La mia Formazione! A voi i commenti..

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La mia Formazione! A voi i commenti..

Messaggio da crash83 » 15.11.11 - 22:54

Consigli; Basta Burdisso Zaccardo; Gomez Isla Moralez Ramirez; Matri Pazzini Robinho.

A DISP: Marchetti, Kaladze Cesar, Lodi Mazzarani, Di Vaio Pinilla

Pochi dubbi per me, forse puoi provare la carta Di Vaio (se non segna neanche in casa col Cesena è da tagliare secco), magari la sosta gli ha fatto bene, ti vai comunque a giocare un jolly; in tal caso per il coefficiente di difficoltà delle partite leverei Robinho e proverei il tridente pesante. L'altro dubbio in realtà è un dubbio tutto interno al Catania tra Lodi e Gomezi, ma in casa col Chievo e considerato anche che Lodi ha chiuso in calando la seconda fase del campionato, sfrutterei il dinamismo di Gomez che in queste partite può essere decisivo. In porta ho scelto Consigli perché Siena e Atalanta per me sono due squadre ben organizzate, con un'ottima fase difensiva e sicuramente in forma, non mi scandalizzerei se uscisse fuori una bella partita ma con pochi gol. Più a rischio Mirante con l'Udinese e Marchetti a Napoli, anche perché alla Lazio mancherà con ogni probabilità un perno come Dias. Per altre spiegazioni e discussioni sono a disposizione.
Ultima modifica di crash83 il 15.11.11 - 22:55, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da biancodisera » 16.11.11 - 11:19

Burdisso out. Rottura dei legamenti.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 16.11.11 - 16:42

gae753 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
gae753 ha scritto: :drink:
ma quale sofisticato.. ho pure ringraziato!! :chiappe: :inchino:
No, mi aveva un po' infastidito quello che hai detto(che ho anche quotato).
kolao mi dispiace.. ma nn era mia intenzione essere antipatico con una persona che è stata disponibile e gentile nel commentare il mio topic.. :drink: ciao
:drink:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.11.11 - 17:13

gae753 ha scritto:infatti mi stupisco dei moderatori che mi inseriscono kaladze squalificato e mi escludono ramirez che secondo me in questo momento è uno dei migliori centrocampisti di serie A!! :facepalm:
gae753 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Kaladze è disponibile,ha finito o meglio finirà di scontare la squalifica contro l'Inter nel recupero...
hahahha ma che dici.. hahahah questa non la sapevo!! hahahha mi dispiace per te e non per me.. ma kaladze domenica non ci sarà!! sconterà l'ultima squalifica con il novara domenica prox.. :coraggio:
I moderatori sono persone normali come te,non abbiamo la sfera di cristallo per poter essere in grado di azzeccare tutte le scelte ogni domenica.Ognuno dà il suo giudizio e tenta di aiutarvi come meglio può,poi certo che qualche squalifica o altro può sfuggire soprattutto con queste partite rinviate e recuperi in atto.Non penso ci sia bisogno di ridere di una persona che ha avuto una dimenticanza o si è semplicemente sbagliata,perchè l'ha sicuramente fatto in buona fede e non certo per penalizzarti(non credo che Adrian ci guadagni qualcosa a consigliarti qualcosa che sa non essere vera).Siamo in un forum,anzi in una famiglia e come tale dobbiamo aiutarci e sostenerci tutti senza che ci siano inutili contrasti o sbeffeggiamenti poco produttivi per la crescita del forum:le discussioni ci sono e ci saranno sempre specie in un forum che tratta di calcio ma poi finisce tutto e si torna ad essere amici e vedo che tu e kolao avete risolto splendidamente :drink: .Non sono sicuramente la persona più adatta a fare questo discorso ma visto che si parlava di mod mi sono sentito tirato in ballo e non mi è piaciuto il modo di commentare il post di kolao e di Adrian in particolare e volevo difendere "la categoria".Gae non è un rimprovero o chissà cosa,solo una precisazione :drink:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 16.11.11 - 17:17

