Fallimento Jerry: che asta disastrosa!
prenderei comunque konko correndo il rischio: lo scorso anno è stato uno dei difensori con il rendimento casalingo più alto. manfredini è il classico difensore senza infamia e senza lode e la guida tecnica del genoa al momento non lascia tranquilli.

I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:prenderei comunque konko correndo il rischio: lo scorso anno è stato uno dei difensori con il rendimento casalingo più alto. manfredini è il classico difensore senza infamia e senza lode e la guida tecnica del genoa al momento non lascia tranquilli.
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Persi sia Albiol che Cigarini per 1 credito :( Mi devo tenere Britos e Migliaccio...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato più che altro per albiol che è l'unico centrale titolare sicuro per benitez! per migliaccio non mi dispererei troppo, il suo lo fa sempre con anche qualche incornata!JerryMaguire ha scritto:Persi sia Albiol che Cigarini per 1 credito :( Mi devo tenere Britos e Migliaccio...
p.s.: jerry se hai tempo passa da me per un commentino sulla rosa che ho costruito!

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì konko per manfredini è andata a buon finedoriangrey1983 ha scritto:Konko niente?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimoJerryMaguire ha scritto:sì konko per manfredini è andata a buon finedoriangrey1983 ha scritto:Konko niente?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania