condizione atletica tornerà buona, ma per il momento vivrà un calo come vivono tutti i centrocampisti, specialmente quelli che come lui danno il 101%. Su Pjanic ti dico che se non ci credi, fai bene a darlo via, ma tieni presente che la Roma adesso sta giocando alla fortissima e nelle partite casalinghe contro le piccole potrebbero avvenire più volte le goleade come quelle contro il Cesena, quindi non darlo via a cuor leggero... sia chiaro Cossu è un ottimo giocatore, ma il Cagliari a me continua a convincere poco, segna poco la squadra, e poi lui viene sempre ammonito, il -0,5 è una tassa. Queste sono le mie motivazioni ovviamente.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 24.01.12 - 18:44

crash83 ha scritto:Innanzitutto reputo Ramirez uno dei pochi top player rimasti nel campionato italiano. Finora secondo me ha avuto un rendimento leggermente al di sotto rispetto a quello che mi aspettavo: 4 gol e buoni voti, qualche ammonizione di troppo, io mi aspetto ancora di più. Può darsi anche che rimanga un giocatore incompiuto, magari un buon giocatore da fantacalcio, ma potrebbe anche esplodere alla grandissima come avvenuto con Pastore e Sanchez lo scorso anno, e in quel caso ti mangeresti le mani. Pepe è un giocatore che in 19 giornate è stato spremuto, ha avuto un andamento al di sopra delle sue aspettative, ora si è infortunato e il fatto che la Juve pensi a comprare nuovi giocatori mi fa pensare ad un'alternanza maggiore nel girone di ritorno. Fermo restando che verso l'inizio di primavera Pepe tornerà ad essere ancora un ottimo centrocampista da fantacalcio perché la sua condizione atletica tornerà buona, ma per il momento vivrà un calo come vivono tutti i centrocampisti, specialmente quelli che come lui danno il 101%. Su Pjanic ti dico che se non ci credi, fai bene a darlo via, ma tieni presente che la Roma adesso sta giocando alla fortissima e nelle partite casalinghe contro le piccole potrebbero avvenire più volte le goleade come quelle contro il Cesena, quindi non darlo via a cuor leggero... sia chiaro Cossu è un ottimo giocatore, ma il Cagliari a me continua a convincere poco, segna poco la squadra, e poi lui viene sempre ammonito, il -0,5 è una tassa. Queste sono le mie motivazioni ovviamente.
motivazioni validissime, ma come ho detto con Rigoni-Ramirez-Nocerino, i miei Isla e Pjanic spesso non trovano spazio, ma meglio averli io che gli altri, così almeno i gol li perdo io e non li guadagnano altri.
Stesso discorso x Calaiò e Rocchi che con Cavani-Palacio-Pazzini, in futuro troveranno poco spazio, ma meglio
con me che contro di me.

Sul prendere Pepe volevo avere 3 centrocampisti alla grande, ma capisco che se giostro bene Ramirez, Isla e
Pjanic, potrà andare ancora meglio.

Intanto sono sempre :

2° a scontri diretti a 4 punti dal 1°
1° a bonus malus
1° a voto puro
qualificato per i quarti di coppa come 1° del girone

:up:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 25.01.12 - 12:20

sarà che vado controcorrente, ma ho chiuso lo scambio CHE VARRA' DALL' 11 FEBBRAIO IN POI, quindi Pepe
dovrebbe recuperare e Ramirez-Calaiò sono miei x altre 3 giornate:

ramirez-calaiò (miei) X pepe-di vaio (suoi)

il mio centrocampo dall'11 febbraio sarà: rigoni nocerino pepe pjanic isla (rossi parolo cerci)
il mio attacco sarà : palacio cavani pazzini rocchi di vaio marilungo(che cederò)

Io penso che in sostanza ho ceduto Ramirez-Matri per Pepe-Pazzini e forse credo di avere rinforzato la squadra.
Pjanic me lo son tenuto come Isla e ho Rocchi e Di Vaio come panchinari.

che dite?
Ultima modifica di Lightman il 25.01.12 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.12 - 13:25

Sai come la penso, tra Ramirez e Pepe continuo a preferire Ramirez. Tra Matri e Pazzini di un pelo ma credo che tu abbia fatto bene, perché Pazzini assicurerà un rendimento maggiore o uguale a quello di Matri. Su Pjanic non mi sono esposto, secondo me il vero Pjanic lo vedremo dal prossimo anno in poi, credo che al momento rientri nella normalità fantacalcistica, ma ha il pregio come dicevo di giocare in una squadra che sviluppa un ottimo gioco offensivo. Poi mi sembra uno integro fisicamente, uno che si risparmia in alcune fasi della partita e quindi potenzialmente le può fare tutte da qui alla fine. Sullo scambio Calaiò - Di Vaio credo ci abbia perso qualcosina, prima di tutto perché il Siena gioca meglio del Bologna e mette di più in condizione le punte di far gol, e poi perché DI Vaio negli ultimi anni nel girone di ritorno è sempre andato in calando. Magari quest'anno ci smentirà, chissà.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”