1) Buon reparto arretrato (porta e difesa) ma scarso il centrocampo. Attacco super sulla carta ma è scoperto e tra infortuni (Klose e Palacio) e turn over (Tevez), rischia di rimanere spiazzato.
2) Non mi piace per niente!
3) Anche qui c'è un bel pacchetto arretrato e un bellissimo centrocampo, coperto anche da panchinari che giocano, un pò leggerino in attacco però, ha strapagato Zaza ad esempio.
4) Dietro mi piace meno delle altre, i nomi ci sono ma non mi hanno mai convinto (Basta a parte), centrocampo scarso, c'è solo Lodi come top, ma il resto? non mi piace. In attacco ottimo Di Natale, va bene Denis, Toni è una scommessa e l'ha pure pagato...
5) Difesa e porta non mi piacciono molto, capisco che in 8 si fa più fatica, ma ha giocatori che arrivano a mala pena al 6. Centrocampo super se rimane Ljajic, poco da dire. anche davanti ha fatto un buon lavoro con i titolari, bisogna vedere quanto gioca Sau e se si ripete...
6) In porta va bene, ma la difesa non mi piace. a centrocampo buoni giocatori ma niente di eccezionale sinceramente. probabilmente voleva prendere Balotelli e ce l'ha fatta, ma direi a discapito del resto della rosa.
7) Reina mi è un'incognita, ma la difesa è buona. anche il centrocampo mi piace, però sono troppi i 100 per hernanes. In attacco direi che non è messo per niente bene, se gira Gabbiadini può fare qualcosina, altrimenti lo vedo male.
8) Bene la porta e in difesa c'è il top (Lich) il resto però non è il massimo...a centrocampo c'è Candreva ma il resto sono giocatori dal basso rendimento o che non sono titolari sicuri nelle rispettive squadre. Davanti ok Gomez, Lamela potrebbe partire e il resto è da rivedere...
In definitiva direi che hai fatto un buon lavoro con la tua rosa!!