Kamchatka Red Army
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai, Ale! 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Si vince 2-4! Il grave errore viene fortunatamente in parte compensato dai voti pompati a Ranocchia e Borriello :)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Grande JerryyyyyyyyyyJerryMaguire ha scritto:Si vince 2-4! Il grave errore viene fortunatamente in parte compensato dai voti pompati a Ranocchia e Borriello :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Rispondo in ritardo ma jerry volevo proprio commentarlo :D
A) Porta puó andare, difesa suff, centro d rendimento probabile ma 3 Lazio nn mi piace, attacco cm fisico nn convince, cm gol insomma...
B) porta Buona, difesa 6,centro metà titolare metà no insomma, attacco nn esaltante e nn mi convince x nulla
C) porta tt Roma pessima, difesa 6+, centro nn male tra qlk bonus e voti 6,5, attacco 3 ottimi titolari 8 globale
D) porta Buona 6/7, difesa 7+ buoni titolari, centro Bel connubio bonus-rendimento 7, attacco titolare 6/7 riserve ni...
E) porta Beh Buffon 7+, difesa 6+ puó andare, centro da 7 grazie ad hamsik xó, attacco 6/7 con gila e osvaldo ke dovranno render tanto altrimenti...
F) porta 6 ok, difesa 5 costruita senza validi elementi, centro superbo con 3 perle voto 8, attacco 7 pieno cn Totò e destro buoni, ma se nn rendono aia...
G) porta Buona 6/7, difesa da mod mi piace 6,5, centro Molto forte da rendimento sicuro da 7,5, attacco... Da decifrare= cm puó rendere molto puó allo stesso modo pagar dazio tt l'anno... 6
H) porta Ok 6, difesa inaffidabile e nn mi piace x nulla 5, centro + scommessa ke certezza 5/6, attacco sarebbe da 7+ ma se x caso cavani e l'opera nn sn in giornata bandiera bianca...
I) porta Buona 6/7, difesa anke qui saldi da 5,5, centro Nonostante Pirlo,gomez e ilicic nn mi pare troppo solido 6, attacco discreto ben messo 6/7
J) porta Milan... 5, difesa ottima da 7,5, centro buono e affidabile 7, attacco troppo scarno e nn basta giovinco 5/6
Beh jerry la tua insieme a F e G x il podio, insidie possibili B e I... Ma nel complesso tranne le prime 3 elencate nn sn equilibrate bene e faticano a mio avviso... Tt sl carta e in linea teorica ovviante. Forza jerry!!!
A) Porta puó andare, difesa suff, centro d rendimento probabile ma 3 Lazio nn mi piace, attacco cm fisico nn convince, cm gol insomma...
B) porta Buona, difesa 6,centro metà titolare metà no insomma, attacco nn esaltante e nn mi convince x nulla
C) porta tt Roma pessima, difesa 6+, centro nn male tra qlk bonus e voti 6,5, attacco 3 ottimi titolari 8 globale
D) porta Buona 6/7, difesa 7+ buoni titolari, centro Bel connubio bonus-rendimento 7, attacco titolare 6/7 riserve ni...
E) porta Beh Buffon 7+, difesa 6+ puó andare, centro da 7 grazie ad hamsik xó, attacco 6/7 con gila e osvaldo ke dovranno render tanto altrimenti...
F) porta 6 ok, difesa 5 costruita senza validi elementi, centro superbo con 3 perle voto 8, attacco 7 pieno cn Totò e destro buoni, ma se nn rendono aia...
G) porta Buona 6/7, difesa da mod mi piace 6,5, centro Molto forte da rendimento sicuro da 7,5, attacco... Da decifrare= cm puó rendere molto puó allo stesso modo pagar dazio tt l'anno... 6
H) porta Ok 6, difesa inaffidabile e nn mi piace x nulla 5, centro + scommessa ke certezza 5/6, attacco sarebbe da 7+ ma se x caso cavani e l'opera nn sn in giornata bandiera bianca...
I) porta Buona 6/7, difesa anke qui saldi da 5,5, centro Nonostante Pirlo,gomez e ilicic nn mi pare troppo solido 6, attacco discreto ben messo 6/7
J) porta Milan... 5, difesa ottima da 7,5, centro buono e affidabile 7, attacco troppo scarno e nn basta giovinco 5/6
Beh jerry la tua insieme a F e G x il podio, insidie possibili B e I... Ma nel complesso tranne le prime 3 elencate nn sn equilibrate bene e faticano a mio avviso... Tt sl carta e in linea teorica ovviante. Forza jerry!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Grazie Dorian! Sia per aver commentato così approfonditamente guardando tutte le rose sia per il pronostico che mi vede sul podio! :) Speriamo vada tutto bene, l'avvio è stato fin troppo positivo e confermarsi alla seconda sembra già dura ma son tutto sommato fiducioso.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Ieri Viviano (mio) para il rigore e poi Mirante (del mio rivale) para pure lui il rigore.
