FantaBremec
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le nostre notizie si incrociano ma non si incontrano mai 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
andrei con Domizzi. fuori ledesma e dentro borja valero per me
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
von bergen senza dubbioBremec ha scritto:ahia..out balzaretti chi tra von bergen e domizzi?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Ecco le formazioni ufficiali:
Mia
Pegolo
Balzaretti
Domizzi
Gastaldello
Rodriguez
Pjanic
Ledesma
Cascione
Jovetic
Cavani
Nico Lopez
Panchina:Di Michele,Borja Valero,Von Bergen,Thereau,Nainggollan,Morleo,Mirante.
in dubbio:Nico Lopez,Balzaretti,Astori parte dalla panca. Qualche dubbio su Cascione(vs Nielsen) a centrocampo.
In panchina qualche dubbio per Di Michele.
Avversario
Handanovic
Lichtsteiner
Pasquall
Danilo
Pereira
Lodi
Cambiasso
Moralez
Milito
Denis
Giovinco
Panchina: Ilicic,Immobile,Lulic,Burdisso,Roncaglia,Viviano,Fabbrini.
Mia
Pegolo
Balzaretti
Domizzi
Gastaldello
Rodriguez
Pjanic
Ledesma
Cascione
Jovetic
Cavani
Nico Lopez
Panchina:Di Michele,Borja Valero,Von Bergen,Thereau,Nainggollan,Morleo,Mirante.
in dubbio:Nico Lopez,Balzaretti,Astori parte dalla panca. Qualche dubbio su Cascione(vs Nielsen) a centrocampo.
In panchina qualche dubbio per Di Michele.
Avversario
Handanovic
Lichtsteiner
Pasquall
Danilo
Pereira
Lodi
Cambiasso
Moralez
Milito
Denis
Giovinco
Panchina: Ilicic,Immobile,Lulic,Burdisso,Roncaglia,Viviano,Fabbrini.
Ultima modifica di Bremec il 15.09.12 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Il terzo turno:
Mia(6) - Squadra 8 (4)
Squadra 3(3)- Squadra 7(4)
Squadra 4(0)- Squadra 5 (0)
Squadra 1(3)-Squadra 6 (3)
Mia(6) - Squadra 8 (4)
Squadra 3(3)- Squadra 7(4)
Squadra 4(0)- Squadra 5 (0)
Squadra 1(3)-Squadra 6 (3)
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
pareggio in vista!
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Ciao Bremec, ho letto solo ora il tuo topic...
Ti dò il mio giudizio sulle squadre (visto che giocate con il modificatore, ipotizzo la squadra tipo x ognuno con almeno 4 dif in campo):
Squadra 1
Portieri: Stekelenburg,Consigli,Gillet
Difensori: Gamberini,Mesto,Munoz,Ranocchia,Silvestre,Barzagli,De Ceglie,Acerbi.
Centroca: Candreva,Costant,Vidal,Donati,Emanuelson,Hetemaj,Inler,Maicosuel.
Attacco: Pabon,Palacio,Pazzini,RobinhO,Acquafresca,Bojan,De Paula
Voto squadra 6,5.
Portire buono Consigli (ottimo pararigori), difesa niente di che tranne Barzagli (in 8 poteva prendere di meglio), centrocampo solo Vidal (il resto poca roba), in avanti ha beccato forse Pazzini, e buono Palacio.
Squadra 2:
Portieri: Mirante,Pegolo,Frison.
Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.
Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione
Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.
Voto 8.
Perfetta alternanza casa-trasferta nei portieri (ottimo Mirante, mi piace meno Pegolo, ma d'altronde è lui il portiere del Siena, quindi....). In ottica modificatore hai preso 2 ottimi giocatori che diffiiclmente prenderanno insufficienze: Gasta e Balza. Gli altri sono buonissimi da alternare bene in base alle partite.
Centrocampo senza troppi nomi grossi, ma ottimi elementi che porteranno sempre buoni voti con qualche bonus.
Attacco esagerato: Jovetic e Cavani sono 2 giocatori seriamente candidati al titolo di capocannoniere. Bravo a prenderli entrambi. Bravo a prendere anche la coppia DiMichele-Thereau, perchè così hai sempre un titolare certo (oltre al fatto che spesso i 2 giocheranno anche insieme: Thereau trequartista e DiMichele spalla di Pellissier). Bene Amauri e ottimo colpo il poco quotato Lopez: a metà Agosto (periodo in cui hai fatto l'asta) in pochi ci avrebbero scommesso.
