Non è servito a nientekolao95 ha scritto:Osvaldo e Denis in questa giornata faranno la migliore prestazione della loro vita
Il muro del pianto :'(
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il muro del pianto :'(
si, ha fatto 3 puzze!!kolao95 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:hernandez ne fa 3 oggi
Comunque potino hai ragione, ma non tutte le fantasquadre possono permettersi di non "piangere" per i gol degli avversari! Io ad esempio sabato scorso, tra Ibra Bergessio e Matri ero già sotto di 3 gol.......................ma ero comunque fiducioso, e infatti domenica ci hanno pensato Di Natale Klose e Vucinic
Ieri ho subito il gol di Osvaldo ma ho esultato come un pazzo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi trovo anch'io nella stessa condizione con Silvestre, Ilicic e Osvaldo che mi hanno segnato contro.. Speriamo che Matri, Ibra e Bergessio(i miei attaccanti, strano che erano anche quelli del tuo avversarioAndreinho ha scritto:si, ha fatto 3 puzze!!kolao95 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:hernandez ne fa 3 oggi![]()
Comunque potino hai ragione, ma non tutte le fantasquadre possono permettersi di non "piangere" per i gol degli avversari! Io ad esempio sabato scorso, tra Ibra Bergessio e Matri ero già sotto di 3 gol.......................ma ero comunque fiducioso, e infatti domenica ci hanno pensato Di Natale Klose e Vucinic![]()
Ieri ho subito il gol di Osvaldo ma ho esultato come un pazzo
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbi fede 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi doppiett adi Ibra

- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi genoa milan 0-2 : Pato-Ibra
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me finisce veramente così (non è una gufatavito1489 ha scritto:oggi genoa milan 0-2 : Pato-Ibra

Pato nun gioca 
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- SirPsychoSexy
- Moderatore

glaucaskas ha scritto:dicevo per lo 0-2,Pato ce l'ho ioRUMePERA ha scritto:Pato nun gioca

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi fate paura. 
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia!!vito1489 ha scritto:oggi genoa milan 0-2 : Pato-Ibra
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Merito un post evidenziato sul muro del pianto: ho Antonioli,Abbiati e Tsorvas. 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- SirPsychoSexy
- Moderatore

eagles ha scritto:Merito un post evidenziato sul muro del pianto: ho Antonioli,Abbiati e Tsorvas.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 09.12.11 - 14:11, modificato 1 volta in totale.