FantaDOMBACHI

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI

Messaggio da menta11 » 22.09.12 - 09:25

moire1 ha scritto:La scorsa gara è stata sfortunatissima, tutti i miei hanno fatto schifo, ma ho poco da rimproverarmi, tutti e 23 i giocatori hanno fatto pena.
Questa giornata sono in alto mare.
In porta: ballottaggio aperto tra i 3 portieri. Ho le ie convinzioni ma potrebbero risultare azzardate: per esempio credo che la fiore perda (Viviano), idem l'Atalanta (Consigli). Detto ciò la scelta ricade su Ujkani. Ma voi che ne pensate.
Poi tanta confusione a partire dal modulo. 442 343 433?
Barzagli, Silvestre, Pisano E., Caceres-Dias-Domizzi
Guarin, Ilicic, Isla-Pjanic-Inler-Tachtdis
Totti(secondo me recupera), Giovinco, Pabon

Voi che dite?
Per la porta la penso come te :up:

In difesa di quelli che hai detto giocano sicuro solo Pisano e Dias :doh: come terzo andrei con Caceres che seocndo me è quello che ha più possibilità di entrare a partita in corso.

centrocampo a 5 con Guarin Ilicic Isla Pjanic e Tachtidis

attacco a 2 con Giovinco (anche lui non parte titolare :doh: ) e Pabon...Totti anche se recupera non lo rischiano visto il turno infrasettimanale

Buona fortuna! :toot:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaDOMBACHI

Messaggio da azhrarn » 22.09.12 - 14:45

sulla porta,molti rischi : nuovo modulo per il Palermo,ma francamente dei tre non vedo uno che spicca questa giornata.
Per il resto devo dire che ti vedo un poco inguaiatuccio in quanto a titolari ,quindi andrei sul 3-5-2

Pisano E. - Astori- Dias (non ho ben capito alla fine il tuo 8 chi è ...)
Guarin-Ilicic-Pianjc-Isla-Inler
Giovinco-Pabon

ma ripeto,'sto giro hai la copertina un poco corta mi pare,quindi rischi in ogni reparto

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 24.09.12 - 17:21

Altra partita e altri zero gol fatti. Peraltro giocando pure in 8, il che credo sia un record.
Comincio a temere che i nostri pronostici di inizio stagione siano stati un tantino ottimistici. :down: :boh:
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

FantaDOMBACHI

Messaggio da Meridiano » 25.09.12 - 05:38

moire1 ha scritto:Altra partita e altri zero gol fatti. Peraltro giocando pure in 8, il che credo sia un record.
Comincio a temere che i nostri pronostici di inizio stagione siano stati un tantino ottimistici. :down: :boh:
Mai disperare... non mollare.. giocando in 8 non potevi fare di piu... :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da azhrarn » 25.09.12 - 11:48

Quoto Meridiano: meglio che la sfiga si concentri tutta in poche giornate che distribuirla in tutto un campionato !!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

FantaDOMBACHI

Messaggio da 19angelo85 » 25.09.12 - 12:30

moire1 ha scritto:Altra partita e altri zero gol fatti. Peraltro giocando pure in 8, il che credo sia un record.
Calma.. Vedrai che ti riprenderai. La squadra c'è!

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

FantaDOMBACHI

Messaggio da rickyb93 » 25.09.12 - 14:16

19angelo85 ha scritto:
Calma.. Vedrai che ti riprenderai. La squadra c'è!
:quotone: il campionato è lunghissimo
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 27.09.12 - 12:49

Altra sconfitta e terza partita consecutiva senza gol fatti. Classifica impietosa con un punto e zero nella tabella gol fatti, fantamedia scandalosa.
Comincio quindi con un'analisi dei reparti.
Porta: é l'unico reparto sufficiente. Solo questa domenica ho sbagliato la scelta ma se mi fossi affidato in maniera matematica agli incroci avrei subito zero gol.
Difesa: una sola parola: DISASTROSA! Doveva essere il reparto che consideravo il migliore, eppure ognuno fa la gara a prendere il voto più basso, per non parlare delle volte che mi fanno giocare in 10.
Barzagli é l'unico a salvarsi ma rispetto allo scorso anno, la fantamedia é solo un ricordo lontano.
Silvestre non é neppure più titolare e tralascio lo spreco dei crediti.
Astori incostante, voti da 4 al 6 con soprattutto i 5 che fioccano.
Dias odiato dai pagellisti. 'sta domenica ha preso 4,5 e Ciani 5. Secondo me se Dias era da 4,5, Ciani era da almeno 3.
Pisano ha perso il posto.
Rolin ng.
Caceres deve riprendere la forma.
Domizzi che paga il momento no dell'udinese.
Una difesa che avrebbe dovuto essere da modificatore e invece ha la media del 5.
Centrocampo: qui mancano sia i bonus ma soprattutto il rendimento. Guarin e Pjanic che consideravo dei 6,5 fissi ancora non hanno superato il 6. Inler ero convinto nella sua esplosione e quando anche il Napoli vince 3 a 0 prende 6 (le altre redazione 6,5 e 7,5 ma vabbè).
Attacco: Giovinco preso per il rendimento e invece fatica a prendere 5,5.
Totti unico a salvarsi.
Non ho idee e tanto meno speranze. Non so più dove sbattere la testa e cosa fare..................
Sarei felice di leggere come vi comportereste voi.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 27.09.12 - 12:54

Il mercato come funziona? E' aperto?

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

FantaDOMBACHI

Messaggio da doriangrey1983 » 27.09.12 - 13:01

Come ti capisco... È + o - la mia situazione nella lega a 8 (la rosa nella mia firma), con quei giocatori in 3 giornate 1 gol fatto e 66,5 oggi... 8 subiti... Sono a 0 in classifica e becco avversari ke fanno 2 gol a partita... Così nn si batte chiodo. Mi auguro in una rapida risalita xkè nn posso credere ke nn valgono niente insieme quelli ke ho... Discorso tuo xó x la difesa ke hai permettimi una critica... Io nn li vedo tanto da mod xó... Senza offesa. Cmq la ruota gira e la concomitanza cn i periodi no delle squadre finisce prima o poi... Lo dico anke x la mia situazione... Ma poi sti tournover a settembre fanno ridere... Certi allenatori ne capiscono cm tanti giornalisti cm voti... = meno di un benemerito c***o!!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 16.02.13 - 20:54

A mesi di distanza riapro il topic per aggiornarvi sulla situazione: quart'ultimo a meno 4 dal podio e a meno 8 dalla vetta.
Mercato di riparazione: via Ujkani che a Chievo non sapevo se avrebbe fatto il titolare e dentro Neto per tutelarmi nel caso in cui Montella decidesse di panchinare nuovamente Viviano.
In difesa: dentro Gamberini, Andreolli e D'ambrosio, tutti a 1. Via Silvestre, Rolin e E.Pisano.
Centrocampo: dentro Obiang, Gonzalez, tutti a 1. Via Jorquera e Tacthdis.
Attacco: dentro Balotelli (pagato 71), Sansone e Budan a 1. Via Pabon, Pato, Robinho.

Iniziamo dal botto: Balotelli comprato perché ero quello che aveva avanzato più crediti e nonostante gli addii di Pato e Pabon (da cui si ottiene zero) son riuscito coi crediti guadagnati dalla cessione di Robinho a strapparlo alla concorrenza.

Poi ho voluto puntellare il centrocampo con giocatori titolari e di rendimento.

In difesa, che era il reparto dove dovevo migliorare maggiormente ho cercato di fare il meglio coi pochi crediti risparmiati.

Poi due cambi ulteriori: scambio Dias, Lazzari (miei) per Britos e Moralez. Cercavo di avere Britos per avere un titolare del Napoli sicuro in difesa.
Ilicic (mio) con Biabiany per avere maggior rendimento, visto che con l'avvento di Balo sarei stato più soggetto a voti altalenanti e non sarei riuscito a entrare in seconda fascia con Ilicic che quando non segna becca 5. E poi Biabiany credo faccia una seconda parte di stagione ottima.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 16.02.13 - 20:56

Veramente, grandi operazioni! In attacco hai fatto il botto!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

FantaDOMBACHI

Messaggio da Meridiano » 16.02.13 - 22:14

kolao95 ha scritto:Veramente, grandi operazioni! In attacco hai fatto il botto!
:quotone:
Complimenti... :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

moire1
Titolare
Titolare

FantaDOMBACHI

Messaggio da moire1 » 16.02.13 - 22:48

Grazie! Dei due scambi, che mi dite? Ci ho guadagnato o perso?
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaDOMBACHI

Messaggio da kolao95 » 16.02.13 - 22:50

Il primo non lo avrei fatto.
Bene, sul secondo :up:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”