Squadra 3:
Portieri: Sorrentino,Agazzi,Puggioni
Difensori: Legrottaglie,Lucchini,Paletta,Antonini,Benatia,Zaccardo,Cassani,Rossettini
Centroca: Conti,Diamanti,Hernanes,Kucka,Migliaccio,Montolivo,Pizarro,M.Rossi.
Attacco: Miccoli,Muriel,Pandev,Pinilla,Gimenez,Mehmeti,Icardi.
Voto 8
Bella squadra anche questa: molto equilibrata nelle scelte. In difesa 4 titolari dal rendimento certo, a centrocampo 2 TOP che insieme garantiscono almeno una dozzina di goal (se va male), in avanti 3 titolari certi dal bonus facile.
Squadra 4:
Portieri: Marchetti,Bizzarri,Brkic
Difensori: Piris,Samuel,Zapata,Alvarez,Cannavaro,De Silvestri,Dias,Castan.
Centroca: Cerci,D'agostino,Guarin,Mauri,Ramirez,Aquilani,Barrientos,Boateng
Attacco: Klose,Pato,Totti,Di Natale,Calaiò,Pellè,Doukara.
Voto 8.
Anche qui bella rosa. Buoni i portieri. In difesa a parte Samuel il resto mi piace poco, ma il centrocampo e l'attacco sono eccelenti: molti giocatori dal bonus facile. Diciamo che qui il modificatore di difesa gli darà meno soddisfazioni di quello che potrebbe dargli il centrocampo a 4.
Squadra 5:
Portieri: Abbiati,Frey,Amelia
Difensori: Mantovani,Marchese,Nastasic,Abate,Camporese,Chiellini,Diakitè,Jonathan.
Centroca: Cuadrado,De Rossi,Ederson,Pirlo,Verre,Zanetti,Maggio,Behrami.
Attacco: Maxi Lopez,Osvaldo,Pozzi,Gilardino,Insigne,Longo,Borriello.
Voto 7,5.
Qui risalta molto l'attacco con un titolare fisso (Osvaldo) e 3 elementi da girare in base alle partite (Maxi, Gila e Borriello): goal garantiti da 4 giocatori diversi. Centrocampo con 3 elementi buoni, ma panchina incerta (dipenderà molto come sarà questo Ederson...). Difesa buona con Chiellini, e sufficiente per il resto. Abbiati? Dipende da che stagione farà il Milan...
Squadra 6:
Portieri: Ujkani,De Sanctis,Rosati
Difensori: Konko,Motta,Ogbonna,Radu,Antonsson,Campagnaro,Capuano C,Contini.
Centroca: Cossu,Coutinho,Hamsik,Gomez,Juan Antonio,Mannini,Merkel,Ljajic
Attacco: Destro,Matri,Pellissier,Sansone,Sau,Bianchi,Zarate
Voto 7+
Ottimo il portiere. Difesa scarsa: eccetto Ogbonna, per il modificatore qui ci sono poche speranze. Ottimo Hamsik (il top dei centrocampisti) e buonissimo Gomez. In avanti tutto dipenderà da come saranno Destro e Matri: se gireranno allora può ambire al podio, altrimenti sarà per il prossimo anno...
Squadra 7:
Portieri: Buffon,Storari,Leali
Difensori: Nagatomo,Terlizzi,Spolli,Basta,Bonucci,Granqvist,Dainelli,Cetto
Centroca: Estigarribia,Lamela,Sneijder,Pepe,Poli,Schelotto,Marchisio,Weiss
Attacco: Cassano,Vucinic,Bergessio,Hernandez,Quagliarella,Diop,J.Martinez.
Voto 7
In porta ed in difesa ha preso i top (Buffon e Basta). E in difesa buoni i contorni anche se per il modificatoe forse non bastano... Centrocampo molto buono, anche se Lamela non ha ancora il posto fisso, e Snejder a livello fisico non garantisce tutta la stagione. Attacco buono per Vucinic. Ma in generale da pochi goal.
Squadra 8:
Portieri: Viviano ,Handanovic,Castellazzi
Difensori: Lichtsteiner,Lucio,Maicon,Burdisso,Pasqual,Mexes,Danilo,Roncaglia.
Centroca: Cambiasso,Ilicic,Lodi,Lulic,Moralez,Armero,Biabiany,Bredley.
Attacco : Milito,Denis,Immobile,Giovinco,Meggiorini,Fabbrini,Maniero.
Voto 8
Ottimo portiere, bella la difesa, buonissimo il centrocampo con Lodi e Moralez che sono quasi dei Top. Attacco con la certezza Milito, il buonissimo Denis, e soprattutto quell'Immobile che zitto zitto potrebbe dire la sua per la classifica cannonieri...
