Meridiano ha scritto:Evvai... va bene cosiFantamaniaco ha scritto:match entusiasmante...avversario 57.5 giocando in 11, io 62.5
Armata Brancaleone - Fantamaniaco
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che non hai letto bene.Meridiano ha scritto:Evvai... va bene cosiFantamaniaco ha scritto:match entusiasmante...avversario 57.5 giocando in 11, io 62.5
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Evvai... va bene cosiFantamaniaco ha scritto:match entusiasmante...avversario 57.5 giocando in 11, io 62.5
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque non tutto è da buttare, il primo ha perso e lo raggiungo, il problema è che ho una suadra parecchio discontinua: una giornata faccio 3 gol, quella dopo 0, spesso è così
a gennaio dovrò cambiare qualcosa 

- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno va tutto storto..prima gli infortuni di jovetic e ranocchia, poi pareggio 2-2 con guarin-aquilani ma becco il laziale della lega proprio nel turno del derby
il mio attacco continua a perdere pezzi, pure pandev. Sarà un anno di transizione temo, ho sbagliato anche le scommesse in attacco
mi consolo con l'altra lega dove sono saldamente al comando, anche se lì si gioca per la gloria e non con cash 

- Fantamaniaco
- Star

Ah, senza che apro un altro topic uso sempre questo per tutte le mie squadre..lo fareste questo scambio?
Danilo Thereau Palacio ( :() miei
Astori Pazzini Vucinic suoi

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si fallo al volo senza pensarci 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Direi di siFantamaniaco ha scritto:Ah, senza che apro un altro topic uso sempre questo per tutte le mie squadre..lo fareste questo scambio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei,se non altro non puoi privarti di questo palacio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Secondo me sugli altri due scambi ci guadagna, non fosse altro perchè Thereau difficilmente si schiera se si hanno alternative, e Vucinic-Palacio è in equilibrio, al di là degli stati di forma contingenti.Bremec ha scritto:Io non lo farei,se non altro non puoi privarti di questo palacio
Ultima modifica di RUMePERA il 13.11.12 - 16:19, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Danilo Astori nemmeno da discutere,ma vucinic quanti gol ha fatto finora? sicuramente meno di palacio che ha giocato metà partite..e pazzini sta diventando un panchinaro mentre cyril è titolare fisso(anche se quello che dici su di lui è ragionevole)..insomma ci penserei ,non è così scontato come sembra a prima vista..
Ultima modifica di Bremec il 13.11.12 - 16:26, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Fantamaniaco
- Star

In effetti è al limite, non so proprio che fare
mi aveva offerto pure Boateng ma penso che leverebbe lo scambio in difesa e a me non convince affatto
c'è da dire che anche in questo fanta ho tanta fortuna con gli infortunati, vedi Miccoli e Borriello
, tenete conto che ho anche Sneijder
Palacio è il mio pupillo dal suo primo anno, l'ho SEMPRE avuto, separarsene è comunque dura.

- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Io non lo farei secondo me Vucinic non vale Palacio, c'è un distacco molto netto tra i dueFantamaniaco ha scritto:Ah, senza che apro un altro topic uso sempre questo per tutte le mie squadre..lo fareste questo scambio?
- Fantamaniaco
- Star

ecco perchè è il gioco più bello del mondo..ho tutti li attaccanti fuori, gioco con bianchi unica punta e 4-5-1..sembro spacciato, mi segna subito contro di natale, poi...
Aquilani
Aquilani
Almiron
Diamanti
Aquilani assist
Almiron
e mi mancano appunto Cerci e Bianchi
amore-odio per il fanta 
Aquilani
Aquilani
Almiron
Diamanti