Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
Di Michele uno di noi!
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Però, ragioniamo un istante: ho preso Torje, Pasquato, Veloso e Moralez. Se anche uno solo di questi fa una buona stagione, lo posso affiancare all'affidabile Pirlo. Senza contare Krasic, posso completare il reparto a 3 titolare con un centrocampista di rendimento tra Conti e Ledesma. Non credo di avere un centrocampo così scarso dai 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro il mio discorso si basa sul fatto che Krasic lo vedo veramente fuori dagli schemi di Conte. Spero di sbagliarmi..
E poi hai già anche Pirlo.. troppi juventini!
E poi hai già anche Pirlo.. troppi juventini!
Ultima modifica di sfuscio85 il 05.09.11 - 20:01, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siiiiiiiiiiiiRUMePERA ha scritto:Di Michele uno di noi!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace molto la prima.
La tua è buona ma la vedo un po' sotto. Domanda. Non credi di aver speso un po' troppo per Gilardino e Lavezzi? A parità di prezzo, vedendo i prezzi d'asta, avrei preso Klose+Matri.
Tra l'altro è veramente strano come i valori cambino da un'asta all'altra: da noi Klose e Matri sono stati pagati moltissimo mentre nella tua sembrano quasi dei comprimari
La tua è buona ma la vedo un po' sotto. Domanda. Non credi di aver speso un po' troppo per Gilardino e Lavezzi? A parità di prezzo, vedendo i prezzi d'asta, avrei preso Klose+Matri.
Tra l'altro è veramente strano come i valori cambino da un'asta all'altra: da noi Klose e Matri sono stati pagati moltissimo mentre nella tua sembrano quasi dei comprimari
Matri è andato via quando molti erano corti di crediti. A Klose preferisco i miei. Tra Matri e Vucinic ho preferito il secondo che forse mi porterà qualche votaccio in meno in caso di "non gol".Nicchio ha scritto:Mi piace molto la prima.
Lavezzi l'ho preso come attaccante di rendimento, uno ce ne vuole quando gli altri steccano che ti tenga sul filo del 66 o del 72 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio sono d'accordo su questo discorso,penso che vucinic il 6 lo porti quasi sempre in questo campionato come dicevo tempo fa in atri topicRUMePERA ha scritto:
Matri è andato via quando molti erano corti di crediti. A Klose preferisco i miei. Tra Matri e Vucinic ho preferito il secondo che forse mi porterà qualche votaccio in meno in caso di "non gol".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 su 4 li ho anche io,quindi confido nel tuo lavoro "sotterraneo".RUMePERA ha scritto:Però, ragioniamo un istante: ho preso Torje, Pasquato, Veloso e Moralez.
Per me hai una buona squadra,anche se per motivi diversi ti vedo superiori la 1 e la 6 e potenzialmente la 8. Vale il discorso dei 4 in quote: se un paio di loro ripetono quanto fatto in precampionato o quanto visto in giro,puoi anche asfaltarli. Gila,come detto da altri,i 12 li raggiunge ,ma passi Quagliarella,Del Piero potevi risparmiartelo e prendere qualcun'altro ,visto che ti sono anche avanzati 12 crediti (ovvio che questo è solo un parere personale). C'è da dire che ad occhio avrai il modificatore difesa fisso (
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il fantacalcio secondo me si vince avendo almeno due grossi centrocampisti in grado di offrire continuità, uno di gol l'altro di rendimento. Benché quei 3 siano ottime scommesse, è difficile pensare che riescano a garantire ciò.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Del Piero l'ho preso prima di Quagliarella, poi alla fine era rimasto solo lui ed a quel prezzo non potevo non prenderlo...dopo c'era solo il Coatto e meglio giocare in 10. 
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh,per me quest'anno Pirlo è non grosso (sempre stato) ma ENORME. Quindi se fosse vera una di queste affermazioni:il fantacalcio secondo me si vince avendo almeno due grossi centrocampisti in grado di offrire continuità, uno di gol l'altro di rendimento. Benché quei 3 siano ottime scommesse, è difficile pensare che riescano a garantire ciò.
1) Pasquato ripete il pre-campionato e la scorsa stagione,accollandosi responsabilità fino ad oggi esclusive di Di Michele
2) Veloso,che il piede buono lo ha sempre avuto,si è DAVVERO rimesso in forma fisica decente
3) Torje fa vedere in Italia metà di quanto si vede nei video in giro su Youtube
significa che 2 grossi centrocampisti li ha.
Senza contare Moralez,anche lui potenziale sorpresa,e Krasic a cui tutti tiriamo i piedi ,ma che magari con una preparazione fatta come si deve,e con il nuovo modulo,diventa ancora più lucido sotto rete...
io il Coatto l'ho preso ,e abbiamo una divergenza di base allora: non avrei offerto 1 per Del PieroDel Piero l'ho preso prima di Quagliarella, poi alla fine era rimasto solo lui ed a quel prezzo non potevo non prenderlo...dopo c'era solo il Coatto e meglio giocare in 10.
Sto infatti ponderando di prendere Silva per Del Piero...ma ancora è prestino...