In conclusione, sulla carta, ve la giocate tu e le squadre 3, 4 e 8.
Ti dò il mio giudizio sulle squadre (visto che giocate con il modificatore, ipotizzo la squadra tipo x ognuno con almeno 4 dif in campo):
Squadra 1
Portieri: Stekelenburg,Consigli,Gillet
Difensori: Gamberini,Mesto,Munoz,Ranocchia,Silvestre,Barzagli,De Ceglie,Acerbi.
Centroca: Candreva,Costant,Vidal,Donati,Emanuelson,Hetemaj,Inler,Maicosuel.
Attacco: Pabon,Palacio,Pazzini,RobinhO,Acquafresca,Bojan,De Paula
Voto squadra 6,5.
Portire buono Consigli (ottimo pararigori), difesa niente di che tranne Barzagli (in 8 poteva prendere di meglio), centrocampo solo Vidal (il resto poca roba), in avanti ha beccato forse Pazzini, e buono Palacio.
Squadra 2:
Portieri: Mirante,Pegolo,Frison.
Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.
Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione
Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.
Voto 8.
Perfetta alternanza casa-trasferta nei portieri (ottimo Mirante, mi piace meno Pegolo, ma d'altronde è lui il portiere del Siena, quindi....). In ottica modificatore hai preso 2 ottimi giocatori che diffiiclmente prenderanno insufficienze: Gasta e Balza. Gli altri sono buonissimi da alternare bene in base alle partite.
Centrocampo senza troppi nomi grossi, ma ottimi elementi che porteranno sempre buoni voti con qualche bonus.
Attacco esagerato: Jovetic e Cavani sono 2 giocatori seriamente candidati al titolo di capocannoniere. Bravo a prenderli entrambi. Bravo a prendere anche la coppia DiMichele-Thereau, perchè così hai sempre un titolare certo (oltre al fatto che spesso i 2 giocheranno anche insieme: Thereau trequartista e DiMichele spalla di Pellissier). Bene Amauri e ottimo colpo il poco quotato Lopez: a metà Agosto (periodo in cui hai fatto l'asta) in pochi ci avrebbero scommesso.
Squadra 3:
Portieri: Sorrentino,Agazzi,Puggioni
Difensori: Legrottaglie,Lucchini,Paletta,Antonini,Benatia,Zaccardo,Cassani,Rossettini
Centroca: Conti,Diamanti,Hernanes,Kucka,Migliaccio,Montolivo,Pizarro,M.Rossi.
Attacco: Miccoli,Muriel,Pandev,Pinilla,Gimenez,Mehmeti,Icardi.
Voto 8
Bella squadra anche questa: molto equilibrata nelle scelte. In difesa 4 titolari dal rendimento certo, a centrocampo 2 TOP che insieme garantiscono almeno una dozzina di goal (se va male), in avanti 3 titolari certi dal bonus facile.
Squadra 4:
Portieri: Marchetti,Bizzarri,Brkic
Difensori: Piris,Samuel,Zapata,Alvarez,Cannavaro,De Silvestri,Dias,Castan.
Centroca: Cerci,D'agostino,Guarin,Mauri,Ramirez,Aquilani,Barrientos,Boateng
Attacco: Klose,Pato,Totti,Di Natale,Calaiò,Pellè,Doukara.
Voto 8.
Anche qui bella rosa. Buoni i portieri. In difesa a parte Samuel il resto mi piace poco, ma il centrocampo e l'attacco sono eccelenti: molti giocatori dal bonus facile. Diciamo che qui il modificatore di difesa gli darà meno soddisfazioni di quello che potrebbe dargli il centrocampo a 4.
Squadra 5:
Portieri: Abbiati,Frey,Amelia
Difensori: Mantovani,Marchese,Nastasic,Abate,Camporese,Chiellini,Diakitè,Jonathan.
Centroca: Cuadrado,De Rossi,Ederson,Pirlo,Verre,Zanetti,Maggio,Behrami.
Attacco: Maxi Lopez,Osvaldo,Pozzi,Gilardino,Insigne,Longo,Borriello.
Voto 7,5.
Qui risalta molto l'attacco con un titolare fisso (Osvaldo) e 3 elementi da girare in base alle partite (Maxi, Gila e Borriello): goal garantiti da 4 giocatori diversi. Centrocampo con 3 elementi buoni, ma panchina incerta (dipenderà molto come sarà questo Ederson...). Difesa buona con Chiellini, e sufficiente per il resto. Abbiati? Dipende da che stagione farà il Milan...
