Meridiano ha scritto:Palacio, Di Natale, Calaio'
FantaSnake---2^ classificato Lega a 6 squadre
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSnake---aggiornamento 10^ giornata
Palacio,Di Natale ,Calaiò
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSnake---aggiornamento 12^ giornata
***AGGIORNAMENTO
Posso usufruire del modificatore difesa solo giocando a 4 difensori,cosa mi consigliate?
IPOTESI A CON MOD.DIFESA:
Handanovic Ata-INT
Paletta PAR-Sie
Spolli Cag-CAT
F.Pisano CAG-Cat
A.Pereira Ata-INT (coprendoni con Del Grosso in panchina)
Diamanti
Vidal
Bonaventurain ottima forma ATA-Int -Emanuelson in ottima forma MIL-Fio -Jankovic GEN-Nap-Ilicic PAL-Sam
quale fra i quattro?
IPOTESI B NO MOD. DIFESA:
Quelli di sopra,fuori un difensore e dentro un ulteriore centrocampista.
Ovviamente gradirei mi indicaste quali inserire e quali togliere :ook
Posso usufruire del modificatore difesa solo giocando a 4 difensori,cosa mi consigliate?
Handanovic Ata-INT
Paletta PAR-Sie
Spolli Cag-CAT
F.Pisano CAG-Cat
Diamanti
Vidal
Bonaventurain ottima forma ATA-Int -Emanuelson in ottima forma MIL-Fio -Jankovic GEN-Nap-Ilicic PAL-Sam
quale fra i quattro?
Ultima modifica di Fantasnake il 10.11.12 - 08:28, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NO MOD.: fuori PEREIRA (che per me non giocherà comunque) e dentro Jack Bonaventura.Fantasnake ha scritto:***AGGIORNAMENTO
Handanovic Ata-INT
Paletta PAR-Sie
Spolli Cag-CAT
F.Pisano CAG-Cat
Diamanti
Vidal
Bonaventurain ottima forma ATA-Int -Emanuelsonin ottima forma MIL-Fio -Jankovic GEN-Nap-Ilicic PAL-Sam
quale fra i quattro?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No mod. Dentro Ilicic ed Emanuelson.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
handanovic
paletta-spolli-pereira
diamanti-vidal-jankovic-ilicic
klose-di natale-palacio
agazzi,pisano,del grosso,ledesma,bonaventura,pinilla,calaiò
paletta-spolli-pereira
diamanti-vidal-jankovic-ilicic
klose-di natale-palacio
agazzi,pisano,del grosso,ledesma,bonaventura,pinilla,calaiò
Ultima modifica di doriangrey1983 il 10.11.12 - 14:18, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:NO MOD.: fuori PEREIRA (che per me non giocherà comunque) e dentro Jack Bonaventura.Fantasnake ha scritto:***AGGIORNAMENTO
Handanovic Ata-INT
Paletta PAR-Sie
Spolli Cag-CAT
F.Pisano CAG-Cat
Diamanti
Vidal
Bonaventurain ottima forma ATA-Int -Emanuelsonin ottima forma MIL-Fio -Jankovic GEN-Nap-Ilicic PAL-Sam
quale fra i quattro?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ipotesi di scambio....
Diamanti e Pinilla miei per Osvaldo e Maggio suoi.
Che ne dite?
Formazione in firma
Che ne dite?
Formazione in firma

Ultima modifica di Fantasnake il 16.11.12 - 17:17, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti dovrebbe fare le tue fortune a centrocampo perchè oltre lui e Vidal in termini di bonus vedo poca roba, però con Osvaldo in attacco saresti a postissimo e avresti 4 top. Io lo farei, considerando anche che Maggio non è malaccioFantasnake ha scritto:Ipotesi di scambio....
Che ne dite?
Formazione in firma

P.S. Ma chi è quel pazzo che vuole vendere Osvaldo per Pinilla?

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi e' sto pazzo'?Fantasnake ha scritto:Ipotesi di scambio....
Che ne dite?
Formazione in firma

Fallo subito lo scambio prima che se ne pente

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Fantasnake
- Campione
Un altro po di lavoro per voi...
Ecco un altro scambio in ballo:
Cavani-Nainggolan-Ranocchia
Palacio-Diamanti-Dias

Ecco un altro scambio in ballo:
Cavani-Nainggolan-Ranocchia
Palacio-Diamanti-Dias
- kolao95
- Pallone d'oro
Quello di Osvaldo, accetta!
Il secondo rifiutalo.
Il secondo rifiutalo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Quello di Osvaldo, accetta!
Il secondo rifiutalo.

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io farei il secondo... cavani e ranocchia sono da avere...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facendo lo scambio perdi un'importante fonte di bonus a centrocampo e prendi un difensore che ti innalza il rendimento. Non dico che Cavani e Palacio si annullano,ma è un peccato cederlo se ti sta assicurando un rendimento monstre.
Io non lo farei,il primo invece alla grande perchè prendi una fonte di bonus cedendo un buon attaccante in difficoltà,ma in questo caso la perdita dei bonus a centrocampo è ricompensata.
Io non lo farei,il primo invece alla grande perchè prendi una fonte di bonus cedendo un buon attaccante in difficoltà,ma in questo caso la perdita dei bonus a centrocampo è ricompensata.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"