Kamchatka Red Army

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army

Messaggio da kolao95 » 16.09.12 - 19:02

Vai, Ale! :toot:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 17.09.12 - 16:35

Si vince 2-4! Il grave errore viene fortunatamente in parte compensato dai voti pompati a Ranocchia e Borriello :)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 17.09.12 - 19:26

JerryMaguire ha scritto:Si vince 2-4! Il grave errore viene fortunatamente in parte compensato dai voti pompati a Ranocchia e Borriello :)
Grande Jerryyyyyyyyyy :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Kamchatka Red Army

Messaggio da doriangrey1983 » 20.09.12 - 14:49

Rispondo in ritardo ma jerry volevo proprio commentarlo :D
A) Porta puó andare, difesa suff, centro d rendimento probabile ma 3 Lazio nn mi piace, attacco cm fisico nn convince, cm gol insomma...
B) porta Buona, difesa 6,centro metà titolare metà no insomma, attacco nn esaltante e nn mi convince x nulla
C) porta tt Roma pessima, difesa 6+, centro nn male tra qlk bonus e voti 6,5, attacco 3 ottimi titolari 8 globale
D) porta Buona 6/7, difesa 7+ buoni titolari, centro Bel connubio bonus-rendimento 7, attacco titolare 6/7 riserve ni...
E) porta Beh Buffon 7+, difesa 6+ puó andare, centro da 7 grazie ad hamsik xó, attacco 6/7 con gila e osvaldo ke dovranno render tanto altrimenti...
F) porta 6 ok, difesa 5 costruita senza validi elementi, centro superbo con 3 perle voto 8, attacco 7 pieno cn Totò e destro buoni, ma se nn rendono aia...
G) porta Buona 6/7, difesa da mod mi piace 6,5, centro Molto forte da rendimento sicuro da 7,5, attacco... Da decifrare= cm puó rendere molto puó allo stesso modo pagar dazio tt l'anno... 6
H) porta Ok 6, difesa inaffidabile e nn mi piace x nulla 5, centro + scommessa ke certezza 5/6, attacco sarebbe da 7+ ma se x caso cavani e l'opera nn sn in giornata bandiera bianca...
I) porta Buona 6/7, difesa anke qui saldi da 5,5, centro Nonostante Pirlo,gomez e ilicic nn mi pare troppo solido 6, attacco discreto ben messo 6/7
J) porta Milan... 5, difesa ottima da 7,5, centro buono e affidabile 7, attacco troppo scarno e nn basta giovinco 5/6
Beh jerry la tua insieme a F e G x il podio, insidie possibili B e I... Ma nel complesso tranne le prime 3 elencate nn sn equilibrate bene e faticano a mio avviso... Tt sl carta e in linea teorica ovviante. Forza jerry!!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 20.09.12 - 21:05

Grazie Dorian! Sia per aver commentato così approfonditamente guardando tutte le rose sia per il pronostico che mi vede sul podio! :) Speriamo vada tutto bene, l'avvio è stato fin troppo positivo e confermarsi alla seconda sembra già dura ma son tutto sommato fiducioso.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 13:07

Ieri Viviano (mio) para il rigore e poi Mirante (del mio rivale) para pure lui il rigore.

Poi Quagliarella (mio) segna e Vucinic (del mio rivale) no e penso sia in discesa la sfida... ma Matri (suo) non entra e gli entra Bianchi se fa gol su rigore. Non riesco a scrollarmelo di dosso, non molla :(

Ora leggo che Klose e Borriello sono a rischio panchina...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 15:59

Brutta botta il rigore sbagliato da Diamanti :tafazzi:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 16:19

Oltretutto Ranocchia e Cambiasso saranno puniti con votacci. Stasera Klose e Borriello nei minuti che giocheranno mi devono dare una mano. Oppure deve star fuori Antonelli così a lui entra Alvarez e la sua espulsione dopo 2'... :evilface:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 25.09.12 - 12:24

2a giornata e seconda vittoria per 4-2...molto bene, spero di continuare così!