Squadra 6:
Portieri: Ujkani,De Sanctis,Rosati
Difensori: Konko,Motta,Ogbonna,Radu,Antonsson,Campagnaro,Capuano C,Contini.
Centroca: Cossu,Coutinho,Hamsik,Gomez,Juan Antonio,Mannini,Merkel,Ljajic
Attacco: Destro,Matri,Pellissier,Sansone,Sau,Bianchi,Zarate
Voto 7+
Ottimo il portiere. Difesa scarsa: eccetto Ogbonna, per il modificatore qui ci sono poche speranze. Ottimo Hamsik (il top dei centrocampisti) e buonissimo Gomez. In avanti tutto dipenderà da come saranno Destro e Matri: se gireranno allora può ambire al podio, altrimenti sarà per il prossimo anno...
Squadra 7:
Portieri: Buffon,Storari,Leali
Difensori: Nagatomo,Terlizzi,Spolli,Basta,Bonucci,Granqvist,Dainelli,Cetto
Centroca: Estigarribia,Lamela,Sneijder,Pepe,Poli,Schelotto,Marchisio,Weiss
Attacco: Cassano,Vucinic,Bergessio,Hernandez,Quagliarella,Diop,J.Martinez.
Voto 7
In porta ed in difesa ha preso i top (Buffon e Basta). E in difesa buoni i contorni anche se per il modificatoe forse non bastano... Centrocampo molto buono, anche se Lamela non ha ancora il posto fisso, e Snejder a livello fisico non garantisce tutta la stagione. Attacco buono per Vucinic. Ma in generale da pochi goal.
Squadra 8:
Portieri: Viviano ,Handanovic,Castellazzi
Difensori: Lichtsteiner,Lucio,Maicon,Burdisso,Pasqual,Mexes,Danilo,Roncaglia.
Centroca: Cambiasso,Ilicic,Lodi,Lulic,Moralez,Armero,Biabiany,Bredley.
Attacco : Milito,Denis,Immobile,Giovinco,Meggiorini,Fabbrini,Maniero.
Voto 8
Ottimo portiere, bella la difesa, buonissimo il centrocampo con Lodi e Moralez che sono quasi dei Top. Attacco con la certezza Milito, il buonissimo Denis, e soprattutto quell'Immobile che zitto zitto potrebbe dire la sua per la classifica cannonieri...
In conclusione, sulla carta, ve la giocate tu e le squadre 3, 4 e 8.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Ringrazio Merk per l'esaustiva risposta:la penso esattamente come te !
Dopo il pareggio 1-1 con la squadra 8 ecco la squadra 5,formazione con un bel'pò di dubbi soprattutto in difesa con squadre che si affrontano,nello specifico:
Mirante;
DIFESA: Astori Balzaretti Rodriguez Gastaldello Morleo Von Bergen Papp Domizzi
Posta l'indisponibilità di Domizzi e la panchina di Papp,ne rimangono 6: Astori e Balzaretti si affrontano e della roma posso già schierare Pjanic e Nico Lopez,Rodriguez gioca a Parma visto già che avrò Jovetic-Mirante-Borja Valero non vorrei affidarmi troppo a questa partita.Potrei decidere per una difesa a 3 : GASTALDELLO-MORLEO-ASTORI/BALZARETTI con il primo favorito.Von Bergen vorrei metterlo ma ci sono da valutare equilibri gasperiniani.
CENTROCAMPO: ASAMOAH-PJANIC-LEDESMA-NOCERINO-GALLOPPA-BORJA VALERO-NAINGGOLLAN-CASCIONE
tutti e 8 titolari,per le motivazioni elencate prima vorrei schierarne 4:SIR RENDIMENTO LEDESMA-PJANIC-ASAMOAH-BORJA VALERO in alternativa ci sarebbero nocerino e nainggollan,ma il primo non lo vedo bene per la situazione di squadra e il secondo mi stuzzica ; dietro Galloppa e Cascione
ATTACCO: vista l'indisponibilità di paracarro e thereau di michele a torino,andrei con Cavani Jovetic Nico Lopez.in definitiva
(3-4-3)
MIRANTE
MORLEO GASTALDELLO ASTORI (Balzaretti,Rodriguez,Von Bergen)
PJANIC BORJA VALERO LEDESMA ASAMOAH (Nocerino,Nainggollan)
NICO LOPEZ CAVANI JOVETIC
e rinuncia al mod.
Voi che ne dite?
