FANTALEGA83
Se riesci mollagli pure Destro per uno degli altri 2 che hai detto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Ora la proposta è diventata : moralez+Giovinco+1 svincolato al centro e 1 in difesa miei(i giocatori in firma...) Sempre x barbagli+Valero+boa+Totti... (Sicuramente il babbeo starà confabulando con qualcuno sul cosa fare xkè avrá capito o gli avran detto ke era una follia...) Io ho accettato e ora mi dirà se accetta lui... Spero ke voglia granqvist ke se e vero ke lo vuole il Liverpool mi faro anke una risata grassa!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
doriangrey1983 ha scritto:Ora la proposta è diventata : moralez+Giovinco+1 svincolato al centro e 1 in difesa miei(i giocatori in firma...) Sempre x barbagli+Valero+boa+Totti... (Sicuramente il babbeo starà confabulando con qualcuno sul cosa fare xkè avrá capito o gli avran detto ke era una follia...) Io ho accettato e ora mi dirà se accetta lui... Spero ke voglia granqvist ke se e vero ke lo vuole il Liverpool mi faro anke una risata grassa!!!
Comunque non male come proposta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
x questa giornata questi sono i probabili:
AGAZZI
PELUSO
MANTOVANI
CHIELLINI
GRANQVIST
LODI
MORALEZ
LAMELA
JOVETIC
GIOVINCO
DESTRO
Sorrentino
Thereau
Brienza
Pepe
Ljajic
Zaccardo
Antonsson
Cesar
AGAZZI
PELUSO
MANTOVANI
CHIELLINI
GRANQVIST
LODI
MORALEZ
LAMELA
JOVETIC
GIOVINCO
DESTRO
Sorrentino
Thereau
Brienza
Pepe
Ljajic
Zaccardo
Antonsson
Cesar
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Alla fine com'è andata la proposta di scambio col babbeo? 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
Nn si faceva sentire poi dopo 4 giorni gli ho scritto e mi ha detto se gli davo oltre giovinco+moralez anke lamela e Andujar/Agazzi x maxi lopez+valero+boa+ curci... E gli ho risp ke nn son il mercatino dell'usato e ke io nn ero + babbeo di lui ad accettare... Pensa te!! Hahaha
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
doriangrey1983 ha scritto:Nn si faceva sentire poi dopo 4 giorni gli ho scritto e mi ha detto se gli davo oltre giovinco+moralez anke lamela e Andujar/Agazzi x maxi lopez+valero+boa+ curci... E gli ho risp ke nn son il mercatino dell'usato e ke io nn ero + babbeo di lui ad accettare... Pensa te!! Hahaha
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
chi vorrei schierare... unico dubbio se mettere Destro togliendo il mod di difesa (col 3-4-3)... ?
AGAZZI
PELUSO
CHIELLINI
ZACCARDO
MANTOVANI
MORALEZ
LODI
LAMELA
BRIENZA
GIOVINCO
JOVETIC
Sorrentino
Destro
Thereau
Ljajic
Lulic
Zuniga
Antonsson
Granqvist
Cesar
AGAZZI
PELUSO
CHIELLINI
ZACCARDO
MANTOVANI
MORALEZ
LODI
LAMELA
BRIENZA
GIOVINCO
JOVETIC
Sorrentino
Destro
Thereau
Ljajic
Lulic
Zuniga
Antonsson
Granqvist
Cesar
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
formazione contro di me... marchetti che nn gioca e già gol klose e candreva oltre 1 assist... 14 gol subiti e altri 2 ancora oggi... il calendario è sempre benevolo x me...
MARCHETTI
DOMIZZI
LICHTSTEINER
RONCAGLIA
SAMUEL
ASAMOAH
CANDREVA
FLORENZI
KLOSE
PAZZINI
SAU
---------------
MIRANTE
EL HAMDAOUI
PABON
BERGESSIO
GOMEZ
VALDES
BARRIENTOS
MAURI
SARDO
RODRIGUEZ
PIRIS
MARCHETTI
DOMIZZI
LICHTSTEINER
RONCAGLIA
SAMUEL
ASAMOAH
CANDREVA
FLORENZI
KLOSE
PAZZINI
SAU
---------------
MIRANTE
EL HAMDAOUI
PABON
BERGESSIO
GOMEZ
VALDES
BARRIENTOS
MAURI
SARDO
RODRIGUEZ
PIRIS
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
Mah, chissà ke il vento cambi e la ruota giri x me finalmente? X sta giornata questi i probabili:
Agazzi
Gastaldello
Chiellini
Zaccardo
Lamela
Lodi
Moralez
Brienza
Giovinco
Jovetic
Destro
Andujar
Granqvist
Mantovani
Peluso
Antonsson
Zuniga
Ljajic
Pepe
Lulic
Dubbio modulo: io giocherei col mod difesa xó preferirei rischiarmi un centro in + (sperando in sto benedetto brienza ke faccia gol o almeno sia titolare...). Poi zaccardo/granqvist? Io nn so se metter zac fuori o andreas a milano visto il milan ma el sha è tosto...??? Destro io insisto, dite ke c'è da dargli ancora fiducia (con totti probabile panca x la botta o forfait...?) che fareste? Grazie raga!!
Agazzi
Gastaldello
Chiellini
Zaccardo
Lamela
Lodi
Moralez
Brienza
Giovinco
Jovetic
Destro
Andujar
Granqvist
Mantovani
Peluso
Antonsson
Zuniga
Ljajic
Pepe
Lulic
Dubbio modulo: io giocherei col mod difesa xó preferirei rischiarmi un centro in + (sperando in sto benedetto brienza ke faccia gol o almeno sia titolare...). Poi zaccardo/granqvist? Io nn so se metter zac fuori o andreas a milano visto il milan ma el sha è tosto...??? Destro io insisto, dite ke c'è da dargli ancora fiducia (con totti probabile panca x la botta o forfait...?) che fareste? Grazie raga!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Metterei Granqvist e pure Destro.
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
metterei granq e toglierei brienza
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale

FANTALEGA83
infatti...vito1489 ha scritto:metterei granq e toglierei brienza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
mi accodovito1489 ha scritto:metterei granq e toglierei brienza
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
vito1489 ha scritto:metterei granq e toglierei brienza