Intanto mi godo il primo posto solitario, già a +2 sulle rivali, unico a punteggio pieno. Finché dura, meniamocela!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 25.09.12 - 19:14

Ecco la formazione per il turno infrasettimanale: un po' di ansia per le esclusioni di Lazzari Calaiò e Pozzi...ma d'altronde si gioca in 11 :boh:
Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
Borriello Klose Quagliarella
Prime alternative in panca: Lupatelli, Granqvist Burdisso, Lazzari Bradley, Calaiò Pozzi

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 26.09.12 - 08:28

JerryMaguire ha scritto:Ecco la formazione per il turno infrasettimanale: un po' di ansia per le esclusioni di Lazzari Calaiò e Pozzi...ma d'altronde si gioca in 11 :boh:
Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
Borriello Klose Quagliarella
Prime alternative in panca: Lupatelli, Granqvist Burdisso, Lazzari Bradley, Calaiò Pozzi
Brutto anticipo per me:

Viviano 6
Licht 5
Chiello 6
Asa 6
Quaglia 5

:paura:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 26.09.12 - 21:53

Che serata di pura ansia...

Al 3' Klose segna :yeah: ma poi ammette di aver toccato di mano e l'arbitro annulla :cop: ma spero sia il preludio a una buona partita della Lazio :prego:
Poi però ogni volta che si collegano da Napoli è un colpo al cuore :tafazzi: : al 19' segna Cavani :cry: del mio avversario, al 31' ancora Cavani :cry:
All'intervallo segno con patetica speranza lo -0,5 per l'ammonizione del suo De Jong :giallo: e inizio ad almanaccare su come rientrare in partita con i pochi giocatori incisivi che mi son rimasti...ci vorrebbe un gol di Barrientos (mio) contro il suo Consigli... :prego:
Vabbè intanto al 52' segna Spolli che ho lasciato in panca ma è cmq un -1 per lui :tifcap: Dai che basterebbe un golletto...sì Barrientos!!! :yeah: e al 64' sono improvvisamente in vantaggio!
Ma poi la tragedia si concretizza rapidamente: al 68' Borriello sbaglia un rigore tirandolo sul palo :grrr: ed è -3 per me e pochi istanti dopo segna di nuovo Cavani :giveup: e infine scopro pure che è entrato De Luca (lui avrebbe giocato in 10 sicuramente se no) :facepalm:
Crollo psicofisico...ma poi quando meno me l'aspetto...nel giro di pochi minuti Cavani restituisce il favore e sbaglia un rigore pure lui :mrgreen: e Borriello ha le palle di tirarne un altro e metterla dentro :ola: e così chiudiamo con 4 punti bonus per me e 3,5 per lui: domani ci giochiamo tutto sull'asse Diamanti-Acquafresca :festino:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Kamchatka Red Army

Messaggio da kolao95 » 26.09.12 - 21:54

:ahah:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 27.09.12 - 12:24

Parziale 63,5 per me e 67,5 per il mio avversario. In attesa rispettivamente di Diamanti e Acquafresca.

Per pareggiare 2-2 ho quindi bisogno per forza di un 6,5 da Diamanti e che Acquafresca non prenda oltre il 6.

Se Diamanti non riesce a prendere voto, mi entra Lazzari col suo 6 e perdo fermandomi a 69,5 (la soglia è 70).

La vedo grigia... :(
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.09.12 - 12:44, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 27.09.12 - 12:25

JerryMaguire ha scritto:Parziale 63,5 per me e 66,5 per il mio avversario. In attesa rispettivamente di Diamanti e Acquafresca.

Per pareggiare 2-2 ho quindi bisogno per forza di un 6,5 da Diamanti e che Acquafresca non prenda oltre il 7.

Se Diamanti non riesce a prendere voto, mi entra Lazzari col suo 6 e perdo fermandomi a 69,5 (la soglia è 70).

La vedo grigia... :(
:crossf: :crossf:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”