Dopo il pareggio 1-1 con la squadra 8 ecco la squadra 5,formazione con un bel'pò di dubbi soprattutto in difesa con squadre che si affrontano,nello specifico:
Mirante;
DIFESA: Astori Balzaretti Rodriguez Gastaldello Morleo Von Bergen Papp Domizzi
Posta l'indisponibilità di Domizzi e la panchina di Papp,ne rimangono 6: Astori e Balzaretti si affrontano e della roma posso già schierare Pjanic e Nico Lopez,Rodriguez gioca a Parma visto già che avrò Jovetic-Mirante-Borja Valero non vorrei affidarmi troppo a questa partita.Potrei decidere per una difesa a 3 : GASTALDELLO-MORLEO-ASTORI/BALZARETTI con il primo favorito.Von Bergen vorrei metterlo ma ci sono da valutare equilibri gasperiniani.
CENTROCAMPO: ASAMOAH-PJANIC-LEDESMA-NOCERINO-GALLOPPA-BORJA VALERO-NAINGGOLLAN-CASCIONE
tutti e 8 titolari,per le motivazioni elencate prima vorrei schierarne 4:SIR RENDIMENTO LEDESMA-PJANIC-ASAMOAH-BORJA VALERO in alternativa ci sarebbero nocerino e nainggollan,ma il primo non lo vedo bene per la situazione di squadra e il secondo mi stuzzica ; dietro Galloppa e Cascione
ATTACCO: vista l'indisponibilità di paracarro e thereau di michele a torino,andrei con Cavani Jovetic Nico Lopez.in definitiva
(3-4-3)
MIRANTE
MORLEO GASTALDELLO ASTORI (Balzaretti,Rodriguez,Von Bergen)
PJANIC BORJA VALERO LEDESMA ASAMOAH (Nocerino,Nainggollan)
NICO LOPEZ CAVANI JOVETIC
e rinuncia al mod.
Voi che ne dite?
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
sono d'accordo con te, cambierei solo Balzaretti al posto di Astori!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
innanzitutto ti ringrazio per la risposta
Volevo spiegarti il perchè della mia proposta: il fatto è che volendo già schierare Pjanic e Nico Lopez schierare balzaretti potrebbe essere troppo: in fondo alla roma mancano totti osvaldo e de rossi,e averne 3 in caso di batosta vorrebbe dire 2/3 voti bassi in arrivo:concorderai che sono troppi. Di qui l'idea Astori,che sicuramente in caso di risultato positivo per i cagliaritani verrà valutato bene.
Che poi,se la Roma farà la partita si apriranno spazi per il Cagliari che in contropiede con Ibarbo/Sau potrà far male!
Volevo spiegarti il perchè della mia proposta: il fatto è che volendo già schierare Pjanic e Nico Lopez schierare balzaretti potrebbe essere troppo: in fondo alla roma mancano totti osvaldo e de rossi,e averne 3 in caso di batosta vorrebbe dire 2/3 voti bassi in arrivo:concorderai che sono troppi. Di qui l'idea Astori,che sicuramente in caso di risultato positivo per i cagliaritani verrà valutato bene.
Che poi,se la Roma farà la partita si apriranno spazi per il Cagliari che in contropiede con Ibarbo/Sau potrà far male!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
io inserirei balza e nn rinuncerei al mod... e nico lopez fuori ovviamente...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Io opterei per il 4-4-2 (Lopez primo panchinaro) e mi rimane solo il dubbio se schierare Balzaretti o Rodriguez,che il suo 6 dovrebbe portarlo a casa e per il mod sarebbe utile...
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
non ti fidi di lopez?
preferisci astori a balzaretti pur avendo solo pjanic? perchè?
preferisci astori a balzaretti pur avendo solo pjanic? perchè?
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Perchè secondo me la Roma questa giornata soffre. E ,se soffre, Astori a meno di cagate il 6 dovrebbe prenderlo anche in caso di sconfitta di misura. Per contro Balzaretti fisicamente non lo vedo al top,e potrebbe trovarsi a dover fronteggiare Sau che avrà voglia di spaccare il mondo,quindi l'accoppiata con Rodriguez (anche se con meno possibilità di bonus) la vedo più affidabile per il modificatore. In attacco,giustamente hai segnalato Thereau e Di michele a Torino,nessuno dei due che sta facendo faville,li vedo con poche speranze di far gol e ovviamente del trio d'attacco Cavani-Immobile (che gioca contro una Lazio che col Totthenam ha sudato tanto), Lopez è forse il più fantasioso ma il più a rischio insufficienza in caso di non marcatura.
Edit. modificata leggermente la punteggiatura che su Astori era equivoca
Edit. modificata leggermente la punteggiatura che su Astori era equivoca
Ultima modifica di azhrarn il 22.09.12 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
non è immobile ma jovetic ,cmq grazie per il parere ! :)