crash83 ha scritto:Innanzitutto reputo Ramirez uno dei pochi top player rimasti nel campionato italiano. Finora secondo me ha avuto un rendimento leggermente al di sotto rispetto a quello che mi aspettavo: 4 gol e buoni voti, qualche ammonizione di troppo, io mi aspetto ancora di più. Può darsi anche che rimanga un giocatore incompiuto, magari un buon giocatore da fantacalcio, ma potrebbe anche esplodere alla grandissima come avvenuto con Pastore e Sanchez lo scorso anno, e in quel caso ti mangeresti le mani. Pepe è un giocatore che in 19 giornate è stato spremuto, ha avuto un andamento al di sopra delle sue aspettative, ora si è infortunato e il fatto che la Juve pensi a comprare nuovi giocatori mi fa pensare ad un'alternanza maggiore nel girone di ritorno. Fermo restando che verso l'inizio di primavera Pepe tornerà ad essere ancora un ottimo centrocampista da fantacalcio perché la sua condizione atletica tornerà buona, ma per il momento vivrà un calo come vivono tutti i centrocampisti, specialmente quelli che come lui danno il 101%. Su Pjanic ti dico che se non ci credi, fai bene a darlo via, ma tieni presente che la Roma adesso sta giocando alla fortissima e nelle partite casalinghe contro le piccole potrebbero avvenire più volte le goleade come quelle contro il Cesena, quindi non darlo via a cuor leggero... sia chiaro Cossu è un ottimo giocatore, ma il Cagliari a me continua a convincere poco, segna poco la squadra, e poi lui viene sempre ammonito, il -0,5 è una tassa. Queste sono le mie motivazioni ovviamente.
motivazioni validissime, ma come ho detto con Rigoni-Ramirez-Nocerino, i miei Isla e Pjanic spesso non trovano spazio, ma meglio averli io che gli altri, così almeno i gol li perdo io e non li guadagnano altri.
Stesso discorso x Calaiò e Rocchi che con Cavani-Palacio-Pazzini, in futuro troveranno poco spazio, ma meglio
con me che contro di me.
Sul prendere Pepe volevo avere 3 centrocampisti alla grande, ma capisco che se giostro bene Ramirez, Isla e
Pjanic, potrà andare ancora meglio.
Intanto sono sempre :
2° a scontri diretti a 4 punti dal 1°
1° a bonus malus
1° a voto puro
qualificato per i quarti di coppa come 1° del girone