Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie

Messaggio da kolao95 » 21.09.13 - 11:44

Io penserei al cambio modulo..

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fantamister Indeceglie

Messaggio da rickyb93 » 21.09.13 - 11:46

io cambierei modulo, altrimenti tra i tre palombo
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.13 - 11:55

A centrocampo però la situazione non è tanto migliore.

A parte Hernanes e Barrientos, non mi dispiace Cambiasso contro il Sassuolo orfano di Terranova.
Ma degli altri nessuno mi convince più di Palombo, come quarto.
Lazzari e Allan vanno a Verona (e non mi aspetto grandi cose dall'Udinese), Sestu fa panca a 'sto giro, Gargano a Catania, Conti in un match bloccato contro la Samp.
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Fantamister Indeceglie

Messaggio da kolao95 » 21.09.13 - 11:58

Io Conti o Lazzari come quarti non li vedo male.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.13 - 12:01

Ho coppa e campionato, può avere senso sdoppiare la formazione?

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Fantamister Indeceglie

Messaggio da rickyb93 » 21.09.13 - 12:31

io metterei conti!

non ho mai giocato con la coppa ma potresti metterei in una conti e nell'altra palombo che sono le due vere possibilità
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Bremec » 21.09.13 - 12:39

Soprattutto se non hai panchina dinamica io andrei con il 3-4-3 . In mezzo non so se metterei conti o lazzari che non so se gioca,ma se l'è sempre cavata bene negli inserimenti.

Se invece hai panchina dinamica,vai con il 4-3-3 e male che vada ti entra il centrocampista(io sceglierei lazzari,la difesa del chievo è penosa a mio modo di vedere).

Ad ora non ha molto senso cambiare la formazione tra campionato e coppa,a maggior ragione viste perchè le poche alternative.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.13 - 12:45

Panchina dinamica.
Ma ripensandoci, Palombo contro Sau e Ibarbo non mi sembra destinato ad una grande prestazione. Paradossalmente mi convince di più Emerson contro un Genoa che potrebbe essere leggermente appagato dopo il derby, ma è in fortissimo dubbio.
A questo punto preferisco il 3-4-3 perchè se non dovesse giocare il Chiello (cosa molto probabile), mi ritroverei con soltanto due difensori da mod e altri due arrangiati.

Agazzi
Maicon Chiellini Pasqual
Hernanes Barrientos Cambiasso Conti
Tevez Cassano Bergessio

Kelava Emerson Palombo Lazzari Allan Pinilla Mosca

:corn:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fantamister Indeceglie

Messaggio da Meridiano » 21.09.13 - 12:46

Alexito90 ha scritto:Panchina dinamica.
Ma ripensandoci, Palombo contro Sau e Ibarbo non mi sembra destinato ad una grande prestazione. Paradossalmente mi convince di più Emerson contro un Genoa che potrebbe essere leggermente appagato dopo il derby, ma è in fortissimo dubbio.
A questo punto preferisco il 3-4-3 perchè se non dovesse giocare il Chiello (cosa molto probabile), mi ritroverei con soltanto due difensori da mod e altri due arrangiati.

Agazzi
Maicon Chiellini Pasqual
Hernanes Barrientos Cambiasso Conti
Tevez Cassano Bergessio

Kelava Emerson Palombo Lazzari Allan Pinilla Mosca

:corn:
dai dai dai :crossf:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.13 - 16:52

In un attimo di follia, all'ultimo secondo in coppa ho optato per Pinilla e Lazzari in luogo di Cassano e Conti.
Sono gironi da 4 con partite di sola andata, quindi vado in cerca di bonus :crossf:

Per il campionato gli 11 già designati.

Dateje! :toot:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.09.13 - 16:53, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia

Messaggio da MrVaridoianis » 23.09.13 - 11:03

Seconda sconfitta di fila, stavolta ancora più pesante perchè maturata anche in coppa (giocavo con lo stesso avversario in entrambe le competizioni, che ha beccato Taider-D'ambrosio-Balzaretti-Alvarez-Rossi).

Poco da recriminare alla fine per il 2 di Agazzi e il 4,5 di Cassano, non gli sarei stato dietro comunque.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.09.13 - 11:10

Alexito90 ha scritto:Seconda sconfitta di fila, stavolta ancora più pesante perchè maturata anche in coppa (giocavo con lo stesso avversario in entrambe le competizioni, che ha beccato Taider-D'ambrosio-Balzaretti-Alvarez-Rossi).

Poco da recriminare alla fine per il 2 di Agazzi e il 4,5 di Cassano, non gli sarei stato dietro comunque.
peccato :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.09.13 - 12:15

dai, in fondo almeno Hernanes ha limitato i danni... :bleh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.09.13 - 12:47

RUMePERA ha scritto:dai, in fondo almeno Hernanes ha limitato i danni... :bleh:
Vero. Rispetto ai giocatori del Sassuolo è stato addirittura positivo :cry:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.09.13 - 10:59

Ecco la giornata "stocastica".

Kelava
Chiellini Maicon Pasqual ??
Hernanes Cambiasso ??
Cassano Tevez ??

Dietro si giocano un posto i rientranti Emerson e Rodriguez (se gioca sono decisamente orientato verso di lui), i due doriani Palombo e Regini ancora non mi convincono contro questa Roma lanciata.

A centrocampo è il solito disastro: Barrientos a Roma rischia l'ennesimo 5, ma senza Bergessio è quasi l'unico a poter segnare. In ballottaggio entrano anche i due Udinese, ma Allan non porta bonus e Lazzari sembra in pessima forma, per quanto un paio di volte a match rischi sempre di segnare, quasi inavvertitamente.

Al 90% rischierò Tevez. Fuori Bergessio, ho l'opzione Maxi Lopez (ma a Roma contro una Lazio ferita) ma in pole position c'è Pinilla, che dovrebbe essere ancora titolare a Livorno.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”