Help!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non convince nessuno.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Bah , nessuno direi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
infatti...Bremec ha scritto:Bah , nessuno direi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Help!
io pizarro lo prenderei, comunque.
I miei articoli per MondoPallone.it
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Allora cosa ne dite se quei pochi crediti in più li usassi per sistemare la difesa? Io ho liectsteiner,Peruzzi astori,D'Ambrosio,savic,Mendes e radakovic. Ho una decina di crediti pure... E liberi ci sono acerbi albiol , Cana,castan,Ciani,Juan jesus,Legrottaglie,mexes,palombo,ranocchia e britos... Cosa mi dite di questa situazione?
Help!
Gli unici interessanti sono Albiol e Ranocchia, al limite Castan. Per il resto non mi pare ci sia gran che.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Help!
Beh si io invece vedo sicuramente meglio di quelli che hai già:
Albiol, Ranocchia, Castan, Mexes, Palombo (in ordine di personale preferenza)
da sostituire tra questi:
Mendes Radakovic (<--- ma chi è?
) e Peruzzi
Se riesci a sostituirli tutti e 3 con i primi 3 ci guadagni di brutto secondo me
ma quanti cambi puoi fare?
Mendes Radakovic (<--- ma chi è?
Se riesci a sostituirli tutti e 3 con i primi 3 ci guadagni di brutto secondo me
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
ne posso fare 10 di cambi... Pero con la rosa che ho avevo pensato di cambiare un portiere,1-2difensori,un centrocampista(Montolivo se possibile) e 2 attaccanti cioè paloschi e Amauri li cedo per sistemare la difesa e la porta...flaincau ha scritto:Beh si io invece vedo sicuramente meglio di quelli che hai già:
Mendes Radakovic (<--- ma chi è?) e Peruzzi
Se riesci a sostituirli tutti e 3 con i primi 3 ci guadagni di brutto secondo mema quanti cambi puoi fare?
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
Ceduti: consigli,radakovic(1), amauri. Per abbiati,albiol e Moscardelli. In più go fatto scambio alla pari guarin-pirlo, io ho preso proprio quest'ultimo. Come vi sembra? PS non ho ceduto paloschi per via dell'infortunio di Klose e la squalifica di Balotelli....
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Help!
Porta e difesa ok, in avanti ci hai perso ma dovendo sacrificare qualcuno credo sia andata bene così 
A centrocampo... boh il Pirlo di quest'anno non mi convince, però in effetti Guarin
boh... ci può stare 
A centrocampo... boh il Pirlo di quest'anno non mi convince, però in effetti Guarin
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Buoni i primi due,il terzo....Perchè scambiare Amauri con Moscardelli?Pirlo-Guarin alla pari.LittlePonyBianconero ha scritto:Ceduti: consigli,radakovic(1), amauri. Per abbiati,albiol e Moscardelli. In più go fatto scambio alla pari guarin-pirlo, io ho preso proprio quest'ultimo. Come vi sembra? PS non ho ceduto paloschi per via dell'infortunio di Klose e la squalifica di Balotelli....
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Fantasnake ha scritto:Buoni i primi due,il terzo....Perchè scambiare Amauri con Moscardelli?Pirlo-Guarin alla pari.LittlePonyBianconero ha scritto:Ceduti: consigli,radakovic(1), amauri. Per abbiati,albiol e Moscardelli. In più go fatto scambio alla pari guarin-pirlo, io ho preso proprio quest'ultimo. Come vi sembra? PS non ho ceduto paloschi per via dell'infortunio di Klose e la squalifica di Balotelli....
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14