diego89 ha scritto:
gae753 ha scritto:infatti mi stupisco dei moderatori che mi inseriscono kaladze squalificato e mi escludono ramirez che secondo me in questo momento è uno dei migliori centrocampisti di serie A!! :facepalm:
gae753 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:Kaladze è disponibile,ha finito o meglio finirà di scontare la squalifica contro l'Inter nel recupero...
hahahha ma che dici.. hahahah questa non la sapevo!! hahahha mi dispiace per te e non per me.. ma kaladze domenica non ci sarà!! sconterà l'ultima squalifica con il novara domenica prox.. :coraggio:
I moderatori sono persone normali come te,non abbiamo la sfera di cristallo per poter essere in grado di azzeccare tutte le scelte ogni domenica.Ognuno dà il suo giudizio e tenta di aiutarvi come meglio può,poi certo che qualche squalifica o altro può sfuggire soprattutto con queste partite rinviate e recuperi in atto.Non penso ci sia bisogno di ridere di una persona che ha avuto una dimenticanza o si è semplicemente sbagliata,perchè l'ha sicuramente fatto in buona fede e non certo per penalizzarti(non credo che Adrian ci guadagni qualcosa a consigliarti qualcosa che sa non essere vera).Siamo in un forum,anzi in una famiglia e come tale dobbiamo aiutarci e sostenerci tutti senza che ci siano inutili contrasti o sbeffeggiamenti poco produttivi per la crescita del forum:le discussioni ci sono e ci saranno sempre specie in un forum che tratta di calcio ma poi finisce tutto e si torna ad essere amici e vedo che tu e kolao avete risolto splendidamente :drink: .Non sono sicuramente la persona più adatta a fare questo discorso ma visto che si parlava di mod mi sono sentito tirato in ballo e non mi è piaciuto il modo di commentare il post di kolao e di Adrian in particolare e volevo difendere "la categoria".Gae non è un rimprovero o chissà cosa,solo una precisazione :drink:

Grande Diego...ma tanto la gente sa solo sottolineare le cose sbagliate e non il mazzo che ci facciamo(tutti nessuno escluso) per tenere il forum su livelli alti
Ma tanto le risate di uno che poi di (fanta)calcio ci capisce meno di 0 non mi interessano :;):

gae753
Star
Star
Nome:Gaetano

Messaggio da gae753 » 16.11.11 - 21:28

gae753 ha scritto:
I moderatori sono persone normali come te,non abbiamo la sfera di cristallo per poter essere in grado di azzeccare tutte le scelte ogni domenica.Ognuno dà il suo giudizio e tenta di aiutarvi come meglio può,poi certo che qualche squalifica o altro può sfuggire soprattutto con queste partite rinviate e recuperi in atto.Non penso ci sia bisogno di ridere di una persona che ha avuto una dimenticanza o si è semplicemente sbagliata,perchè l'ha sicuramente fatto in buona fede e non certo per penalizzarti(non credo che Adrian ci guadagni qualcosa a consigliarti qualcosa che sa non essere vera).Siamo in un forum,anzi in una famiglia e come tale dobbiamo aiutarci e sostenerci tutti senza che ci siano inutili contrasti o sbeffeggiamenti poco produttivi per la crescita del forum:le discussioni ci sono e ci saranno sempre specie in un forum che tratta di calcio ma poi finisce tutto e si torna ad essere amici e vedo che tu e kolao avete risolto splendidamente :drink: .Non sono sicuramente la persona più adatta a fare questo discorso ma visto che si parlava di mod mi sono sentito tirato in ballo e non mi è piaciuto il modo di commentare il post di kolao e di Adrian in particolare e volevo difendere "la categoria".Gae non è un rimprovero o chissà cosa,solo una precisazione :drink:[/quote]

