Il fanta di 19angelo85

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85

Messaggio da FantaNA » 25.08.12 - 22:18

19angelo85 ha scritto:
FantaNA ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ma guarda, non credere che abbia fatto chissà cosa.. E' una semplice strategia.
Comunque, hai l'accesso all'area avanzata?
Certo che ce l'ho... sta lì la discussione?
No, no.. Vedo di scrivere qualcosa in questi giorni.
Spoiler! :
Se mi dimentico ricordamelo :lol:

:up: Okkei! Ti bombardo di MP tutti i giorni!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 22:18

:eheh:
Va bene!

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Nicchio » 25.08.12 - 22:59

19angelo85 ha scritto:
PORTIERI
Mirante 9
Pegolo 1
Pavarini 1
Qui lo sapete, ho deciso di rischiare con l'incrocio Parma/Siena. Io penso che ormai, tranne 2-3 squadre, saranno davvero poche le squadre che domineranno l'avversario perchè il campionato è sceso di livello. Secondo me l'incrocio (38 su 38) può andare.

DIFENSORI
G.Rodriguez 14
Abate 13
Legrottaglie 17
Canini 7
Costa 1 (incrocio perfetto con Canini)
Campagnaro 11
Manfredini 2 (Incrocio quasi perfetto con Campagnaro)
Gamberini 1
2 incroci che mi garantiscono sempre un buon numero di difensori che giocano in casa. Poi Legrottaglie ormai è un top e Rodriguez a me piace tantissimo.

DIFENSORI
Diamanti 95
Pjanic 93
Cerci 18
Almiron 15
Ledesma 16
Behrami 7
Donati 3
M.Fernandez 1
La bomba. Considerando che si tratta di un fanta a 10, secondo me questo reparto è una bomba. Potenzialmente ci sono 25 gol (10 Diamanti, 8 Pjanic, 4 Cerci e 4 Almiron e non conto gli altri..)

ATTACCANTI
Totti 102
Klose 140
Pato 1
Borriello 9
Abbruscato 9
Vukusic 1
Qui ho fatto un errore di conteggio e dopo l'acquisto di Klose mi sono trovato con pochissimi soldi. Non è mai successo in tanti anni ma quest'anno è andata così. Comunque, Totti era un mio obiettivo e Klose è un top player. Come terzo attaccante dovrei avere uno del Pescara che non sarà uno squadrone ma diamine, qualche gol lo farà? Bene, Vukusic lo hanno pagato 3,5 milioni e non penso che lo lasceranno in panca e in più ho Abbruscato che fa schifetto però quello passa il convento. Poi vabbè, Pato.. Inutile che mi dilungo.
Infine Borriello. Allora, se Borriello va in una squadra italiana (Fiorentina? :prego: ) faccio il botto e tiro su uno squadrone, se va all'estero ho la possibilità di sostituirlo con uno che arriva ma se dovesse restare alla Roma lo prendo in quel posto. Insomma, bene Klose e Totti ma si deve risolvere la questione Borriello altrimenti rischio di giocare con Pato (quando? non si sa..) o con uno tra Vukusic e Abbruscato.

Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.
Difesa e portieri buoni.
Dovresti avere sempre buoni voti per puntare al modificatore.
Centrocampo mostruoso, fortissimo. Hai due giocatori che insieme ti garantiscono 20 gol ed un giusto mix tra rendimento e sorpresine.
L'attacco, sono sincero, non mi convinve molto. L'unico che mi piace è Klose mentre Totti e Pato temo (come ti dissi già in privato, specie sul romano) che saltino molte partite per infortuni e tenuta fisica. Ma al solito sono impressioni: se questi ti giocano anche 25 partite a testa hai una squadra devastante.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 23:11

No mod, Nico. :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Meridiano » 26.08.12 - 05:58

Forza per oggi dai :crossf:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da rickyb93 » 26.08.12 - 19:02

inutile aggiungere qualcosa ai commenti già dati dagli altri utenti...
in porta hai scelto l'incrocio low-cost, potrebbe andarti bene come potrebbe andarti male ma a me non dispiace
buona la difesa considerando che giochi senza mod e centrocampo strepitoso...l'unica pecca è l'attacco che come hai detto tu sei affidato a Klose e a Totti...per Borriello la vedo dura, io spererei in Pato!
Daje angelo!!!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da alexein11 » 29.08.12 - 10:37

la migliore mi sembra l'ultima, l'attacco è fortissimo in 10, difesa e centrocampo da sufficienze anche se ogni tanto perderà dei punti in questi reparti, non ho capito perchè ha speso tantissimo per la porta se non faceva questo errore e migliorava di poco difesa e centrocampo faceva una squadra fortissima.

dietro ci puoi essere te anche se mediamente le rose sono molto equilibrate, infatti in 10 e in particolare quest'anno i giocatori si dividono molto ed è difficile avere molte differenze nelle rose.

la tua rosa:
- porta: ok, se curci è libero se è titolare al posto di pavarini sarebbe buono.
- difesa: ok, buoni giocatori di molte squadre che gestiti bene assicureranno adeguato rendimento.
- centrocampo: gran reparto per 4 posti, se ne devi far giocare sempre 5 serve che non stecchi nessuno ed è più difficile. su pjanic ci credete in molti visto anche il prezzo (quanto diamanti!!!), boh io sono più dubbioso perchè qualcuno zeman lo farà segnare ma bisogna vedere se sarà lui.
- attacco: può essere tranquillamente il secondo migliore e lottarsela con quello dell'ultimo, ma ci sono grandi incognite per l'età e gli infortuni di tutti e 3 gli attaccanti che per me sono di valore simili ma pato lo hai preso a 1 => censura/squalifica/penalità per tutti gli altri 9 partecipanti, fino a 40 pato è un affarone comunque vada, si meritano di subire 20 gol da pato così si imparano e così vinci pure il fanta!!!

ps: parere prettamente personale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.12 - 17:23

Pato l'ho preso a 1 perchè tutti pensavano arrivasse Kaka, Berbatov e il top player della Juve e quindi hanno preferito prendere giocatori che potevano essere ceduti all'estero per poi fare l'asta.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.12 - 17:24

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Meridiano » 31.08.12 - 17:26

Sono felice anche io per te Angelo :toot: :toot: :toot: :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 17:28

Klose, Totti e Borriello, beh, gran bell'attacco non c'è che dire! :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.12 - 17:32

zambi4 ha scritto:Klose, Totti e Borriello, beh, gran bell'attacco non c'è che dire! :up:
Diamanti, Pjanic, Cerci e Almiron (Ledesma/Behrami) dietro.... :loveyes:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 17:34

Beh, così, te la giochi benissimo per lo scudetto. Come hanno già detto un attacco Klose-Totti-Borriello con Pato e Vukusic riserve è tantissima roba :toot:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 17:36

19angelo85 ha scritto:
zambi4 ha scritto:Klose, Totti e Borriello, beh, gran bell'attacco non c'è che dire! :up:
Diamanti, Pjanic, Cerci e Almiron (Ledesma/Behrami) dietro.... :loveyes:
Eh beh, adesso dimmi che in difesa hai barzagli e basta e ti rispondo "che giochi a fare"? :mrgreen: :lol:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da TheSpecial03 » 31.08.12 - 17:37

Finalmente :toot: ora si vola :toot: :toot: :toot:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”