Poi Quagliarella (mio) segna e Vucinic (del mio rivale) no e penso sia in discesa la sfida... ma Matri (suo) non entra e gli entra Bianchi se fa gol su rigore. Non riesco a scrollarmelo di dosso, non molla :(
Ora leggo che Klose e Borriello sono a rischio panchina...
Poi Quagliarella (mio) segna e Vucinic (del mio rivale) no e penso sia in discesa la sfida... ma Matri (suo) non entra e gli entra Bianchi se fa gol su rigore. Non riesco a scrollarmelo di dosso, non molla :(
Ora leggo che Klose e Borriello sono a rischio panchina...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Brutta botta il rigore sbagliato da Diamanti 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Oltretutto Ranocchia e Cambiasso saranno puniti con votacci. Stasera Klose e Borriello nei minuti che giocheranno mi devono dare una mano. Oppure deve star fuori Antonelli così a lui entra Alvarez e la sua espulsione dopo 2'... 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
2a giornata e seconda vittoria per 4-2...molto bene, spero di continuare così!
Intanto mi godo il primo posto solitario, già a +2 sulle rivali, unico a punteggio pieno. Finché dura, meniamocela!
Intanto mi godo il primo posto solitario, già a +2 sulle rivali, unico a punteggio pieno. Finché dura, meniamocela!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Ecco la formazione per il turno infrasettimanale: un po' di ansia per le esclusioni di Lazzari Calaiò e Pozzi...ma d'altronde si gioca in 11
Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
Borriello Klose Quagliarella
Prime alternative in panca: Lupatelli, Granqvist Burdisso, Lazzari Bradley, Calaiò PozziLichtsteiner Ranocchia Chiellini
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Brutto anticipo per me:JerryMaguire ha scritto:Ecco la formazione per il turno infrasettimanale: un po' di ansia per le esclusioni di Lazzari Calaiò e Pozzi...ma d'altronde si gioca in 11![]()
VivianoPrime alternative in panca: Lupatelli, Granqvist Burdisso, Lazzari Bradley, Calaiò Pozzi
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Viviano 6
Licht 5
Chiello 6
Asa 6
Quaglia 5
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Che serata di pura ansia...
Al 3' Klose segna
ma poi ammette di aver toccato di mano e l'arbitro annulla
ma spero sia il preludio a una buona partita della Lazio
Poi però ogni volta che si collegano da Napoli è un colpo al cuore
: al 19' segna Cavani
del mio avversario, al 31' ancora Cavani
All'intervallo segno con patetica speranza lo -0,5 per l'ammonizione del suo De Jong
e inizio ad almanaccare su come rientrare in partita con i pochi giocatori incisivi che mi son rimasti...ci vorrebbe un gol di Barrientos (mio) contro il suo Consigli...
Vabbè intanto al 52' segna Spolli che ho lasciato in panca ma è cmq un -1 per lui
Dai che basterebbe un golletto...sì Barrientos!!!
e al 64' sono improvvisamente in vantaggio!
Ma poi la tragedia si concretizza rapidamente: al 68' Borriello sbaglia un rigore tirandolo sul palo
ed è -3 per me e pochi istanti dopo segna di nuovo Cavani
e infine scopro pure che è entrato De Luca (lui avrebbe giocato in 10 sicuramente se no) 
Crollo psicofisico...ma poi quando meno me l'aspetto...nel giro di pochi minuti Cavani restituisce il favore e sbaglia un rigore pure lui
e Borriello ha le palle di tirarne un altro e metterla dentro
e così chiudiamo con 4 punti bonus per me e 3,5 per lui: domani ci giochiamo tutto sull'asse Diamanti-Acquafresca 
Al 3' Klose segna
Poi però ogni volta che si collegano da Napoli è un colpo al cuore
All'intervallo segno con patetica speranza lo -0,5 per l'ammonizione del suo De Jong
Vabbè intanto al 52' segna Spolli che ho lasciato in panca ma è cmq un -1 per lui
Ma poi la tragedia si concretizza rapidamente: al 68' Borriello sbaglia un rigore tirandolo sul palo
Crollo psicofisico...ma poi quando meno me l'aspetto...nel giro di pochi minuti Cavani restituisce il favore e sbaglia un rigore pure lui
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Parziale 63,5 per me e 67,5 per il mio avversario. In attesa rispettivamente di Diamanti e Acquafresca.
Per pareggiare 2-2 ho quindi bisogno per forza di un 6,5 da Diamanti e che Acquafresca non prenda oltre il 6.
Se Diamanti non riesce a prendere voto, mi entra Lazzari col suo 6 e perdo fermandomi a 69,5 (la soglia è 70).
La vedo grigia... :(
Per pareggiare 2-2 ho quindi bisogno per forza di un 6,5 da Diamanti e che Acquafresca non prenda oltre il 6.
Se Diamanti non riesce a prendere voto, mi entra Lazzari col suo 6 e perdo fermandomi a 69,5 (la soglia è 70).
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.09.12 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Parziale 63,5 per me e 66,5 per il mio avversario. In attesa rispettivamente di Diamanti e Acquafresca.
Per pareggiare 2-2 ho quindi bisogno per forza di un 6,5 da Diamanti e che Acquafresca non prenda oltre il 7.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13