Non è servito a nientekolao95 ha scritto:Osvaldo e Denis in questa giornata faranno la migliore prestazione della loro vita
![grrr :grrr:](./images/smilies/angry.gif)
Non è servito a nientekolao95 ha scritto:Osvaldo e Denis in questa giornata faranno la migliore prestazione della loro vita
si, ha fatto 3 puzze!!kolao95 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:hernandez ne fa 3 oggi
Mi trovo anch'io nella stessa condizione con Silvestre, Ilicic e Osvaldo che mi hanno segnato contro.. Speriamo che Matri, Ibra e Bergessio(i miei attaccanti, strano che erano anche quelli del tuo avversarioAndreinho ha scritto:si, ha fatto 3 puzze!!kolao95 ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:hernandez ne fa 3 oggi![]()
Comunque potino hai ragione, ma non tutte le fantasquadre possono permettersi di non "piangere" per i gol degli avversari! Io ad esempio sabato scorso, tra Ibra Bergessio e Matri ero già sotto di 3 gol.......................ma ero comunque fiducioso, e infatti domenica ci hanno pensato Di Natale Klose e Vucinic![]()
Ieri ho subito il gol di Osvaldo ma ho esultato come un pazzo
secondo me finisce veramente così (non è una gufatavito1489 ha scritto:oggi genoa milan 0-2 : Pato-Ibra
glaucaskas ha scritto:dicevo per lo 0-2,Pato ce l'ho ioRUMePERA ha scritto:Pato nun gioca
Mamma mia!!vito1489 ha scritto:oggi genoa milan 0-2 : Pato-Ibra
eagles ha scritto:Merito un post evidenziato sul muro del pianto: ho Antonioli,Abbiati e Tsorvas.