Grande Diego...ma tanto la gente sa solo sottolineare le cose sbagliate e non il mazzo che ci facciamo(tutti nessuno escluso) per tenere il forum su livelli alti
Ma tanto le risate di uno che poi di (fanta)calcio ci capisce meno di 0 non mi interessano :;):[/quote]

diego devo commentarlo? secondo me si commenta da solo.. ho già chiarito tutto e non ho offeso principalmente nessuno.. quindi adrian fatti una camomilla!!
:down:
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA

gae753
Star
Star

Messaggio da gae753 » 16.11.11 - 21:32

biancodisera ha scritto:Burdisso out. Rottura dei legamenti.
:facepalm:

grazie biancodisera..
BUFFON NETO BELEC

gae753
Star
Star

Messaggio da gae753 » 16.11.11 - 22:09

adrian28scbr ha scritto:
biancodisera ha scritto:Kaladze è squalificato. :nono:
Kaladze è disponibile,ha finito o meglio finirà di scontare la squalifica contro l'Inter nel recupero...
se io nn capisco nulla di calcio.. tu ne capirai molto poco di fantacalcio!! Mi meraviglio del tuo ruolo in questo forum.. :coraggio: :tafazzi:
BUFFON NETO BELEC

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.11.11 - 23:41

STOP

Non verranno ammessi ulteriori interventi che siano provocatori, offensivi e in ogni caso off topic. C'è stato un malinteso che è stato chiarito, quindi chiudiamo qui la questione

:up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.11.11 - 23:45

Alla luce delle ultime notizie (Kaladze non giocherà domenica contro il Novara), questa la formazione aggiornata che propongo:

Consigli; Basta Kjaer Zaccardo; Gomez Isla Moralez Ramirez; Matri Pazzini Robinho.

A DISP: Marchetti, Cesar Sardo, Lodi Mazzarani, Di Vaio Pinilla

gae753
Star
Star

Messaggio da gae753 » 17.11.11 - 08:01

la maggior parte di voi vede Consigli! Mi avete messo in crisi.. Ero proiettato con Marchetti.. che dubbio atroce!! Siena atalanta e napoli lazio sono 2 partite molto equilibrate, quindi scegliere tra i due portieri è un problema.. grazie crash l attacco e la difesa che mi proponi mi piacciono molto, qualche dubbio ancora per il centrocampo e il portiere!! :crossf: :muro:
BUFFON NETO BELEC

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 17.11.11 - 08:11

A sfavore di Marchetti considera che alla Lazio manca Dias;
a favore di Consigli considera che nel Siena non ci sarà Calaiò.

Consiglio spassionato visto che io ti ho suggerito Mirante.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

gae753
Star
Star

Messaggio da gae753 » 17.11.11 - 08:53

biancodisera ha scritto:A sfavore di Marchetti considera che alla Lazio manca Dias;
a favore di Consigli considera che nel Siena non ci sarà Calaiò.

Consiglio spassionato visto che io ti ho suggerito Mirante.
ottimo :corn: dopo questo questa notizia sto 70% consigli 30% Marchetti :tifcap: :mrgreen:

anche se il napoli martedi ha la partita di champions.. quindi non so fino a che punto potrà spingere per portare via i tre punti! :paura:
Ultima modifica di gae753 il 17.11.11 - 09:00, modificato 1 volta in totale.
BUFFON NETO BELEC

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.11.11 - 22:59

Diciamo che Consigli potrebbe subire 0 o 1 gol, mentre se la Lazio dovesse affondare a Napoli Marchetti potrebbe prendere qualcuno (per dire, lo scorso anno finì 4-3 questa partita). Dias è un'assenza pesantissima.

Io dico nella mia scala di preferenze: Consigli 45% - Mirante 35% - Marchetti 20%

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.11.11 - 23:16

Per me in porta va messo assolutamente Consigli, per tutti i motivi già elencati dagli altri.
Per il resto sono d'accordo con la formazione proposta da Crash, con un unico dubbio:
Robinho o Di Vaio

Il rossonero dovrebbe garantire la prestazione a Firenze, ma con Di Vaio praticamente ti copriresti quasi tutti i papabili marcatori del Bologna, certo rischiando il flop totale nel caso il Bologna stecchi di brutto con il Cesena.
Dura...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”