19angelo85 ha scritto:PORTIERI
Mirante 9
Pegolo 1
Pavarini 1
Qui lo sapete, ho deciso di rischiare con l'incrocio Parma/Siena. Io penso che ormai, tranne 2-3 squadre, saranno davvero poche le squadre che domineranno l'avversario perchè il campionato è sceso di livello. Secondo me l'incrocio (38 su 38) può andare.
DIFENSORI
G.Rodriguez 14
Abate 13
Legrottaglie 17
Canini 7
Costa 1 (incrocio perfetto con Canini)
Campagnaro 11
Manfredini 2 (Incrocio quasi perfetto con Campagnaro)
Gamberini 1
2 incroci che mi garantiscono sempre un buon numero di difensori che giocano in casa. Poi Legrottaglie ormai è un top e Rodriguez a me piace tantissimo.
DIFENSORI
Diamanti 95
Pjanic 93
Cerci 18
Almiron 15
Ledesma 16
Behrami 7
Donati 3
M.Fernandez 1
La bomba. Considerando che si tratta di un fanta a 10, secondo me questo reparto è una bomba. Potenzialmente ci sono 25 gol (10 Diamanti, 8 Pjanic, 4 Cerci e 4 Almiron e non conto gli altri..)
ATTACCANTI
Totti 102
Klose 140
Pato 1
Borriello 9
Abbruscato 9
Vukusic 1
Qui ho fatto un errore di conteggio e dopo l'acquisto di Klose mi sono trovato con pochissimi soldi. Non è mai successo in tanti anni ma quest'anno è andata così. Comunque, Totti era un mio obiettivo e Klose è un top player. Come terzo attaccante dovrei avere uno del Pescara che non sarà uno squadrone ma diamine, qualche gol lo farà? Bene, Vukusic lo hanno pagato 3,5 milioni e non penso che lo lasceranno in panca e in più ho Abbruscato che fa schifetto però quello passa il convento. Poi vabbè, Pato.. Inutile che mi dilungo.
Infine Borriello. Allora, se Borriello va in una squadra italiana (Fiorentina?

) faccio il botto e tiro su uno squadrone, se va all'estero ho la possibilità di sostituirlo con uno che arriva ma se dovesse restare alla Roma lo prendo in quel posto. Insomma, bene Klose e Totti ma si deve risolvere la questione Borriello altrimenti rischio di giocare con Pato (quando? non si sa..) o con uno tra Vukusic e Abbruscato.
Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.