Bremec ha scritto:ci può stare,diciamo che in molti non siamo convintissimi di miro.. ma è tutto da vedere.
l'1 mi piace ed è molto equilibrata,l'8 ha un centrocampo monstre e se trova un'attaccante da doppia cifra può spiccare il volo,la 3 davanti ha solo cavani ma bene,la 6 mi piace ma potrebbe essere debole in attacco,
la 4 è debole in difesa e la 7 non mi piace.
Te la giochi tranquillamente !
Il fanta di glaucaskas
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
grazie alle vostre gufate,forse non arrivo neanche a 66,per me imbattibilità di Sorrentino (+2) per il mio avversario Hernanes+Storari (+5).. 

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Hai avuto sfiga, dai!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
se è ogni giornata così non vado lontano..kolao95 ha scritto:Hai avuto sfiga, dai!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Dai adesso pronto per la prossima, si deve vincereglaucaskas ha scritto:se è ogni giornata così non vado lontano..kolao95 ha scritto:Hai avuto sfiga, dai!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
dovrei aver perso 2-1 69 per me,71 per lui..che c***!Meridiano ha scritto:Dai adesso pronto per la prossima, si deve vincereglaucaskas ha scritto:se è ogni giornata così non vado lontano..kolao95 ha scritto:Hai avuto sfiga, dai!![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Vai tranquillo glaucaskas. E' solo la prima partita e il torneo è lunghissimo. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
Quello che ho detto io, se pensate che al manager ho perso la prima perche Matri non ha preso voto19angelo85 ha scritto:Vai tranquillo glaucaskas. E' solo la prima partita e il torneo è lunghissimo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
19angelo85 ha scritto:Vai tranquillo glaucaskas. E' solo la prima partita e il torneo è lunghissimo.
era solo per fare un po' di scenaMeridiano ha scritto: Quello che ho detto io, se pensate che al manager ho perso la prima perche Matri non ha preso voto![]()
![]()

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
i seguaci di Topolino 3 81,5
ok ciao 3 80,5
M fazz a mamt 3 73,5
Mojito Football club 3 71
Steel 0 78
lol team 0 71,5
The Soreta 0 69,5
Barlongo 0 69,0
come pronosticato,sconfitta per 2-1,peggior fantapunteggio di giornata e ultimo posto..
ok ciao 3 80,5
M fazz a mamt 3 73,5
Mojito Football club 3 71
Steel 0 78
lol team 0 71,5
The Soreta 0 69,5
Barlongo 0 69,0
come pronosticato,sconfitta per 2-1,peggior fantapunteggio di giornata e ultimo posto..
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 28.08.12 - 13:11, modificato 1 volta in totale.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
glaucaskas ha scritto: M fazz a mamt
The Soreta
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
siamo molto fantasiosi!kolao95 ha scritto:glaucaskas ha scritto: M fazz a mamt
The Soreta![]()
![]()
![]()
![]()

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
glaucaskas ha scritto: ok ciao![]()
M fazz a mamt![]()
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di glaucaskas
per me la migliore è la 4a, perchè ha buffon+diamanti+pirlo e molti attaccanti di gran livello, non o chi di quelli esploderà ma qualcuno lo dovrebbe avere sicuro.
a seguire vedo la tua squadra e poi un pò tutte le altre perchè le squadre sono venute equilibrate, chi ha un top davanti (milito, cavani, dinatale) non ha altri giocatori da affiancargli.
la tua rosa mi convince abbastanza: porta ok, difesa con balzaretti che può essere un top, centrocampo folto con molti buoni giocatori (lodi deve essere titolare fisso perchè è rigorista e non si sa quando arriveranno i rigori), attacco interessante e che può ben figurare se riesci ad inserire bene calaiò quando serve. in totale ti vedo sul podio, ma più difficilmente primo.
a centrocampo non mi piacciono i tuoi prezzi: pjanic 111 è troppo, biabiany 39 e guarin 35 ni, dagostino 29 proprio no. gli altri prezzi: hamsik 75, diamanti 72, pirlo 50, derossi 31, moralez 18, cambiasso 10. cioè con quello che hai speso potevi fare molto meglio, hamsik e diamanti sono i centrocampisti con più garanzie di doppia cifra e tu hai pagato molto di più pjanic??? moralez è tipo biabiany e altri 20 crediti in più. insomma visti i prezzi dopo non mi sembra che hai fatto grandi affari!!!
anche in attacco totti 40, amauri 16, pato 10 sono affaroni che non hai colto (magari non hai potuto).
ps: parere prettamente personale.
a seguire vedo la tua squadra e poi un pò tutte le altre perchè le squadre sono venute equilibrate, chi ha un top davanti (milito, cavani, dinatale) non ha altri giocatori da affiancargli.
la tua rosa mi convince abbastanza: porta ok, difesa con balzaretti che può essere un top, centrocampo folto con molti buoni giocatori (lodi deve essere titolare fisso perchè è rigorista e non si sa quando arriveranno i rigori), attacco interessante e che può ben figurare se riesci ad inserire bene calaiò quando serve. in totale ti vedo sul podio, ma più difficilmente primo.
a centrocampo non mi piacciono i tuoi prezzi: pjanic 111 è troppo, biabiany 39 e guarin 35 ni, dagostino 29 proprio no. gli altri prezzi: hamsik 75, diamanti 72, pirlo 50, derossi 31, moralez 18, cambiasso 10. cioè con quello che hai speso potevi fare molto meglio, hamsik e diamanti sono i centrocampisti con più garanzie di doppia cifra e tu hai pagato molto di più pjanic??? moralez è tipo biabiany e altri 20 crediti in più. insomma visti i prezzi dopo non mi sembra che hai fatto grandi affari!!!
anche in attacco totti 40, amauri 16, pato 10 sono affaroni che non hai colto (magari non hai potuto).
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Il fanta di glaucaskas
certo,rispetto il tuo parere e grazie soprattutto per aver rispostoalexein11 ha scritto:per me la migliore è la 4a, perchè ha buffon+diamanti+pirlo e molti attaccanti di gran livello, non o chi di quelli esploderà ma qualcuno lo dovrebbe avere sicuro.
siccome il mio compagno ha quasi spifferato che volevamo Pjanic,me l'hanno rialzato a bestia e dopo non c'era granchè da prendere quindi ho preferito prenderlo perchè credo molto in lui..purtroppo devi sapere che ce l'hanno con me perchè ho vinto più di tutti e quasi tutti i giocatori per cui facevo l'asta me li rialzavano